Aiutaci a confermare che si tratta del tuo account instagram

Aiutaci a confermare che si tratta del tuo account instagram

Quando si viene verificati su instagram

Nel febbraio del 2022, Instagram ha annunciato che stava testando una nuova funzione che consente agli utenti di riavere accesso ai propri account con l’aiuto dei colleghi amici di Instagram. Gli account hackerati sono un problema abbastanza comune, e i malintenzionati lo fanno anche a pagamento. Inoltre, non mancano le truffe che chiedono agli utenti di cliccare su un link malevolo per verificare la sicurezza del proprio account, per poi indurre gli ignari utenti a condividere le proprie credenziali.

Per rendere il processo di recupero dell’account un po’ meno frustrante, Instagram ha annunciato che sta testando un nuovo sistema che consente agli utenti di chiedere agli amici di verificare l’identità del legittimo proprietario dell’account e di accelerare il processo. Instagram ha dichiarato che presto condividerà ulteriori dettagli sulla nuova funzione, ma le immagini condivise fanno luce su come funzionerà. Gli utenti dovranno comunque inviare l’ultima password che ricordano. Tuttavia, potranno anche nominare due account per aiutarli nella verifica.  Non è chiaro se entrambi gli account debbano seguirsi a vicenda per qualificarsi come “amici” o se sia sufficiente un’equazione unilaterale follower/following per chiedere aiuto nella verifica dell’identità.

Come riavere il proprio account instagram

Se ricevi il messaggio “Grazie per averci fornito i tuoi dati. Esamineremo le tue informazioni e se potremo confermarle, sarai in grado di accedere al tuo account entro circa 24 ore” su Instagram e stai per essere disconnesso dai tuoi account Instagram senza un motivo particolare, continua a leggere.

  Post che ti piacciono instagram sparito

Questo bug è apparso su Instagram già nel dicembre 2019, ma fino a oggi non è ancora scomparso. E la cosa più fastidiosa è che questa cosa delle “24 ore” non dura sempre 24 ore, a volte di più, e il supporto di Instagram è impossibile da raggiungere.

Di solito, Instagram invia questo messaggio “Grazie per aver fornito i tuoi dati” se rileva che stai utilizzando uno strumento o un’automazione di terze parti. A volte si può ricevere questo errore per errore se non si è utilizzata alcuna automazione.

Probabilmente vorrete compilare molti moduli nel minor tempo possibile per riavere il vostro account, ma resistete alla tentazione. Altrimenti, Instagram bloccherà il vostro indirizzo IP e chiaramente non riavrete il vostro account. Inoltre, più moduli inviate, più è difficile per il team di assistenza di Instagram rivedere il vostro account.

Confermare le informazioni sull’app per tornare al proprio account

Inoltre, perché Instagram continua a chiedermi di verificare il mio account? Instagram ha intenzione di iniziare a chiedere agli account ritenuti sospetti di verificare la propria identità utilizzando un documento di identità rilasciato dal governo. … Nel suo post sul blog, Instagram afferma che questa mossa ha lo scopo di aiutare l’azienda a capire quando gli account “tentano di ingannare i propri follower” e a mantenere la comunità di Instagram al sicuro.

  Come si cancella un profilo instagram

Di conseguenza, perché Instagram non mi permette di reimpostare la password? Centro assistenza Instagram Se l’e-mail di reimpostazione della password non funziona: Provate a richiedere una nuova e-mail di reimpostazione della password, nel caso in cui la precedente sia scaduta. Assicuratevi di scegliere di reimpostare la password invece di scegliere di accedere selezionando reset your Instagram password nell’e-mail.

Perché Instagram chiede la verifica del telefono? … Per mantenere voi e gli altri utenti al sicuro: la richiesta di un numero di telefono rende difficile la registrazione e la gestione di un account per gli spammer e le persone che creano più account.

Se il vostro account è stato cancellato da voi o da qualcuno con la vostra password, non c’è modo di ripristinarlo. È possibile creare un nuovo account con lo stesso indirizzo e-mail utilizzato in precedenza, ma potrebbe non essere possibile ottenere lo stesso nome utente.

Aiuto per l’accesso a instagram

Prima di provare a inviare un’e-mail direttamente al team di assistenza di Instagram, sono stato fortunato a trovare la soluzione al problema visitando la pagina del Centro assistenza di Instagram che offre ottime FAQ “Risposte e domande frequenti” che mi hanno aiutato a risolvere il mio problema specifico.

Nemmeno alcuni degli australiani più seguiti su Instagram o l’elenco dei Top Paid Instagram Influencers – Rich o gli atleti sportivi più seguiti al mondo su Instagram hanno accesso a un indirizzo e-mail dedicato del servizio clienti o del team di assistenza di Instagram.

  Ho dimenticato la password di instagram

Nota: alcuni blog e siti web affermano erroneamente che l’indirizzo e-mail ufficiale dell’assistenza Instagram è support@instagram.com. Non è così! Non è così! Abbiamo inviato un messaggio a support@instagram.com e abbiamo ricevuto un’e-mail di risposta automatica che conferma che Instagram non supporta questo indirizzo e-mail.

Dal suo lancio nel 2010 (vedi cronologia della storia del social media), Instagram non ha annunciato ufficialmente un indirizzo e-mail specifico per il servizio clienti o l’assistenza clienti. Tuttavia, le opzioni seguenti possono aiutarvi a contattare il team di assistenza clienti di Instagram e a risolvere il vostro problema.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad