Perché non vedo più le notizie su google

Perché non vedo più le notizie su google

Google scopre offline

DataOraPing Ora DataOraPing Ora22.Sep.2022 02:479.29 ms.  22.Sep.2022 07:419.68 ms.22.Sep.2022 10:3215.8 ms.  22.Sep.2022 14:318.04 ms.22.Sep.2022 17:327.8 ms.  22.Sep.2022 19:3410.02 ms.22.Sep.2022 23:3511.17 ms.  23.set.2022 01:368.08 ms.23.set.2022 06:2010.29 ms.  23.Sep.2022 11:008.3 ms.

Un sistema di nomi di dominio (DNS) consente di identificare l’indirizzo IP di un sito (192.168.x.x) con parole (*.com) per poterlo ricordare più facilmente, come una rubrica telefonica per i siti web. Questo servizio è solitamente fornito dal vostro ISP.

Cancellare la cache DNS locale per assicurarsi di afferrare la cache più recente del proprio ISP. Per Windows – (Start > Prompt dei comandi > digitare “ipconfig /flushdns” e premere invio). Per maggiori dettagli, scegliere il proprio sistema operativo:

Perché Google News è bloccato?

La Russia ha bloccato Google News, accusandolo di promuovere “informazioni non autentiche” sull’invasione dell’Ucraina. Il divieto è arrivato poche ore dopo che Google ha annunciato che non permetterà agli utenti di tutto il mondo di monetizzare i contenuti che “sfruttano, smentiscono o condonano” la guerra.

Perché il mio feed di Google News è scomparso?

Il vostro feed non viene visualizzato o aggiornato perché qualcuno potrebbe aver disattivato questa funzione. È sufficiente attivare il feed per risolvere il problema. Tirate fuori il telefono e accendete l’app di Google. Fate clic sull’immagine del profilo nell’angolo in alto a destra dell’app.

  Ok google carica la batteria del telefono

Il feed di notizie di Google Pixel è scomparso

La visualizzazione o meno degli aggiornamenti nella sezione delle notifiche è gestita dall’impostazione “Notifiche”. È possibile attivarla o disattivarla a piacimento. Le notifiche importanti possono anche essere personalizzate con una suoneria o una vibrazione.

Tra le possibili soluzioni vi è il ripristino del dispositivo da un backup o la sua cancellazione totale. Accedere alle Impostazioni del telefono > Informazioni su per cancellare tutti i dati e la cache in una volta sola. Dopodiché, il feed dei post recenti dovrebbe tornare a caricarsi normalmente. Potreste aver notato che il vostro feed di notizie non è più accessibile sul vostro dispositivo Android.

Storie di Google sui vostri interessi

YouTube facilita la ricerca di notizie di qualità all’interno della piattaforma, evidenziando le fonti autorevoli attraverso una serie di funzioni di prodotto lanciate in paesi di tutto il mondo. Ad esempio, quando si cercano argomenti di attualità, si possono trovare video di fonti di notizie verificate in una sezione “Top news” dei risultati di ricerca. Oppure, quando si verifica un importante evento di cronaca, si può vedere una sezione “Ultime notizie” con copertura da fonti verificate direttamente sulla homepage. In alcuni casi, YouTube fornisce un contesto aggiuntivo su determinati eventi, argomenti ed editori da fonti terze (ad esempio, l’Enciclopedia Britannica) accanto ai risultati di ricerca e ai video: Android, iOS, YouTube.com. La disponibilità di notizie varia a seconda del Paese.

  Dove si trova il backup di whatsapp su google drive

Google non scopre alcuna connessione

Quando si ha un’idea decente degli argomenti e dei tipi di storie per cui si desidera continuare a ricevere le notifiche, tornare alla pagina delle impostazioni delle notifiche (tornare alla schermata iniziale dell’app, toccare l’icona dell’utente > Impostazioni > Notifiche).

Ha senso continuare a ricevere gli avvisi per le notizie dell’ultima ora, ad esempio, ma se non si è interessati a cose come gli annunci di nuovi numeri di riviste e i contenuti in evidenza, è possibile disattivare queste levette.

Aatif ha fatto il suo tanto vociferato ritorno a Trusted Reviews nel 2018, dopo aver trascorso 10 mesi meravigliosi scrivendo di tutto per il sito nel 2015. Durante il suo esilio autoimposto, ha visitato molte terre lontane …

Indipendenza editoriale significa essere in grado di dare un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

  Il programma google play store è stato arrestato

Ci aspettiamo anche che i nostri giornalisti seguano chiari standard etici nel loro lavoro. I nostri collaboratori devono impegnarsi per l’onestà e l’accuratezza in tutto ciò che fanno. A sostegno di questi standard seguiamo il codice di condotta dei redattori dell’IPSO.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad