Come risalire al proprietario di un immobile gratis

Come risalire al proprietario di un immobile gratis

Chi è il proprietario dell’immobile

Vi è mai capitato di passare davanti a una casa e di rimanere a bocca aperta? Forse ha un paesaggio perfetto o un portico ornato. Qualunque cosa sia, la volete. Forse non è in vendita, ma se trovate il proprietario e riuscite a convincerlo a vendere, potrebbe essere disposto a fare l’offerta giusta.

Sul sito ufficiale dell’Agenzia delle Entrate, potete consultare i registri delle imposte sugli immobili e trovare il proprietario in base al suo indirizzo. È possibile sapere chi è il proprietario dell’abitazione e quanto paga di tasse sulla proprietà.

L’ufficio del cancelliere della contea dispone di registri pubblici di proprietà, atti e altre informazioni utili per la ricerca del proprietario dell’immobile. Non solo vi dirà chi è il proprietario di una casa, ma l’ufficio del registro della contea potrà darvi informazioni sulla storia della proprietà.

Se state già cercando casa, parlate con il vostro agente immobiliare. È probabile che acceda agli stessi registri pubblici delle prime tre fasi. Se questi non hanno dato risultati, il vostro agente potrebbe essere in grado di scavare più a fondo.

Una società di titoli può ricercare gli atti di proprietà ed eseguire ricerche sui titoli. Non solo potrete trovare il proprietario dell’immobile, ma una ricerca sul titolo verificherà la presenza di eventuali problemi sulla proprietà. Questa fase fa parte del processo di acquisto di una casa, ma può essere effettuata in anticipo per ottenere maggiori informazioni sull’immobile.

Trova la proprietà per nome gratuitamente

La proprietà di un immobile è un’informazione pubblica e si può trovare in una serie di registri pubblici che si possono cercare gratuitamente. Se in passato era necessario recarsi presso gli uffici della contea e richiedere le informazioni a un impiegato o cercare da soli nei registri, oggi la maggior parte delle informazioni è disponibile online. La determinazione della proprietà può quindi essere effettuata sia virtualmente che di persona.

  Convertire da youtube a mp3 gratis

È possibile recarsi di persona presso l’ufficio del perito e ottenere informazioni direttamente dall’impiegato, il che è molto semplice. Se preferite fare una ricerca online, inserite il nome della contea in cui si trova la proprietà seguito da “assessor”. Alcune contee consentono di effettuare la ricerca per indirizzo, ma nella maggior parte dei casi è più facile trovare prima il numero di identificazione del valutatore (AIN), cosa che spesso si può fare sul sito web della contea, anche se probabilmente si dovrà navigare in una pagina separata per farlo. Non c’è molta coerenza tra le contee quando si tratta di strumenti online, quindi il sito web può essere chiaro su come farlo, oppure no. Se la procedura è troppo confusa, esistono delle alternative.

Come trovare gratuitamente il proprietario di un immobile per indirizzo

Che siate un potenziale acquirente, un inquilino attento o semplicemente qualcuno che ha a cuore il quartiere, è ragionevole e talvolta necessario scoprire chi è il proprietario dell’immobile. Se state cercando un modo per trovare il proprietario dell’immobile in modo semplice e veloce, siete nel posto giusto.

Ma i servizi gratuiti come il GIS hanno i loro limiti, e a volte potreste non trovare alcun documento sulla proprietà, o non avere abbastanza dettagli per iniziare, dato che le informazioni sensibili potrebbero non essere aperte al pubblico. Per alcune amministrazioni locali, i servizi online sul sito web del governo sono spesso fuori servizio.

  Youtube musica gratis da ascoltare classica

Fase 2: la maggior parte dei portali fiscali consente di controllare le fatture fiscali annuali con un PIN o un indirizzo. Normalmente si trova il proprietario nelle informazioni di spedizione, che di solito sono dettagliate nello storico dei pagamenti.

BeenVerified è un motore di ricerca professionale specializzato nella ricerca inversa di indirizzi. Su questo sito web è possibile accedere a miliardi di registrazioni di valori immobiliari, atti, proprietari, transazioni e altro ancora. Inserendo semplicemente l’indirizzo, in pochi minuti avrete un rapporto dettagliato (potete anche sapere chi vive attualmente a quell’indirizzo).

Trova il proprietario dell’immobile per indirizzo

Se siete alla ricerca di informazioni gratuite su come trovare il proprietario di un immobile in base all’indirizzo, siete nel posto giusto. Potreste aver bisogno di informazioni su chi possiede un immobile per indirizzo gratis nel Regno Unito se volete acquistare una casa nel Regno Unito.

Non è un segreto che l’acquisto di un immobile possa essere molto stressante, in quanto il mercato immobiliare del Regno Unito è caratterizzato da un’enorme concorrenza. La pressione e i rischi legati a queste transazioni sono enormi, in quanto il mercato si trova ad affrontare prezzi degli immobili in costante aumento e la bolla immobiliare.

Naturalmente, potreste sempre acquistare la vostra nuova casa a titolo definitivo, ma molte persone non sanno come fare un buon affare quando acquistano una casa nel mercato immobiliare del Regno Unito e finiscono per pagare troppo per l’immobile che volevano in primo luogo.

  Partecipazioni matrimonio fai da te da stampare gratis

Naturalmente è possibile ottenere un immobile problematico per una cifra molto inferiore a quella che si potrebbe pagare per una nuova casa se si osserva il mercato e si confrontano le proprietà. Tuttavia, di seguito sono riportati alcuni fattori molto importanti da considerare quando si acquista un immobile o si effettua una ricerca per indirizzo nel Regno Unito.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad