Installare servizi google su huawei p40 lite

Installare servizi google su huawei p40 lite

Huawei p50 pro installare google

Huawei P40 Lite è alimentato dal chipset Octa-core 2×2,27 GHz e 6×1,88 GHz HiSilicon Kirin 810, il dispositivo ha 6 GB di RAM e 128 GB di ROM.  Huawei P40 Lite è dotato di una fotocamera quadrupla: 48 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP sul retro e 16 MP sul davanti. Huawei P40 Lite offre uno schermo touchscreen capacitivo LTPS IPS LCD da 6,40 pollici con una risoluzione di 1080 x 2310 pixel, Huawei P40 Lite esegue la EMUI 10 basata su Android 10 Pie ed è disponibile in 4 colori (nero, verde smeraldo, rosa chiaro, azzurro) e alimentato da una batteria Li-Po 4200 mAh non rimovibile. Il prezzo di Huawei P40 Lite è di circa 240 euro.

Come installare google su huawei p40

Come già sapete, Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro Plus sono i più recenti telefoni cellulari di punta dell’azienda, appartenenti alla serie P. Al momento della pubblicazione di questo articolo, Hauwei Mate 40 Pro non è ancora stato rilasciato, rendendo quindi il P40 pro l’attuale dispositivo di punta di Huawei.

Questo secondo metodo potrebbe non funzionare. Tuttavia, se il metodo precedente non ha funzionato. Seguire il metodo seguente. Scaricare i file da qui> SCARICA I FILE QUI. Dopo aver scaricato i file, guardate il video qui sotto e seguite le istruzioni.

  Google non è riuscita a verificare che sei il proprietario dellaccount

Fate molta attenzione e non riteneteci responsabili se dovesse accadere qualcosa al vostro telefono. Prima di iniziare, è importante che leggiate i passaggi qui sotto fino alla fine, in modo da avere un’idea di tutto il processo che dovete seguire prima di iniziare a seguire i passaggi. Leggete prima i passaggi e comprendeteli chiaramente.

Scaricate e naturalmente installate HI-Suite sul vostro computer o portatile. Per scaricare HI-Suite, seguite il link QUI. HI-Suite è il software Huawei necessario per comunicare con la serie Huawei P40.

Come installare google play su Huawei

Introdotta all’inizio del 2019, la serie Huawei P30 è disponibile in tre modelli, tra cui Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Questi smartphone sono dotati di display OLED da 6,1 e 6,47 pollici e sono alimentati dal processore di punta della serie Kirin 980 a 7 nm. La serie Huawei P30 è dotata di nuovi sistemi di fotocamere Leica triple e quadruple, tra cui un array di fotocamere SuperSensing e tecnologie di ripresa per una migliore esperienza fotografica.

In termini di software, Huawei P30 e P30 Pro sono dotati di EMUI 9.1, poi aggiornata a EMUI 10.0, 10.1, e aggiornata a EMUI 11. D’altra parte, il sistema operativo HarmonyOS 2 per il dispositivo Huawei P30 è stato rilasciato in Cina e deve ancora essere distribuito sul mercato globale.

  Servizi di riconoscimento vocale di google download bloccato

Tuttavia, Huawei ha confermato il rollout di EMUI 12 come aggiornamento principale per i consumatori globali della serie Huawei P30 e ha quasi distribuito il software per i modelli corrispondenti. Per saperne di più sulle caratteristiche di EMUI 12, cliccate qui.

Nel frattempo, Huawei, ogni mese, invia aggiornamenti software per migliorare questa ammiraglia e le sue caratteristiche. In questo articolo, è possibile visualizzare tutti gli aggiornamenti della serie Huawei P30 (su EMUI e HarmonyOS), le modifiche e i miglioramenti apportati al firmware EMUI.Pubblicità

Huawei nova 7i installare google play store

Huawei ha iniziato a rilasciare l’aggiornamento della patch di sicurezza di agosto 2022 per lo smartphone Huawei P Smart 2021. L’ultimo aggiornamento si basa sulla versione operativa EMUI 10.1 ed è ora disponibile per gli utenti.

A dire il vero, il Huawei P Smart 2021 è ancora in esecuzione sulla EMUI 10.1, che è due versioni indietro rispetto alla più recente EMUI 12, e l’azienda deve ancora rilasciare le caratteristiche della EMUI 12 agli utenti. Tuttavia, l’aggiornamento della patch di sicurezza migliora la sicurezza del dispositivo e risolve alcuni problemi di lag.

Gli utenti del dispositivo possono ora aggiornare all’ultima build, la 10.1.1.263, che si basa sulla EMUI 10.1 e ha una dimensione di installazione di 302 MB, in modo da poter utilizzare la rete Wi-Fi rispetto ai dati del dispositivo locale. È inoltre necessario per il vostro dispositivo, quindi aggiornatelo il prima possibile.

  Dove si trova il backup di whatsapp su google drive

L’ultimo firmware include la patch di sicurezza di agosto 2022 per ripristinare la sicurezza di fronte a minacce sconosciute. Inoltre, corregge due CVE critiche e dieci di alto livello per migliorare l’esperienza e le prestazioni del dispositivo.

Aditya utilizza principalmente dispositivi elettronici Huawei e Samsung. Aditya ama indossare anche gli smartwatch e al momento possiede un Galaxy Watch 4 e un Huawei Watch GT 2. Essendo un appassionato di tecnologia, ricerca costantemente e valuta meticolosamente le nuove tecnologie.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad