App per iniziare a correre gratis

App per iniziare a correre gratis

Tracciamento della corsa

Gli articoli di Verywell Fit sono revisionati da professionisti della nutrizione e dell’esercizio fisico. I revisori confermano che il contenuto è completo e accurato e riflette le ultime ricerche basate sull’evidenza. I contenuti vengono rivisti prima della pubblicazione e in occasione di aggiornamenti sostanziali. Per saperne di più.

I contenuti di Verywell Fit sono rigorosamente rivisti da un team di verificatori qualificati ed esperti. I verificatori esaminano gli articoli per verificarne l’accuratezza, la pertinenza e la tempestività. Ci affidiamo alle fonti più aggiornate e attendibili, che vengono citate nel testo ed elencate in fondo a ogni articolo. I contenuti vengono controllati dopo essere stati modificati e prima della pubblicazione. Per saperne di più.

Sia che siate alle prime armi con la corsa o che siate maratoneti esperti, trovare la migliore app per la corsa che vi aiuti a fissare gli obiettivi, a registrare i parametri e a tenere traccia dei vostri progressi è fondamentale per continuare a seguire un programma di allenamento. Le app per la corsa tengono traccia delle metriche relative alla salute e alle prestazioni, come il passo, la distanza, il chilometraggio, la frequenza cardiaca e le calorie. Molte sono anche pre-programmate con allenamenti di vario livello e registrano i percorsi di corsa attraverso il GPS.    Più specificamente, le app per la corsa consentono di memorizzare informazioni sugli allenamenti, sulla corsa e su altre attività di fitness, nonché sull’alimentazione. Alcune app per la corsa possono essere scaricate e utilizzate gratuitamente, mentre altre richiedono un abbonamento a pagamento per accedere alle funzioni premium.

App per camminare gratis

Le migliori app gratuite per la corsa fanno esattamente quello che dicono: sono gratuite e vi aiutano a correre. Niente di meglio, no? Con un numero sempre maggiore di persone che corrono in blocco e con il fatto che un paio delle app per la corsa più popolari e precedentemente gratuite stanno ora facendo pagare alcuni dei loro servizi, trovare un’alternativa gratuita è un ottimo modo per tenersi in carreggiata. Secondo un rapporto, non solo si corre di più, ma si parla anche di più di corsa: a marzo, 34 milioni di persone hanno parlato del passatempo della corsa sui social media e 207.000 hanno condiviso le statistiche di corsa dalle app per l’esercizio fisico, cifre che superano quelle di gennaio e febbraio messi insieme. La serrata nazionale ci ha costretti a passare dalla palestra al giardino, ai grandi spazi aperti, cercando di trovare un modo per rimanere attivi e in forma: la corsa, a quanto pare, ha preso il sopravvento in termini di accessibilità e scalabilità. Grazie, corsa! Ma, sapendo come si corre, come si fa a mantenerla? Dai piani di corsa e camminata motivazionali ai tracker dei percorsi, dagli aiuti alla navigazione ai registri dei chilometri, abbiamo raccolto le 8 migliori app gratuite per la corsa che vi aiuteranno a raggiungere il vostro prossimo PB, compresa quella che ha registrato un aumento del 92% dei download nel 2019. Wowza.

  App per prendere appunti ipad gratis

La mia corsa

Jane McGuireCaporedattore fitnessJane McGuire è il redattore fitness di Tom’s Guide, ovvero si occupa di tutto ciò che riguarda il fitness, dagli attrezzi per la corsa ai tappetini per lo yoga. Appassionata di corsa, Jane ha testato e recensito prodotti per il fitness negli ultimi quattro anni, quindi sa cosa cercare quando si tratta di trovare un buon orologio da corsa o un paio di pantaloncini con tasche abbastanza grandi per lo smartphone. Quando non calca i marciapiedi, Jane passeggia sulle colline del Surrey e scatta troppe foto al suo cucciolo.

  Come ottenere gemme gratis su brawl stars

Avviare l’esecuzione dell’applicazione

Uno dei tanti vantaggi della corsa è che può essere praticata in qualsiasi momento della giornata, al chiuso o all’aperto. Ma quando si è agli inizi, trovare la motivazione e la volontà di perseverare è difficile, non c’è dubbio,

Per fortuna, anche se siete alla ricerca di una corona di corsa campestre, c’è sicuramente qualcosa che fa per voi. Scoprite le 11 migliori app gratuite per la corsa per i principianti nel 2022.  1. StravaGuarda questo video su YouTubeDisponibile su: iOS/AndroidAnche se le funzioni di rete non mancano, è un’app per la corsa.

Strava permette agli utenti di registrare e tenere traccia delle loro corse, di tracciare percorsi e di allenarsi per eventi podistici prefissati, connettendosi con amici e altri utenti dell’app.

Strava è sicuramente una delle migliori app gratuite per la corsa per i principianti.  2. NHS Couch to 5kGuarda questo video su YouTubeDisponibile su: iOS/AndroidLa comunità NHS di oltre 170 milioni di persone.

Anche in questo caso, l’app è stata progettata pensando al tipico stile “newsfeed” dei social network. Non solo si può interagire con gli altri, ma si ha anche accesso ai post del blog di Adidas, ai contenuti fitness motivazionali aggiornati regolarmente, alle attività e agli eventi rilevanti della propria zona. Gli utenti possono anche sfruttare al massimo le gare e le competizioni virtuali, per gentile concessione dei partner di Adidas Running, Vitality Running World Cup e Smashrun. Che si tratti di distanza, durata o costanza, Adidas Running consente di fissare obiettivi personali e di lavorare per raggiungerli. L’app è anche compatibile con altre applicazioni gratuite simili per la corsa, come Zwift.  4. Map My Run di Under ArmourGuarda questo video su YouTubeDisponibile su: iOS/AndroidPer i principianti o per i più esperti.

  Programmi per disegnare una cucina gratis
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad