Giochi in inglese per bambini scuola primaria gratis

Giochi in inglese per bambini scuola primaria gratis

Abcya

Al giorno d’oggi i bambini stanno molto di più sugli schermi, quindi perché non renderli educativi? Ogni giorno è sempre più facile trovare applicazioni e siti web che offrono attività per le arti linguistiche, la matematica, le scienze, l’arte e le STEM. Ci sono molte opzioni, quindi per aiutarvi a iniziare, abbiamo messo insieme questo elenco degli oltre 40 migliori giochi educativi online per bambini delle elementari e per studenti delle scuole medie e superiori.

Questo sito molto interessante offre un’educazione interattiva alle arti visive per gli studenti dai 2 agli 8 anni, per promuovere il pensiero creativo nella prossima generazione. Oltre a 16 lezioni animate, avrete accesso al Centro per gli insegnanti.

Basato sugli standard del Common Core State, questo gioco online insegna la fonetica, compresi i suoni delle lettere per tutte le consonanti, le vocali brevi e le vocali lunghe. I bambini si eserciteranno anche nell’ortografia delle parole consonanti-vocali-consonanti (CVC).

I bambini amano il normale videogioco Minecraft, ma questa versione educativa porta l’apprendimento a un livello superiore. Con lezioni, programmi STEM e sfide basate su progetti, questo ambiente digitale coinvolgente promuove la creatività, la collaborazione e la capacità di risolvere i problemi.

Giochi per bambini della Pbs

I miei gemelli lo adorano – hanno 4 anni e mezzo e non ne hanno mai abbastanza!    I suoni, l’azione, così tante scelte e cose da fare.    L’ho inserito tra i preferiti e ho inviato il sito a numerosi amici e soprattutto è GRATIS!

  Programma per aprire file p7m gratis

Questo sito è esattamente quello che stavo cercando!    Ho quattro figli di età non superiore ai cinque anni e tutti possono giocare ai vostri giochi!    Mi piace che si possa scegliere il livello di difficoltà.    I giochi sono colorati e semplici, non ingombranti come altri.    Le istruzioni sono facili da capire e riguardano l’apprendimento di base che può essere trascurato con altri giochi “troppo impegnativi”.      Non posso credere che sia una benedizione essermi imbattuta in questo sito!    Ho cercato “giochi di matematica per l’asilo online”.    Questo è il primo in cui mi sono divertita a navigare e che ha mantenuto l’attenzione dei bambini senza scoraggiarli.

Funbrain

Action Race: è un gioco divertente che utilizza le azioni. Utilizzate azioni come saltare, saltellare, applaudire, correre ecc. Chiedete agli studenti di dividersi in due squadre e di sedersi in fila con una sedia accanto a ciascuna squadra e una sedia all’altra estremità della stanza. Un S di ogni squadra si mette in piedi accanto alla propria sedia e l’insegnante chiama un’azione, ad esempio “Salta”. Gli studenti devono saltare verso la sedia dall’altra parte della stanza e tornare indietro, sedendosi sulla propria sedia e dicendo “Posso saltare”. Il primo che ci riesce ottiene un punto per la propria squadra. (Presentato da Gareth Thomas).

Gara di aeroplani: Per prima cosa, fate costruire agli studenti degli aeroplani di carta. Mettete gli studenti in fila e fateli provare a far volare i loro aerei. Per la gara, assegnate dei punti a diversi oggetti dell’aula (ad esempio, tavolo 5 punti, porta 10 punti, cestino 20 punti). Fate una domanda a S. e se risponde correttamente, può lanciare e cercare di colpire uno degli oggetti bersaglio per vincere punti. Questo funziona bene come gioco di squadra.

  Giochi di carte gratis scala 40

Passaggio di mele: fate sedere tutti gli studenti in cerchio. Utilizzate una mela finta e lanciatela a un S. Ma dovete dire una parola inglese mentre la passate. Lo S lancia poi a un altro S e dice una parola inglese diversa. Se lo studente a cui l’avete lanciata la fa cadere, è fuori. Il gioco continua finché non c’è un vincitore. Si può giocare con diverse categorie, come cibo, animali, ecc. I miei studenti lo adorano! (Inviato da Kim.S.).

Roblox

Turtle Diary offre un mix unico di educazione e intrattenimento per creare la piattaforma di apprendimento interattivo ideale per i vostri piccoli. I quiz per bambini proposti sul nostro sito consentono ai bambini dalla prima alla quinta elementare di acquisire sicurezza nell’applicazione dei concetti appresi e garantiscono valutazioni immediate.

Abbiamo più di 500 quiz online che permettono ai bambini dalla prima alla quinta elementare di diventare più sicuri nell’applicare i concetti appresi. Possono anche ricevere valutazioni istantanee. I nostri divertenti quiz danno ai bambini l’opportunità di ricevere un feedback positivo mentre padroneggiano nuove abilità e costruiscono la loro base di conoscenze.

  Risalire al proprietario dalla targa gratis

Turtle Diary offre un vasto compendio di giochi educativi online dalla quarta alla quinta elementare. Questi giochi supportano i contenuti che i bambini stanno già imparando in classe. Spesso gli studenti hanno bisogno di un piccolo aiuto in più per padroneggiare i concetti introdotti in classe. Con Turtle Diary possono avere questo… e molto di più.

I giochi hanno una grafica straordinaria e contenuti adatti all’età per ogni livello di scuola e per ogni materia. Gli studenti si divertiranno a giocare, mentre voi saprete che dietro le quinte si eserciteranno e rafforzeranno nuove abilità.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad