Ok google configura il mio dispositivo beyond tv

Ok google configura il mio dispositivo beyond tv

Le migliori app per google tv

American Gigolo, rivisitazione in chiave moderna dell’iconico film del 1980, segue Julian Kaye (Jon Bernthal) dopo la sua ingiusta condanna e il suo rilascio dopo 15 anni di prigione, mentre si trova a gestire le complicate relazioni con la sua ex amante Michelle (Gretchen Mol), con la sua tormentata madre e con le persone che lo hanno tradito. Mentre Julian lotta per riconciliare la scorta che era in passato e l’uomo che è oggi, il detective Sunday (Rosie O’Donnell) cerca la verità sull’omicidio che ha mandato Julian in prigione tanti anni fa, portando alla luce una cospirazione molto più grande.

Nella Boston dei primi anni ’90, l’assistente procuratore distrettuale Decourcy Ward (Aldis Hodge) stringe un’improbabile alleanza con un veterano dell’FBI corrotto ma venerato, Jackie Rohr (Kevin Bacon). Insieme, si occupano di un caso che alla fine cambia l’intero sistema giudiziario della città.

Due giocatori di football universitario danno vita a uno sciopero dei giocatori pochi giorni prima della partita del campionato nazionale. Il capo allenatore (J.K. Simmons) corre contro il tempo per proteggere o distruggere il sistema atletico collegiale dominante.

Applicazioni per google tv di Sony

Abbiamo raccolto le risposte ad alcune delle domande più frequenti su Family Link. Se state già utilizzando l’applicazione e avete una domanda da porre, potete consultare il nostro Centro assistenza per ulteriori informazioni.

Se un bambino/adolescente ha già un account, Family Link guiderà il genitore a collegare il proprio account a quello del figlio. Nell’ambito di questa procedura, il bambino/adolescente potrebbe dover scaricare l’applicazione Family Link (Child/Teen) sul proprio telefono per completare il processo di collegamento degli account.

  L app di google continua a interrompersi

Per ottenere risultati ottimali, si consiglia ai bambini o agli adolescenti di utilizzare dispositivi Android con versione 7.0 (Nougat) o superiore. Anche i dispositivi con le versioni Android 5.0 e 6.0 (Lollipop e Marshmallow) possono funzionare con Family Link. Per saperne di più, consultate il nostro Centro assistenza.

Sì, Family Link può essere utilizzato per sorvegliare gli adolescenti (bambini di età superiore ai 13 anni o all’età del consenso applicabile nel vostro Paese). A differenza dei bambini al di sotto dell’età del consenso, gli adolescenti hanno la possibilità di interrompere la supervisione in qualsiasi momento, ma se lo fanno vi informeranno e i loro dispositivi saranno temporaneamente bloccati e inutilizzabili.

Google tv

SHIELD TV è compatto, invisibile e progettato per scomparire dietro il centro di intrattenimento, insieme ai cavi. SHIELD Pro porta queste prestazioni a un livello superiore. È costruito per gli utenti più esigenti e progettato per essere il fulcro perfetto del vostro centro di intrattenimento.

Pulsanti retroilluminati attivati dal movimento, compreso un pulsante personalizzabile dall’utente. Controllo vocale. Controllo Bluetooth. Un IR blaster per controllare il televisore. Persino un localizzatore di smarrimento incorporato. Non avete mai visto un telecomando SHIELD come questo.

La fusione di Dolby Vision e Dolby Atmos per immagini e suoni avanzati combina due tecnologie che registi, tecnici del suono e coloristi utilizzano per creare esperienze di intrattenimento spettacolari. Per un’esperienza più realistica, è possibile guardare centinaia di titoli in Dolby Vision e Dolby Atmos su app come Netflix, Prime Video e Apple TV+.

  Lapp di google continua a interrompersi

GeForce NOW trasforma istantaneamente quasi ogni dispositivo in un PC ad alte prestazioni. Con la nuovissima GeForce NOW RTX 3080, i giocatori di PC di tutto il mondo possono effettuare lo streaming con risoluzione 4K e HDR su SHIELD TV, portando i più grandi giochi per PC sullo schermo più grande della casa. Collegatevi a Steam, Epic Games Store e altro ancora per giocare alla libreria di giochi che già possedete, trovare nuovi giochi o controllare gli oltre 90 titoli free-to-play inclusi in un abbonamento GeForce NOW.

Ok google imposta il mio dispositivo tv

Contenuto. Il contenuto dei file e delle comunicazioni immessi, caricati, ricevuti, creati e controllati dall’utente. Ad esempio, se l’utente trasmette un file con Skype a un altro utente Skype, dobbiamo raccogliere il contenuto di tale file per visualizzarlo all’utente e all’altro utente. Se l’utente riceve un’e-mail utilizzando Outlook.com, dobbiamo raccogliere il contenuto di tale e-mail per consegnarla alla sua casella di posta, visualizzarla, consentirgli di rispondere e conservarla finché non decide di eliminarla. Altri contenuti che raccogliamo quando vi forniamo i prodotti sono:

Dati diagnostici. I dati diagnostici vengono utilizzati per (i) mantenere le applicazioni di Office sicure e aggiornate; (ii) individuare, diagnosticare e risolvere i problemi; e (iii) apportare miglioramenti al prodotto. Questi dati non includono il nome o l’indirizzo e-mail dell’utente, il contenuto dei file dell’utente o informazioni sulle applicazioni non correlate a Office. Gli utenti possono scegliere tra due diversi livelli di raccolta dei dati diagnostici, Obbligatorio e Opzionale.

  A cosa serve google play service

È possibile accedere ai controlli della privacy all’interno delle app di Office selezionando File > Account > Privacy dell’account. Queste impostazioni sulla privacy consentono di configurare le esperienze connesse. Ad esempio, è possibile scegliere di abilitare le esperienze connesse che scaricano contenuti online, ma non le esperienze connesse che analizzano i contenuti. Disattivando le esperienze connesse si disattivano anche altre esperienze, come il co-authoring dei documenti e l’archiviazione dei file online. Tuttavia, anche se si utilizza questa impostazione della privacy per disattivare le esperienze connesse, alcune funzionalità rimarranno disponibili, come la sincronizzazione della casella di posta elettronica in Outlook e i servizi essenziali descritti di seguito.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad