Servizio di riconoscimento vocale di google

Servizio di riconoscimento vocale di google

Esempio di sintesi vocale di Google

Filtraggio dei contenutiPer garantire che nei risultati trascritti non compaiano bestemmie o altri contenuti inappropriati, i servizi Cloud Speech-to-Text hanno introdotto dei filtri che eliminano le parti indesiderate e ripuliscono i contenuti che potrebbero non essere corretti in determinate lingue.

Suggerimenti sulle paroleUtilizzando Cloud Speech-to-Text Services, è possibile modificare manualmente la soluzione di riconoscimento vocale specificando un massimo di 5.000 parole o frasi che verranno utilizzate in qualsiasi contesto, sia esso una riunione, una conferenza o una lezione. Inoltre, l’API può convertire automaticamente i numeri pronunciati in indirizzi, anni, valute o altre conversioni, a seconda del contesto.

15+ anni di esperienzaLa nostra notevole esperienza in questo campo ci aiuta a fornire ai nostri clienti intuizioni profonde e potenti che massimizzano il potenziale delle prestazioni, identificando i probabili problemi e fornendo le soluzioni migliori.

A cosa serve il riconoscimento vocale di Google?

L’applicazione Voice Access per Android consente di controllare il dispositivo con comandi vocali. Usate la voce per aprire le applicazioni, navigare e modificare il testo a mani libere.

Perché Google continua a scaricare i servizi vocali?

I Servizi vocali possono continuare a mostrare la notifica di download se l’installazione dell’applicazione è corrotta o incompatibile con il telefono. In questo caso, reinstallare o disabilitare (nel caso di un’app di sistema) i Servizi vocali può risolvere il problema.

  Spostare contatti da telefono a google

Wikipedia

Sembra che si stia utilizzando Internet Explorer 11 o versioni precedenti. Questo sito funziona meglio con browser moderni come le ultime versioni di Chrome, Firefox, Safari ed Edge. Se si continua a utilizzare questo browser, si potrebbero ottenere risultati inaspettati.

Il riconoscimento vocale funziona con Microsoft Word e altri programmi. Si consiglia di completare l’esercitazione integrata. Inoltre, per ottenere i migliori risultati, si consiglia di utilizzare un microfono per cuffie USB di buona qualità.

Scegliere “Riconoscimento vocale offline” e selezionare la scheda “Tutti” per scaricare la lingua preferita, se non è già installata.    La posizione di questa impostazione può variare leggermente a seconda della versione di Android in uso sul dispositivo e del produttore.

A seconda dell’applicazione in uso, il riconoscimento vocale a volte richiede una connessione a Internet per funzionare.      Alcune applicazioni richiedono di inviare la voce a un server per convertirla in testo.

Integrato nel sistema operativo Mac a partire da OSX Mountain Lion.    Permette di dettare documenti al Mac usando solo la voce.    OSX Mavericks o successivo dispone di una funzione di dettatura offline migliorata. Non è richiesta alcuna formazione vocale. Si consiglia di utilizzare un buon paio di cuffie USB. È anche possibile controllare il Mac con i comandi vocali.

Trascrivere con Google

Trascrivete in modo rapido e accurato l’audio in testo in oltre 100 lingue e varianti. Personalizzate i modelli per migliorare l’accuratezza della terminologia specifica del dominio. Ottenete più valore dall’audio parlato abilitando la ricerca o l’analisi del testo trascritto o facilitando l’azione, il tutto nel vostro linguaggio di programmazione preferito.

  Ok google configura il mio dispositivo timvision box

Convertite l’audio in testo da una serie di fonti, tra cui microfoni, file audio e archivi blob. Utilizzate la registrazione degli altoparlanti per determinare chi ha detto cosa e quando. Ottenete trascrizioni leggibili con formattazione e punteggiatura automatiche.

Adattate i modelli vocali per comprendere la terminologia specifica dell’organizzazione e del settore. Superate le barriere del riconoscimento vocale, come il rumore di fondo, l’accento o un vocabolario particolare. Personalizzate i vostri modelli caricando dati audio e trascrizioni. Generare automaticamente modelli personalizzati utilizzando i dati di Office 365 per ottimizzare l’accuratezza del riconoscimento vocale per la vostra organizzazione.

NTT DATA sta ottenendo informazioni dai dati vocali con la trascrizione in tempo reale delle riunioni. Con Custom Speech, sono in grado di personalizzare i modelli di riconoscimento vocale per comprendere i termini specifici dell’organizzazione.

Riconoscimento vocale

Avaya Aura Experience Portal è l’ultima generazione di Avaya Voice Portal. Experience Portal offre alle organizzazioni un unico punto di orchestrazione di tutte le applicazioni e i servizi vocali e multimediali automatizzati.

Il riconoscimento vocale può essere personalizzato in base a un contesto specifico, fornendo una serie di parole e frasi che probabilmente verranno pronunciate. Particolarmente utile per aggiungere parole e nomi personalizzati al vocabolario e nei casi di utilizzo del controllo vocale.

Una licenza ridondante è destinata a essere utilizzata insieme a una licenza di produzione per HA. Acquistando una licenza di produzione a N canali, il cliente ha diritto ad acquistare una licenza ridondante a N canali. Le licenze ridondanti sono utilizzate per il fail-over ma non per il bilanciamento del carico. Le licenze ridondanti sono a metà prezzo.

  Distanza tra due punti google maps

Una licenza test/dev è destinata a un uso interno non di produzione. Acquistando una licenza di produzione a N canali, il cliente ha diritto ad acquistare una licenza test/dev a M canali, dove M <= N. Le licenze test/dev hanno un prezzo dimezzato.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad