Migliore app per camminare e dimagrire gratis

Migliore app per camminare e dimagrire gratis

App per camminare gratis

Le app per chi cammina permettono di mappare le passeggiate, registrare i passi e condividere i progressi con gli amici. Ciò significa maggiore motivazione, maggiore costanza e obiettivi di fitness raggiunti. Bonus: queste app sono solitamente gratuite.

Ma con le opzioni apparentemente infinite che ci sono in circolazione, non ho avuto altra scelta se non quella di esaurire la memoria del mio telefono e scaricarle tutte. (Molti, molti passi dopo, ho ristretto il campo delle cinque migliori app per camminare che possono aiutarvi ad aumentare il vostro numero di passi giornalieri.

Avvertenze Tenete presente la sicurezza prima di intraprendere la vostra prima passeggiata guidata da un’app. Fate attenzione al traffico – se indossate le cuffie, tenete il volume moderato o lasciate fuori un auricolare – fate attenzione ai pedoni e tenete a portata di mano una bottiglia d’acqua.

Con una valutazione di 4,8 stelle nell’Apple App Store, il consenso su questa app per camminare è piuttosto chiaro. Dopo diversi test (o meglio, passeggiate), sono d’accordo. MapMyWalk è facile da usare, consente un’ampia personalizzazione e rende i dati semplici da analizzare.

La varietà di dati offerti da questa applicazione la distingue dalla concorrenza. Mentre si cammina, è possibile controllare il tempo, la distanza, il passo, la lunghezza della falcata, la cadenza e le calorie bruciate. Una volta terminato l’allenamento, l’app consente di scattare una foto o di annotare qualche nota su come è andato l’allenamento – il mio elemento preferito, perché adoro condividere i selfie sudati con i miei amici.

Esiste un’applicazione gratuita per camminare per perdere peso?

MapMyWalk GPS per iPhone, Android o Windows

MapMyWalk consente di visualizzare il tempo trascorso a camminare, la distanza, il passo, la velocità, l’altitudine e le calorie bruciate.

L’applicazione per camminare WalkFit è gratuita?

È possibile scaricare l’applicazione gratuitamente. L’utilizzo successivo richiede un abbonamento. – Quando si sceglie un abbonamento, si paga il prezzo fisso per il proprio Paese, che viene visualizzato nell’app.

Quanto devo camminare per perdere peso?

WalkFit è un’altra applicazione per la perdita di peso che vale la pena prendere in considerazione. Promette di rimettervi in forma attraverso un piano di camminate di 4 settimane. Il concetto è semplice: scegliete il vostro livello di forma fisica attuale, inserite i dati personali e fissate un obiettivo di forma individuale. L’app vi fornirà quindi un piano di camminata personalizzato.

  Modelli biglietti da visita gratis word

Test dell’app per camminare

La maggior parte delle app per la perdita di peso consente di tenere traccia degli alimenti e di fare scelte nutrizionali più intelligenti, e alcuni di questi programmi sono riportati di seguito. Tuttavia, le migliori app per la perdita di peso consentono anche di tenere traccia degli allenamenti e dell’idratazione, nonché di sincronizzarsi con i dispositivi indossabili.

Noom è un’app per la perdita di peso da testa a coda che aiuta a fissare gli obiettivi e a monitorare i progressi. L’app ha tre funzioni principali: aiuta a stabilire un obiettivo di perdita di peso e a vedere i propri progressi; tiene traccia dell’assunzione di cibo per aiutarvi a rendere conto del vostro operato; registra l’attività fisica, anche quella quotidiana, per aiutarvi a fare scelte più sane. Considerata una delle migliori app per la perdita di peso, Noom si basa sulla scienza del cambiamento del comportamento per aiutare a modificare lo stile di vita in modo duraturo, non solo per fornire una soluzione rapida. (Per saperne di più: Cos’è la dieta Noom?)

WW (ex Weight Watchers) è andata ben oltre la sua tradizionale impostazione di gruppo. Ora offre diverse opzioni di iscrizione: una di base con accesso digitale (al sito e all’app WW), un’opzione con accesso digitale e workshop virtuali e una terza con accesso digitale e coaching personale. La WW utilizza un sistema a punti (invece di contare le calorie) per aiutarvi a valutare l’assunzione di cibo nella giornata e a fare scelte salutari. È possibile utilizzare l’app WW per tenere traccia dei punti alimentari, registrare gli allenamenti (o collegare un dispositivo indossabile), connettersi con gli allenatori 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e socializzare con la comunità online. (E se Oprah e Kate Hudson la amano, vale la pena provare questa app per perdere peso).

  Pedometro gratis - contapassi km e brucia calorie

App per la camminata con streckenaufzeichnung

Gli articoli di Verywell Fit sono revisionati da professionisti della nutrizione e dell’esercizio fisico. I revisori confermano che il contenuto è completo e accurato e riflette le ultime ricerche basate sull’evidenza. I contenuti vengono rivisti prima della pubblicazione e in occasione di aggiornamenti sostanziali. Per saperne di più.

I contenuti di Verywell Fit sono rigorosamente esaminati da un team di verificatori qualificati ed esperti. I verificatori esaminano gli articoli per verificarne l’accuratezza, la pertinenza e la tempestività. Ci affidiamo alle fonti più aggiornate e attendibili, che vengono citate nel testo ed elencate in fondo a ogni articolo. I contenuti vengono controllati dopo essere stati modificati e prima della pubblicazione. Per saperne di più.

L’aumento dell’attività fisica è fortemente associato alla riduzione dei rischi per la salute. Anche solo camminare di più può avere un impatto significativo e le app per camminare possono aiutare a monitorare quanto gli sforzi per camminare di più stiano dando i loro frutti. Queste app svolgono due funzioni principali. Alcune tengono traccia degli allenamenti a piedi, mostrando la velocità, la distanza e il percorso. Le app pedometro tengono traccia di tutti i passi effettuati durante la giornata. Alcune app svolgono entrambe le funzioni utilizzando il GPS e il chip accelerometro del telefono cellulare. Molte si collegano anche ad altri dispositivi indossabili per il fitness, come gli orologi, che possono aiutare a tenere traccia degli allenamenti sul tapis roulant. Tutte queste app sono disponibili gratuitamente, anche se possono essere aggiornate o acquistate in-app.

App “Traccia la mia camminata

Con così tante app tra cui scegliere, è difficile sapere da dove cominciare. Noi valutiamo costantemente queste app per offrirvi le migliori e le più aggiornate. Ecco le nostre app per la salute preferite del 2022 per aiutarvi nel vostro percorso di salute e benessere.

È difficile discutere con una valutazione di 4,8 su 5 da parte di oltre 1,5 milioni di recensori. Scegliete tra centinaia di meditazioni guidate e suoni della natura come le onde dell’oceano, la pioggia battente e il gorgoglio dei ruscelli nella pluripremiata app di Apple. Lo strumento di mindfulness offre anche “storie del sonno” che possono aiutare a cullarsi nel mondo dei sogni con narratori come Matthew McConaughey e il compianto Bob Ross. Ci sono programmi che durano dai 3 ai 25 minuti e sono orientati a tutto, dallo stretching allo stress, all’ansia e al sonno.

  Verginità nelle seconde nozze pdf gratis

Usate il vostro smartphone per ottenere informazioni nutrizionali istantanee e accurate per oltre 900.000 alimenti confezionati, alimentari e ristoranti verificati, dalle patatine ai burritos di Chipotle. I professionisti del Good Housekeeping Institute apprezzano il fatto che questa applicazione sia personalizzabile e fornisca uno strumento facile da usare per chi mangia in movimento. Sviluppata e gestita da dietologi registrati, il monitoraggio non potrebbe essere più semplice grazie alla funzione di controllo vocale che consente agli utenti di registrare l’assunzione giornaliera di cibo e l’esercizio fisico. Gli utenti possono facilmente condividere i registri alimentari con il proprio medico o allenatore utilizzando il portale Track Pro Coach.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad