Simulazione colore dell esterno casa gratis

Simulazione colore dell esterno casa gratis

Interni Glidden hep p

Tinteggiare una casa è un lavoro lungo. Oltre al lavoro di posa della vernice sulle pareti, è necessario verificare quale sia il colore più adatto alle proprie esigenze. Queste applicazioni semplificano l’intero processo utilizzando la tecnologia digitale, per applicare virtualmente la vernice su qualsiasi superficie scelta: una parete o persino l’esterno della casa, il tutto senza aprire un barattolo di vernice. Sebbene esistano app e dispositivi che possono aiutarvi ad abbinare un colore a un barattolo di vernice, queste app vi permettono di applicare la vernice direttamente sulla parete. Alcune di queste app provengono dalle principali aziende produttrici di vernici e fanno chiaramente uso della loro linea di vernici. Altre sono applicazioni singole che potete scaricare sul vostro smartphone e che possono darvi un’idea più precisa del colore. Tutte, comunque, sono gratuite.Sherwin-Williams – ColorSnap Visualizer

Sherwin-Williams ColorSnap Visualizer appSherwin-WilliamsQuesta applicazione è in realtà basata sul computer, il che significa che non la scaricherete sul vostro smartphone. Si inizia utilizzando una delle loro foto campione o caricando la propria. Sherwin-Williams suggerisce di scattarne una con una buona illuminazione, in modo da avere la migliore percezione dell’aspetto del colore sulle pareti. È possibile scegliere una delle collezioni di colori suggerite dal ColorSnap Visualizer, scegliere un colore a piacere dal catalogo Sherwin-Williams o abbinare un colore da una foto scattata. La tavolozza dei colori è un’opzione interessante, perché è possibile ottenere anche una gamma di tinte complementari per le finiture. Ci sono limitazioni sul numero di aree in cui è possibile provare il processo di verniciatura virtuale in una stanza. In una cucina, per esempio, abbiamo potuto dipingere alcuni mobili, ma non tutti. Tuttavia, l’applicazione è sicuramente divertente da usare e rappresenta un buon punto di partenza per chi ama Sherwin-Williams.

  Storia del nuovo cognome pdf download gratis

Esiste un’app per cambiare i colori esterni delle case?

Scegliere un colore con l’applicazione Project Color di Home Depot

Per definire il colore della nostra vernice esterna abbiamo utilizzato l’applicazione ProjectColor di Home Depot. Con l’app è possibile scattare una foto della propria casa e “testare” i colori direttamente su di essa per vedere come apparirà il prodotto finale. Davvero, una figata!

Esiste un’app per vedere come sarebbe la mia casa dipinta?

Il visualizzatore di colori di CertaPro Painters®, My PaintColors, vi permette di utilizzare uno strumento di pittura virtuale per vedere come apparirebbe la vostra casa con le palette di colori selezionate senza nemmeno prendere in mano un pennello. Con il pittore virtuale è possibile scegliere tra le tavolozze di colori Sherwin Williams, Benjamin Moore o PPG.

Visualizzatore di colori per esterni

Con migliaia di opzioni, può essere difficile immaginare come apparirà un determinato colore sulle vostre pareti o sulla vostra casa. Utilizzate il visualizzatore di ambienti online di PPG Paints per vedere come appariranno i colori della vernice nella vostra casa, prima di prendere in mano un pennello.

Con il lancio del nostro nuovo strumento di visualizzazione virtuale degli ambienti, abbiamo permesso a chiunque sia alla ricerca del colore perfetto di provare colori e tavolozze di vernici senza visitare un negozio di vernici o sollevare un pennello. Grazie a una tecnologia brevettata e creata dai pluripremiati sviluppatori di PPG, lo strumento fornisce un’anteprima realistica dei colori ed è ora disponibile.

Testate i colori più velocemente grazie all’intuitiva funzionalità “edge-detect”, che individua e mappa rapidamente e automaticamente le estremità di una parete all’interno di una foto. Addio ai giorni in cui si usavano strumenti per disegnare linee o selezionare superfici specifiche nelle foto per colorarle. Una volta selezionati i colori, è sufficiente toccare o fare clic sulla foto per ottenere una rapida pittura digitale. Lo strumento offre anche una funzione di modifica per una maggiore precisione.

  Il fabbricante di lacrime pdf gratis

Il miglior visualizzatore di vernici per esterni

Dipingere una casa non è una cosa che si fa ogni tanto. Quando si dipinge la casa, si consuma tempo, denaro, fatica e, soprattutto, si rimane. Per questo è molto importante dipingere la casa virtualmente prima di farlo. A tale scopo, è possibile utilizzare un simulatore di pittura online per dipingere la casa virtualmente e vedere quale colore si adatta meglio alla vostra casa.

Nel seguente articolo ho incluso alcuni dei migliori strumenti gratuiti per visualizzare la vernice della casa. Questi includono il visualizzatore di vernici per esterni e il visualizzatore di vernici per interni. In questo modo, è possibile visualizzare le tinteggiature delle stanze esterne e interne della casa. Questi strumenti hanno modelli di casa precaricati per interni ed esterni. Per gli interni, troverete modelli per camera da letto, bagno, cucina, salotto, ecc. Se spesso vi chiedete: “Solo se potessi dipingere la mia casa virtualmente”, non preoccupatevi. Questi strumenti consentono anche di caricare le foto della casa per dipingerla virtualmente. Che si tratti dell’esterno o dell’interno della vostra casa, questi strumenti vi coprono.

App per dipingere l’esterno della mia casa

Jerrick Leger è uno specialista IT certificato CompTIA con oltre 10 anni di esperienza nel supporto tecnico e nei settori IT. È anche amministratore di sistemi per un’azienda informatica del Texas che si occupa di piccole imprese.

Paint My Wall è semplicistica e facile da usare. L’applicazione consente di utilizzare la loro immagine per esplorare le opzioni di colore o di caricare la propria immagine da testare. È possibile dipingere con il dito o utilizzare il riempimento intelligente per riempire completamente una parete.

  Biglietti di natale da stampare gratis

Questa app non solo permette di esplorare tutti i colori di Sherwin Williams, ma ColorSnap offre anche la possibilità di creare la propria tavolozza di colori. Scegliete un colore che vi piace e vedete i colori coordinati e quelli simili per passare al livello successivo.

Se vi è capitato di andare in giro e di trovare ispirazione per il vostro prossimo progetto, questa è l’applicazione che fa per voi: Color Capture mette in tasca il potere dell’abbinamento dei colori. Basta puntare e toccare per scattare una foto del colore e Color Capture lo abbinerà.

Se volete davvero provare il colore sulla vostra immagine prima di utilizzarlo, Benjamin Moore offre un’altra app, chiamata Color Portfolio, che consente di provare virtualmente i colori sul vostro spazio prima di acquistarli.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad