Programma per convertire mp4 in mp3 gratis

Programma per convertire mp4 in mp3 gratis

Convertitore video Freemake

Quando trovate bella la musica di sottofondo di un video MP4 e pensate di salvarla solo nel formato audio MP3, la prima idea che vi viene in mente è quella di convertire l’MP4 in MP3. Alcuni dicono che basta cambiare l’estensione del file da .mp4 a .mp3. Tuttavia, la conversione di un MP4 in MP3 è più complicata di quanto si pensi. La parte o traccia audio viene estratta e divisa dal video. Quindi, la semplice modifica dell’estensione del file ha uno svantaggio fatale: la dimensione del file risultante sarà grande quanto il file video originale.

Per risolvere questo problema, abbiamo testato molti strumenti e selezionato i 5 migliori convertitori da MP4 a MP3. Con l’aiuto di questi capaci convertitori video, è possibile cambiare MP4 in MP3 in dimensioni ridotte, ma con un minor degrado della qualità. Entriamo subito nel vivo.

VLC è un lettore multimediale gratuito e open-source che supporta la maggior parte dei codec e dei formati video e audio. È anche un ottimo strumento per cambiare i file .mp4 in .mp3. Ma VLC svolge questo lavoro senza convertire se il file video MP4 è composto da un file MP3. La sua logica è molto più simile all’estrazione del file audio MP3 dal file MP4 e alla rimozione della parte immagine. Ma se l’MP4 non è composto da un file MP3, la conversione avviene comunque.

  Vedere dplay plus gratis per sempre

Qualsiasi convertitore video

Pazera Free MP4 to MP3 Converter è un programma gratuito che converte i file MP4, M4A (file audio di iTunes), M4B (audiolibri), M4R (suonerie) e AAC in formato MP3 o WAV. Inoltre, il programma consente di copiare (estrarre) le tracce audio originali senza alcuna perdita di qualità.

Dopo che l’utente ha interrotto la conversione, il programma visualizza una finestra che chiede se eliminare il file convertito in modo incompleto. Tali file hanno solitamente una struttura interna danneggiata e non possono essere riprodotti.

Se vengono passati parametri errati al motore di conversione (FFmpeg) e il processo di conversione fallisce, il file di uscita viene automaticamente cancellato. Un file di questo tipo di solito non contiene dati (0 byte di dimensione) e riempie inutilmente il disco.

Per convertire i flussi audio in MP3, l’applicazione utilizza l’ultima versione del codificatore LAME. Il programma supporta la codifica con bitrate costante – CBR, bitrate medio – ABR e bitrate variabile – VBR (in base alle preimpostazioni LAME).

Per convertire i flussi audio in MP3, l’applicazione utilizza l’ultima versione del codificatore LAME. Il programma supporta la codifica con bitrate costante – CBR, bitrate medio – ABR e bitrate variabile – VBR (in base alle impostazioni predefinite di LAME).

Convertitore da Mp4 a mp3 windows

Un convertitore da video ad audio è sempre utile quando si preferisce ascoltare l’audio invece di guardare il video. Fortunatamente, molti convertitori video oggi possono aiutarci a convertire gratuitamente MP4 in MP3. Di seguito, abbiamo raccolto i 15 migliori convertitori gratuiti da MP4 a MP3 per estrarre l’audio dal video in modo efficiente. Speriamo che qui troverete il miglior convertitore MP4 a MP3 gratuito per voi.

  Buon anniversario di matrimonio immagini gratis

Con semplici clic, Free HD Video Converter Factory può aiutarvi a convertire MP4 in MP3 senza problemi e senza limiti. Promette una velocità di conversione rapida e output di alta qualità. Facile, efficiente e completamente gratuito. Provate subito il più veloce convertitore da MP4 a MP3.

Free HD Video Converter Factory è il miglior software gratuito di conversione da MP4 a MP3 disponibile per gli utenti Windows. Grazie alla sua interfaccia semplice e alle sue funzioni intelligenti, può rendere la conversione da MP4 a MP3 un gioco da ragazzi. Inoltre, offre la possibilità di regolare le impostazioni di output per ottenere risultati MP3 di alta qualità, ad esempio 320kbps MP3. Oltre a convertire MP4 in MP3, questo programma consente anche di convertire velocemente MP4 o altri video in WAV, AAC, AC3, WMA, M4A, OGG, ecc. Può anche tagliare l’audio, unire la musica, comprimere file di grandi dimensioni e scaricare video e musica online.

Fre:ac

Selezionare l’intervallo di bitrate per il file MP3 a bitrate variabile (VBR). Si noti che alcuni lettori audio legacy potrebbero visualizzare una durata del file audio non corretta se si utilizza la modalità VBR; in questo caso, utilizzare invece la modalità CBR.Bitrate:

  App per localizzare i figli gratis

MP4 è un’estensione definita dallo standard video MPEG-4 e dallo standard audio AAC. È un contenitore che supporta tutti i tipi di media come video, audio, sottotitoli, grafica 2D e 3D. È possibile aprire i file MP4 con quasi tutti i lettori su Windows, ma su Mac è necessario utilizzare un plug-in o semplicemente convertire il file in un altro formato.

È il formato più comune per la memorizzazione dell’audio. Quasi tutti i lettori su qualsiasi piattaforma possono aprire i file mp3. L’audio viene compresso con perdita di qualità, ma la perdita è trascurabile per l’utente tipico e la dimensione del file è solitamente inferiore a quella dei file originali.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad