Stiamo riscontrando problemi con la connessione a google. continueremo a provare…

Non sincronizzare i contatti android google

Solo 18+. Incluso il piano Hulu (ad-supported) o Hulu (No Ads). È possibile accedere ai contenuti di ciascun servizio separatamente e selezionare i contenuti ESPN+ tramite Hulu. Per guardare alcuni contenuti sono necessari i dati di localizzazione. Offerta valida solo per gli abbonati idonei. Soggetta all’Accordo per gli abbonati a Disney+ e ESPN+.

Prima di analizzare i vari codici di errore segnalati dagli utenti di Disney+, dobbiamo occuparci delle basi della risoluzione dei problemi tecnici (scusate, ma è necessario farlo). Questi sono i passi da seguire, indipendentemente dal codice di errore ricevuto.

Come per ogni app di streaming, il modo migliore per verificare lo stato è il sito web ufficiale. Per Disney+ questo sito è il centro assistenza. Un modo molto rapido per scoprire se Disney+ non funziona per tutti è fare una rapida chat con il supporto tecnico. Basta guardare il pulsante della chat nella parte inferiore dello schermo e chiedere al tecnico se il servizio è interrotto. Potranno aiutarvi a risolvere qualsiasi altro problema.

L’errore 83 sembra essere uno dei maggiori problemi che affliggono gli abbonati. Se viene visualizzato questo messaggio, significa che c’è un problema di compatibilità del dispositivo. In sostanza, Disney+ non collabora con il particolare dispositivo su cui si sta cercando di visualizzare i contenuti.

Come si fa a sistemare qualcosa che non va, abbiamo problemi a connetterci a Google e continuiamo a provare?

Gmail Qualcosa non va

Prima di iniziare, potete cancellare la cache del browser, riavviare il router e provare una volta. Se ciò non dovesse essere d’aiuto, continuate a leggere per ulteriori suggerimenti. Molti problemi sul web possono essere risolti semplicemente cambiando browser, anche se per un periodo temporaneo.

  Recuperare backup whatsapp da google drive

Perché il mio telefono dice che si è verificato un problema di comunicazione con i server di Google?

Cache danneggiata: I file temporanei/cache vengono memorizzati sul dispositivo per velocizzare il funzionamento delle applicazioni. Questi file possono essere danneggiati e, quindi, causare il malfunzionamento di altre funzioni/app. Questo errore potrebbe essere causato dalla stessa cosa e la soluzione abituale è quella di cancellare la cache delle app.

La tua connessione non è un cromo privato

È abbastanza semplice; tutto ciò che serve è eseguire un rapido controllo di Internet su un’altra applicazione. È possibile aprire il browser web o provare a inviare un messaggio su WhatsApp per confermare la connettività. Se anche altre app non riescono a connettersi alla rete, ecco alcuni suggerimenti per ripristinare la rete:

Allo stesso modo, molti utenti hanno riferito di aver risolto il problema passando a un’altra rete. Ad esempio, se si è connessi alla rete Wi-Fi di casa, si può provare a disattivare il Wi-Fi e passare ai dati del cellulare.

Il sistema Sync sta riscontrando dei problemi e tornerà a breve.

Siamo tutti abituati a navigare in Internet a velocità elevata e a ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno in pochi secondi. Per questo motivo è così frustrante quando si verifica un problema che ci impedisce di raggiungere la nostra destinazione.

Per l’utente medio, questo errore sembra piuttosto intimidatorio. Non ci sono molte informazioni sullo schermo quando si verifica l’errore, il che rende la risoluzione dei problemi da soli una sfida. Ecco perché siamo qui per aiutarvi.

  Ok google scarica la batteria del telefono

Iniziamo con le nozioni di base. Questo errore può essere incoraggiato su quasi tutti i browser con nomi diversi. Si tratta di un problema lato client che molto probabilmente è legato alla connessione a Internet. Sono molti gli elementi che contribuiscono alla comparsa dell’errore. Ad esempio, un antivirus non corretto, una configurazione DNS o le impostazioni del browser possono essere i colpevoli.

La prima cosa da fare per risolvere questo errore è controllare lo stato del sito web che si sta cercando di visitare. Se il sito non è attivo, allora non siete gli unici a ricevere l’errore e dovete aspettare che i proprietari del sito lo risolvano.

Google Home Qualcosa non va

È fondamentale assicurarsi che i siti web su cui si naviga siano sicuri. Ci sono alcuni modi per verificarlo. Uno è quello di cercare il simbolo del lucchetto. Un altro è quello di prestare attenzione agli avvisi delle finestre “la tua connessione non è privata”. Se ignorate i messaggi di errore come “la tua connessione non è privata”, mettete a rischio le vostre informazioni online.

Il messaggio di errore “la tua connessione non è privata” è esattamente quello che sembra. È un messaggio del browser che informa che la connessione non è sicura. Ciò significa che se non si utilizza un antivirus o la crittografia, il dispositivo sarà una miniera d’oro per gli hacker.

Per accedere a un sito web, il browser deve eseguire un controllo sui certificati digitali installati sul server per assicurarsi che il sito sia conforme agli standard di privacy e sicuro per procedere. Se il browser trova qualcosa di sbagliato nel certificato, impedisce l’accesso al sito. In questo caso viene visualizzato il messaggio “La tua connessione non è privata”.

  Come recuperare i contatti da google

Questi certificati sono noti anche come infrastrutture a chiave pubblica o certificati di identità. Forniscono la prova che un sito web è chi dice di essere. I certificati digitali aiutano a proteggere informazioni personali, password e dati di pagamento.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad