Pedometro gratis – contapassi km e brucia calorie

App contapassi

Le migliori app contapassi per iOS tengono traccia dei passi e di altre statistiche vitali per la salute, per consentirvi di vedere i progressi della vostra forma fisica in un certo periodo di tempo. Con così tante app disponibili, può essere difficile capire quale sia la più adatta alle proprie esigenze.

Con un’interfaccia elegante e moderna, il Pedometro StepsApp offre una grande quantità di informazioni per monitorare i vostri obiettivi di salute quotidiani. È possibile accedere alle informazioni sulla salute fino a un anno prima per controllare i progressi sui passi raggiunti, le calorie bruciate, la distanza percorsa e il tempo trascorso. L’applicazione offre anche la funzione di push tracking per gli utenti di sedie a rotelle.

Ci sono animazioni e opzioni di personalizzazione che possono essere utilizzate per rendere l’esperienza unica in base alle proprie esigenze. L’unico inconveniente è che non è possibile cambiare il tema dell’app con un colore più chiaro, quindi bisogna abituarsi al design scuro. L’app è scaricabile gratuitamente, ma è a pagamento per le funzioni extra.

Il Pacer Pedometer & Step Tracker può fare molto di più che tenere traccia dei vostri passi. Potrete registrare le calorie bruciate, le scale salite, il tempo attivo, la distanza percorsa e il percorso di allenamento.

Qual è la migliore app per il conteggio dei passi e delle calorie?

Il migliore in assoluto: Pacer Pedometro e Misuratore di Passi

Classificato come migliore in assoluto dagli utenti iOS e Android, Pacer Pedometer & Step Tracker è la nostra scelta. Questa app per il fitness è un contapassi, un tracker delle attività e un supporto sociale, il tutto racchiuso in un programma facile da usare.

  Modelli biglietti da visita gratis word

Quanti passi bruciano 500 calorie?

Buon per voi! Ci vogliono 20 passi per bruciare 1 caloria, quindi camminando per 10.000 passi si bruciano circa 500 calorie, che possono essere aggiunte al bilancio calorico totale della giornata. Il fabbisogno calorico giornaliero raccomandato è di 1.800 per una donna media e di 2.200 per un uomo medio.

Orologio contapassi con pedometro

Brucia le tue calorie HawkerHai camminato per raggiungere i 10.000 passi al giorno? Buon per voi! Ci vogliono 20 passi per bruciare 1 caloria, quindi camminando per 10.000 passi si bruciano circa 500 calorie, che possono essere aggiunte al budget calorico totale della giornata.

Il fabbisogno calorico giornaliero raccomandato è di 1.800 per una donna media e di 2.200 per un uomo medio. Tuttavia, la maggior parte dei pasti consumati fuori casa ha una media di 700-800 calorie, il che rende facile superare il budget calorico assegnato se si mangia fuori casa due volte al giorno.Per aiutarvi a mantenere il vostro peso attuale o forse anche a perdere qualche chilo, bilanciate il vostro regime di fitness con pasti salutari da ambulante che hanno un contenuto calorico pari o inferiore a 500, e camminate verso una forma fisica migliore.Suggerimento: per perdere 0,5 chilogrammi alla settimana, dovrete avere un deficit calorico di 3.850 calorie o 550 calorie al giorno.

(senza pasta o riso)2955,90059Wanton Noodles320 (zuppa)435 (secco)6,400 (zuppa)8,700 (secco)64 (zuppa)87 (secco)Zuppa di pesce fresco a fette Beehoon4108,20082Mee Soto4358, 70087Ipoh Hor Fun4529,04090Hokkien Mee52210,440104Riso di pollo57511,500115Kway Chap65013,000130Laksa70014,000140Pollo Nasi Briyani76015,200152

Pedometro contapassi mod apk

Ecco un elenco di 23 applicazioni contapassi gratuite per Android. Se siete alla ricerca di un’app contapassi per Android, potete consultare questo elenco. Questo elenco presenta diversi tipi di app contapassi, in modo che possiate facilmente trovarne una adatta alle vostre esigenze specifiche.

  Biglietti di natale da stampare gratis

Tutte queste app sono assolutamente gratuite e offrono la funzione di contapassi per camminare. Alcune di queste app supportano anche altre attività, come la corsa e il ciclismo. Oltre a contare i passi, queste app possono anche tenere traccia della distanza percorsa, delle calorie bruciate, del tempo impiegato e del ritmo di camminata.

Alcune di queste app sono dotate di una serie di funzioni come il rilevamento GPS, gli obiettivi giornalieri, il rilevamento del peso, il rilevamento dell’assunzione di acqua, il calcolo del BMI, la competizione con gli amici e altro ancora. Esistono anche semplici app per il monitoraggio dei passi che offrono funzionalità minime con e senza il monitoraggio della cronologia delle attività. Ogni app di questo elenco ha una breve descrizione seguita dalle sue caratteristiche principali.

GStep: Pedometer, Step Counter, Running Tracker è un’applicazione gratuita per il conteggio dei passi per Android. Questa applicazione può anche tracciare le attività di ciclismo e corsa e mostrare la distanza percorsa, il passo e il dislivello. È dotata di tracciamento GPS, per cui gli utenti possono vedere il loro percorso sulla mappa in tempo reale.

Pedometro contapassi app gratis

Con un’impressionante valutazione di 4,9 stelle sull’App Store, Pacer contapassi è un activity tracker, un contapassi e molto altro in un’unica applicazione. Anche se la versione gratuita funziona come contapassi, l’aggiornamento alla versione premium consente di ottenere molti altri dati sui propri progressi, come ad esempio il confronto tra la propria attività e quella degli altri utenti. Costo: gratuito, 30 dollari all’anno per l’abbonamento premiumAcquistatela per iOS o Android.

  Youtube musica gratis da ascoltare italiana

Indovinate un po’? Non è necessario avere un tracker Fitbit per utilizzare l’app Fitbit! Oltre a essere un rilevatore di passi, questa app può anche registrare l’alimentazione e l’idratazione giornaliera e gestire gli obiettivi di salute e fitness. Costo: gratuitoPer iOS o Android.

Charity Miles vi permette di donare denaro a un ente di beneficenza di vostra scelta in base a quanto camminate, correte o andate in bicicletta. L’applicazione gratuita contapassi sincronizza i passi con l’Health Kit del telefono o con Strava, un’applicazione per la corsa e il ciclismo. Alcune delle associazioni benefiche a cui si può donare sono ASPCA, Habitat for Humanity, St. Jude Children’s Research Hospital e She’s the First, solo per citarne alcune. Costo: gratuitoApplicazione per iOS o Android.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad