Migliori app per misurare la febbre gratis

Migliori app per misurare la febbre gratis

Applicazione per la temperatura corporea delle dita

Se avete bisogno di monitorare la temperatura ambiente della vostra casa o del vostro ufficio, ad esempio per piante particolari o animali domestici esotici, c’è un modo per farlo con il vostro iPhone, ma non è gratuito.  Per controllare accuratamente la temperatura ambiente con l’iPhone, è necessario acquistare un termometro esterno, che può essere utilizzato con un’app iOS associata per monitorare la temperatura corrente, la temperatura storica, l’umidità e altro ancora.

Il termometro Govee non si limita a monitorare la temperatura di una stanza, ma può anche misurare l’umidità, monitorare la temperatura nel tempo e collegarsi al telefono tramite Bluetooth.  Con l’applicazione Govee Home sull’iPhone, è possibile registrare fino a 10 dispositivi Govee Monitor per misurare la temperatura e l’umidità di diverse stanze contemporaneamente. Secondo Amazon, il monitor ha una precisione di 0,54 gradi e ha quattro stelle.

Il termometro SensorPush ha tutte le stesse funzionalità dei termometri precedenti – rileva la temperatura, legge l’umidità, memorizza la cronologia e si connette via Bluetooth – ma la differenza principale sta nelle sue dimensioni.  Mentre gli altri dispositivi elencati hanno dimensioni comprese tra i 3 e i 6 pollici, questo termometro è piccolo e discreto: misura circa un pollice e mezzo di lunghezza su tutti i lati e meno di un pollice di larghezza. Pertanto, può essere posizionato ovunque in modo discreto.  SensorPush consente di impostare avvisi quando la temperatura raggiunge una determinata soglia, ma purtroppo, essendo collegato all’app dell’iPhone tramite Bluetooth anziché Wi-Fi, è necessario trovarsi nel raggio d’azione del dispositivo.  SensorPush è un po’ più costoso di altre opzioni, ma ha 4,4 stelle su Amazon, con molte recensioni a cinque stelle.

  Convertitore gratis da youtube a mp3

Esiste un’applicazione termometro gratuita?

Termometro Heaveen

Heaveen Thermometer è un’ottima applicazione da installare sui vostri dispositivi Android, è gratuita e facilissima da installare e configurare.

Esiste un’app in grado di rilevare la febbre?

Modern thermometer, disponibile nel Play Store, è uno strumento professionale per misurare la temperatura effettiva. L’app è dotata di sensori integrati e consente di visualizzare una temperatura accurata sia in gradi Celsius che Fahrenheit.

Si può usare uno smartphone come termometro?

Sono pochissimi gli smartphone dotati di termometro. Sui dispositivi Android e iOS tradizionali, invece, è quasi impossibile trovarlo. È possibile utilizzare lo smartphone per conoscere la temperatura di una stanza, ma non attraverso la funzione termometro.

Posso misurare la mia temperatura con il mio telefono Android

Adoro questa applicazione. Non ho un termometro e pensavo di avere la febbre. Così ho usato questa app e ha funzionato abbastanza bene. (A proposito, se pensate che vi costringano a pagare non è affatto vero, cercate una X, è piuttosto difficile da vedere…) Ad ogni modo, non sono del tutto sicuro che questo sia del tutto corretto, ma mi fido. È sorprendentemente facile per loro calcolare la temperatura. È un’applicazione davvero straordinaria, ngl. Ora cercherò di trovare un termometro perché la scuola inizia tra due giorni e non voglio stare a casa per malattia. È un’app incredibile.EDIT: Questa app è piuttosto corretta. Sono davvero felice di averla scaricata. Ho controllato la mia temperatura e mi ha detto che avevo la febbre, e invece ce l’ho.

  Giochi di pulizia della casa gratis

Controllare la temperatura corporea online gratis

È sempre utile conoscere la temperatura di una stanza, di una casa o di un luogo. In questo modo è possibile gestire meglio il consumo energetico, regolare la temperatura e migliorare il comfort. Ora è possibile misurare la temperatura ambiente con il proprio smartphone! Si tratta di un buon modo per risparmiare energia e riscaldamento, garantendo al tempo stesso di rimanere al caldo.

Senza un sensore termico che misuri direttamente la temperatura ambiente nella stanza, lo smartphone non può fornire questi dati con precisione. A meno che… non sia sufficiente collegarlo a un dispositivo progettato per questa (e molte altre funzioni meteo): la stazione meteo connessa. Ok, quindi tecnicamente non è più lo smartphone a “misurare” la temperatura ambientale. Non lo fa da solo, ma consente di accedere facilmente alla temperatura ambiente misurata dalla stazione meteorologica. Ma il fatto di trascrivere questi dati (tra cui quelli relativi all’umidità, all’inquinamento interno, alla pressione atmosferica e così via) fa sì che lo smartphone sia il dispositivo su cui si dispone della temperatura ambiente. In questo modo è possibile controllare il riscaldamento, risparmiare energia e ottimizzare il calore.

Come controllare la temperatura corporea con il telefono

In generale, esistono due tipi di termometri. I termometri a contatto devono toccare il corpo per misurare la temperatura. I termometri a distanza, o senza contatto, possono misurare la temperatura corporea senza toccare la pelle.

Il tipo più comune di termometro a contatto utilizza sensori di calore elettronici per registrare la temperatura corporea. Questi termometri possono essere utilizzati sulla fronte, sulla bocca, sull’ascella o sul retto. La maggior parte dei termometri elettronici ha un display digitale che mostra la temperatura rilevata.

  Dama italiana con il computer gratis

La temperatura rettale è la più accurata per i neonati, soprattutto quelli di 3 mesi o più giovani, e per i bambini fino a 3 anni. Le temperature prese dall’ascella sono di solito le meno accurate. Per i bambini più grandi e gli adulti, le letture orali sono generalmente accurate, a condizione che la bocca sia chiusa mentre il termometro è in posizione.

Se si intende utilizzare un termometro elettronico a contatto per rilevare la temperatura orale e rettale, procurarsi due termometri ed etichettarne uno per l’uso orale e uno per l’uso rettale. Non utilizzare lo stesso termometro in entrambi i punti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad