Recuperare backup whatsapp da google drive

Recuperare backup whatsapp da google drive

Ripristino di Whatsapp dal backup locale invece che da google drive

In un attimo, WhatsApp rileverà automaticamente la presenza di un backup precedente. È sufficiente fare clic sul pulsante “Ripristina” e mantenere una connessione Internet stabile per ripristinare le chat sul dispositivo.

Ogni volta che si desidera ottenere il backup di WhatsApp, basta avviare l’applicazione, collegare il telefono e scegliere l’opzione per ripristinare il backup di WhatsApp. Verrà visualizzato un elenco dei file di backup disponibili, basterà selezionare il backup pertinente e cliccare sul pulsante “Avvia” per ripristinare i dati.

Ripristinare il backup di whatsapp da google drive a iphone

Avevo un backup di Whatsapp in Google Drive che era di circa 2 GB. Per qualche motivo, ho dovuto resettare il mio telefono e ora, dopo una settimana, quando provo a ripristinare le chat di WhatsApp, viene visualizzato questo errore “Impossibile ripristinare i messaggi Controllare la connessione Internet del telefono e toccare riprova”. Per favore, aiutatemi!

Come soluzione completa per Android, è anche possibile recuperare le chat di WhatsApp perse senza backup, sbloccare qualsiasi telefono Android senza password/modello/PIN, ecc. È possibile ottenere l’ultima versione di DroidKit per verificare come può aiutarvi con il recupero di WhatsApp e altri problemi Android.

  Eliminare annunci pubblicitari su ricerca google

PhoneRescue per Android supporta l’anteprima dei dati di backup di WhatsApp. È quindi possibile selezionare i dati WhatsApp che si desidera recuperare. Basta cliccare sul pulsante Recupera nell’angolo in basso a destra per recuperare i dati WhatsApp selezionati. Una volta terminato, è possibile leggere il backup di WhatsApp sul pc.

1. Dopo aver completato i passaggi sullo schermo, è possibile ottenere l’autorizzazione con successo > Fare clic di nuovo sul pannello Messaggi e si otterranno i messaggi WhatsApp specifici come di seguito > Selezionare qualsiasi chat e fare clic sul pulsante Ripristina.

Google drive whatsapp-backup

È bene sottolineare che come ripristinare il backup di WhatsApp senza disinstallarlo sembra un’operazione complicata e impossibile da attuare. WhatsApp stessa ha fornito alcune linee guida sull’argomento nella sua sezione FAQ. Pertanto, dovremmo prima discutere di ciò che dice WhatsApp e poi parlare di un’alternativa efficiente per eseguire l’intero compito in modo super rapido senza leggere tali lunghe linee guida e seguire un lungo elenco di passaggi.

Non ci sono possibilità di guida per il ripristino del backup di WhatsApp dopo la sua disinstallazione. Questo perché il passaggio è contrario alle prestazioni del sistema e quindi non si può nemmeno pensare di eseguirlo nella realtà.

Se state usando un iPhone, non c’è bisogno di fare nulla come seguire le istruzioni. Il processo procederà in gran parte automaticamente. Tuttavia, per i telefoni Android è necessario toccare il pulsante Start. A questo punto, è possibile visualizzare le finestre a comparsa come processo successivo.

  Trasferire foto da google foto a galleria

Quindi, ora che la nostra discussione sui modi per ripristinare il backup di WhatsApp è terminata, vorremmo arrivare a una conclusione definitiva. Quindi, non preoccupatevi se avete ricevuto una risposta infelice su come ripristinare il backup di WhatsApp senza disinstallarlo. Scegliete invece le opzioni efficienti di cui sopra. Si dimostreranno tutte molto utili in uno scenario reale. Inoltre, prendete in considerazione l’utilizzo di MobileTrans – WhatsApp Transfer come metodo affidabile e di alto livello per questo scopo.

Come aprire il file di backup di Whatsapp

Vale la pena sottolineare che la maggior parte delle persone non apprezza la soluzione di Gmail perché le chat di WhatsApp sono disponibili in formato .txt. Ciò significa che è possibile leggere la cronologia delle chat in un file separato, ma non è possibile importarla in WhatsApp. Se volete accedere a un vecchio messaggio, questa soluzione funzionerà, ma non potrete accedere ai messaggi nella loro forma originale all’interno dell’interfaccia di WhatsApp.

Una volta collegato l’iPhone al computer, avviate l’app iTunes e passate all’opzione “Riepilogo”. Cliccate su “Esegui backup ora” e attendete qualche minuto. Dopo qualche minuto, i messaggi e i contenuti di WhatsApp saranno salvati sul computer.

  Come scrivere una recensione su google

Quando aprite WhatsApp, andate alla chat specifica che volete salvare, toccate il nome dell’utente e selezionate “Esporta chat”. È quindi possibile scegliere “Allega media” o “Senza media”. Quando si apre la finestra di condivisione, selezionare Posta, inserire l’indirizzo e-mail e inviarla a se stessi. È quindi possibile scaricare la chat sul proprio computer. Questa soluzione funziona solo per le singole chat e si riceve solo il file di testo, che non può essere visualizzato sull’interfaccia di WhatsApp.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad