App per controllare i figli gratis

App per controllare i figli gratis

Le migliori app per il controllo parentale

CATCH allevia il senso di sovraccarico di informazioni, in particolare per quanto riguarda la gravidanza e la salute dei bambini. Con il numero di risorse disponibili, può essere difficile sapere di chi fidarsi. CATCH fornisce informazioni locali approvate dal Servizio Sanitario Nazionale che hanno a cuore i vostri interessi, quindi non dovrete cercare altrove.

Catch è una fantastica fonte di informazioni per genitori e assistenti di bambini sotto i 5 anni. Fornirà loro la sicurezza e le conoscenze necessarie per identificare e curare i disturbi più comuni, le indicazioni sulle date principali per i controlli dello sviluppo e le vaccinazioni e i consigli su quando l’assistenza medica è più appropriata dell’autocura a casa. Catch aiuterà i genitori a superare le difficoltà dei primi anni di vita e a dare a ogni bambino il miglior inizio possibile nella vita.

Qual è la migliore app gratuita per monitorare i vostri figli?

Una delle app di monitoraggio più popolari è Life360. È disponibile su Android e iOS, con un livello gratuito in grado di mostrare non solo la posizione del bambino, ma di tutti i membri della famiglia.

Esiste un’app gratuita per monitorare la famiglia?

Il nostro consiglio di prima scelta è Famisafe. Si tratta di una delle migliori applicazioni di monitoraggio della famiglia gratuite per Android e iPhone. Inoltre, è stata nominata da Wondershare.com l’app di controllo parentale più affidabile, con molte caratteristiche e funzioni che possono aiutarvi a monitorare la vostra famiglia.

  Euro truck simulator 2 download gratis

È possibile utilizzare Life360 gratuitamente?

Life360 è lieta di annunciare che la funzione Crash Detection è ora disponibile gratuitamente per gli utenti di Stati Uniti e Canada.

Applicazione gratuita per il controllo parentale per Windows 10

I contenuti di Verywell Family sono rigorosamente esaminati da un team di verificatori qualificati ed esperti. I verificatori esaminano gli articoli per verificarne l’accuratezza, la pertinenza e la tempestività. Ci affidiamo alle fonti più aggiornate e affidabili, che vengono citate nel testo ed elencate in fondo a ogni articolo. I contenuti vengono controllati dopo essere stati modificati e prima della pubblicazione. Per saperne di più.

Tra tablet, telefoni e computer portatili, molti ragazzi hanno accesso a tutti gli angoli di Internet fin dalla più tenera età. Sfortunatamente, insieme ai contenuti educativi, ricchi di risorse e divertenti che si trovano online, arrivano anche app, siti web e interazioni potenzialmente pericolose. Fortunatamente, le app di controllo parentale danno ai genitori la possibilità di monitorare e limitare ciò che i figli possono fare sui loro dispositivi.

A differenza di un router per il controllo parentale, che consente ai genitori di controllare i siti web a cui i bambini possono o non possono accedere quando utilizzano la rete wifi di casa, le app per il controllo parentale consentono ai genitori di tenere sotto controllo ciò che i figli fanno sui loro dispositivi, indipendentemente da dove si trovino. Grazie alla possibilità di tracciare la posizione, monitorare le chiamate e i messaggi di testo e persino di ricevere avvisi in tempo reale, le migliori app per il controllo parentale consentono ai genitori di stare tranquilli, sia che i figli si trovino a casa, a scuola o in qualsiasi altro luogo.

  Migliore app per camminare e dimagrire gratis

App di tracciamento

Esiste qualcosa di sicuro al 100%? No, non esiste. In questo mondo così veloce, ogni giorno si sentono notizie di cyberbullismo e di attività fraudolente sul web. Il rischio di queste minacce dannose sta aumentando a macchia d’olio. Per i genitori è ancora più importante tenere i propri figli al sicuro da queste minacce dannose. Per risolvere questo problema, sono state sviluppate molte applicazioni mobili che consentono ai genitori di monitorare le attività dei figli. In questo articolo parleremo delle migliori applicazioni per il monitoraggio del telefono dei bambini per i dispositivi Android. Prima di scrivere questo articolo, ho testato personalmente tutte le applicazioni per quasi un mese e ho compilato l’elenco in base alle caratteristiche e ai prezzi.

L’applicazione Phone tracker per bambini è un ottimo modo per rintracciare la posizione del bambino in qualsiasi momento. Se il vostro bambino non vi parla della sua posizione e di altre attività, potete usare le app di localizzazione per bambini per rintracciare la sua posizione. Su Internet sono disponibili numerose applicazioni di localizzazione, ma scegliere la migliore non è facile. Qui abbiamo raccolto le migliori app che vi aiutano a rintracciare i bambini.

  Siti per vedere film western gratis

Il miglior controllo parentale gratuito

Anthony SpadaforaSenior Editor Security and NetworkingAnthony Spadafora è il redattore di sicurezza e networking di Tom’s Guide, dove si occupa di tutto, dalle violazioni dei dati alle bande di ransomware, dai gestori di password al modo migliore per coprire tutta la casa o l’azienda con il Wi-Fi. Prima di unirsi al team, ha scritto per ITProPortal mentre viveva in Corea e successivamente per TechRadar Pro dopo essersi trasferito negli Stati Uniti. Con sede a Houston, Texas, quando non scrive Anthony può essere trovato ad armeggiare con PC e console di gioco, a gestire cavi e ad aggiornare la sua casa intelligente.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad