Trasferire chat whatsapp da android a iphone con google drive

Trasferire chat whatsapp da android a iphone con google drive

Come ripristinare il backup di whatsapp da google drive ad Android

1. In questa pagina, è necessario selezionare i tipi di file da ripristinare. Se si desidera ripristinare le chiamate e i messaggi, è necessario collegare il telefono Android di origine e decifrarlo. Prendendo come esempio i messaggi, è necessario fare clic su Messaggi.

1. Una volta decriptato il telefono Android, si deve tornare all’inizio del passaggio 2, dove è possibile accedere a Messaggi. Quindi è necessario collegare l’iPhone al computer tramite un cavo USB per visualizzare e selezionare i messaggi specifici da ripristinare sull’iPhone.

Posso ripristinare i messaggi di WhatsApp da Google Drive a iPhone?

Il ripristino diretto da Google Drive a iPhone è impossibile perché Google Drive è incompatibile con la piattaforma iOS. Ecco i passi da seguire: Sul vostro telefono Android, scaricate l’app WhatsApp e installatela. Accedere con le credenziali e inserire il codice per il processo di verifica.

È possibile trasferire la cronologia delle chat di WhatsApp da Android a iPhone?

La cronologia delle chiamate di WhatsApp non può essere trasferita da un telefono Android a un iPhone.

Posso usare Move to iOS dopo la configurazione?

L’applicazione Move to IOS è disponibile solo su Android, quindi non è possibile inserirla nell’iPhone per trasferire successivamente i dati.

Anytrans whatsapp da android a iphone

Prima di esaminare la procedura per spostare i messaggi WhatsApp da un telefono Android all’iPhone, cerchiamo di capire alcuni dei requisiti essenziali che è necessario soddisfare affinché questa funzione funzioni. Se siete già a conoscenza delle nozioni di base, passate ai passaggi per migrare i dati di WhatsApp da un dispositivo all’altro:

  Come scaricare google play su huawei

Ci sono una serie di cose da ricordare prima di trasferire le chat di WhatsApp da un telefono Android a un iPhone. È importante leggere attentamente questi punti, altrimenti si rischia di rovinare il processo di trasferimento.

Dati di WhatsApp che vengono trasferitiDati di WhatsApp che non vengono trasferitiInformazioni sull’accountNome visualizzato del profiloImmagine del profiloMessaggi di pagamento da pari a pariCataloghi individuali e di gruppoCronologia delle chiamateCronologia delle chat (con media)Impostazioni di WhatsApp

Se state passando da un telefono Android a un nuovo iPhone, potete spostare le vostre chat di WhatsApp durante la prima configurazione del dispositivo Apple. Tuttavia, se state già utilizzando un iPhone e desiderate trasferire le vostre vecchie chat da Android, dovrete prima resettare il dispositivo, come indicato sopra.

Ripristinare il backup di whatsapp da google drive a iphone gratis

Al giorno d’oggi, è normale che le persone cambino regolarmente il proprio telefono cellulare. In questo caso, si trovano in una trappola: come trasferire le chat di WhatsApp dal vecchio telefono a quello nuovo senza causare alcuna perdita di dati? Proprio come le preoccupazioni di questo utente:

Se state passando da Android a iPhone, vi starete chiedendo come trasferire i vostri messaggi WhatsApp. Dopo tutto, WhatsApp è una delle app di messaggistica più popolari e probabilmente la utilizzate da anni per rimanere in contatto con amici e familiari. Sfortunatamente, WhatsApp non permette di trasferire facilmente i messaggi da Android a iPhone, a causa di alcune limitazioni:

  Rimuovere metodi di pagamento google play

Inoltre, questo strumento garantisce il trasferimento di tutti i dati di WhatsApp, compresi messaggi, immagini, video di qualsiasi dimensione, documenti e altri allegati dal telefono Android all’iPhone senza alcuna limitazione di spazio e senza causare alcuna perdita di dati.

Collegate il vostro nuovo iPhone al computer con un cavo USB stabile, fate clic sul pulsante Ripristina su dispositivo nella parte inferiore dello schermo e toccate il pulsante Ripristina per avviare il processo. In un minuto, potrete controllare tutti i dati di WhatsApp sul vostro nuovo dispositivo iPhone. Buon divertimento!

Trasferire whatsapp da Android a iPhone

Per quanto il mondo ami le guerre tra Android e iOS, quando si tratta di passare da un dispositivo all’altro è sempre un casino. Quando si cambia dispositivo, è essenziale assicurarsi che i contatti, le foto e altri file vengano trasferiti dal dispositivo esistente al nuovo dispositivo appena acquistato. È anche fondamentale assicurarsi che i messaggi Whatsapp da Android a iPhone siano trasferiti in modo appropriato. In questo articolo, vi aiuteremo con alcuni modi per trasferire le chat di WhatsApp da Android a iOS.

Purtroppo WhatsApp non offre ufficialmente alcun metodo per trasferire facilmente i dati da un dispositivo all’altro, a meno che entrambi i dispositivi non utilizzino la stessa piattaforma. Tuttavia, le più famose app di messaggistica istantanea, come WhatsApp, non possono migrare i dati, comprese le chat e i media, quando si passa da Android a iOS e viceversa.

  Google play service continua ad arrestarsi

Ecco come trasferire le chat di WhatsApp da Android a iOS. Esistono diversi metodi e, qualunque sia la vostra scelta, assicuratevi di seguire completamente la guida per trasferire con successo le vostre chat di WhatsApp.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad