App per vedere chi smette di seguirti su instagram

App per vedere chi smette di seguirti su instagram

Chi segue su instagram

– L’app Followers+ ha reso più facile per gli utenti scoprirlo: rivela chi ti segue e quando lo fa, e può anche vedere quanti utenti segui che non ti seguono.  Ma con i paparazzi che ignorano ogni nostra mossa, per le persone normali può essere difficile capire chi ci ha unfollowato e perché.  Followers+, di Tappple, mi è stata presentata da un’amica più alla moda e più in vista, e ora che l’ho usata non posso più tornare indietro. Funziona raccogliendo tutta la matematica e i dati che stanno dietro alle vostre foto, agli hashtag e, soprattutto, ai vostri follower.

In alto, il post più recente è evidenziato insieme al numero di like e commenti ricevuti e a una percentuale che rappresenta quanto è andato bene rispetto agli altri post.  Viene inoltre mostrato un grafico che illustra in dettaglio l’andamento dei vostri ultimi sette post e uno scorrimento continuo che mostra le vostre ascese, le cadute e i coinvolgimenti totali.  Con un piccolo scorrimento si arriva alla parte più interessante. Sezioni come “Nuovi seguaci”, “Seguaci persi” e “Blocco” contengono tutti i dettagli più interessanti.

Riesci a vedere chi ha smesso di seguirti su Instagram?

Per proteggere la privacy degli utenti, Instagram non notifica all’utente se qualcuno lo ha unfollowato.

Qual è una buona app per vedere chi vi ha unfollowato su Instagram?

L’app Followers+ ha reso più facile per gli utenti scoprirlo. L’app rivela chi vi ha unfollowato e quando lo ha fatto. Si può anche vedere quanti utenti si seguono e non si seguono. Il mondo lo ha saputo quasi subito quando la modella Bella Hadid ha unfollowato la superstar Selena Gomez a causa di alcuni pettegolezzi scandalosi sulle celebrità.

  Ragazze belle di 13 anni su instagram

Chi non mi segue indietro instagram online

Con il tempo è possibile accumulare un gran numero di follower su Instagram. Non sarete nel regno di Selena Gomez o Cristiano, che hanno entrambi oltre 250 milioni di follower. Ma anche per un utente occasionale di Instagram può essere difficile tenere traccia di chi li ha seguiti e non seguiti.

L’app nativa di Instagram non offre modi semplici per gestire i propri follower e tenere traccia di chi ci segue e non ci segue. Di conseguenza, gli sviluppatori hanno creato molte app per fornire un’interfaccia migliorata per la gestione dei follower.

Molti di questi tracker di follower di Instagram hanno nomi simili e funzionalità quasi identiche. Alcune si concentrano maggiormente sulle statistiche di Instagram. In precedenza abbiamo analizzato in modo più dettagliato le app che forniscono informazioni sull’analitica di Instagram.

AQS è una metrica da 1 a 100 che combina la qualità dei follower (non il numero), il tasso di coinvolgimento e l’autenticità in un’unica metrica. AQS in questo widget è approssimativo, si prega di consultare il report completo per un valore accurato.

Follower Analyzer fornisce analisi rilevanti sui vostri follower di Instagram. Potete vedere chi vi ha unfollowato e chi non vi segue, seguire i nuovi follower, trovare amici comuni e visualizzare i fan. Potete vedere quali follower non hanno mai apprezzato o commentato i vostri post e quelli che hanno sempre apprezzato o commentato i post dei vostri amici. Potete vedere i vostri stati più apprezzati e commentati e le persone che sono spesso taggate nei vostri post.

  Come vedere chi ti ha bloccato su instagram

Come sapere chi vi segue su Instagram

Instagram è una delle più grandi piattaforme di social media, con ben 1 miliardo di utenti in tutto il mondo. Se siete tra questi, probabilmente vi sarete già trovati in una situazione in cui qualcuno che seguite non vi segue, il che può essere piuttosto irritante.

Se vi è capitato di trovarvi in una situazione del genere, sicuramente apprezzerete e farete buon uso delle migliori app per disinserire i follower su Instagram, la maggior parte delle quali può essere utilizzata con estrema facilità su qualsiasi smartphone o computer. E abbiamo anche opzioni per tutti i sistemi operativi!

Followers Insight for Instagram, una delle migliori alternative del nostro elenco, vi permette di unfolloware facilmente tutti gli utenti che non vi seguono, assicurandovi di seguire solo persone che sono effettivamente interessate ai vostri contenuti.

Questa applicazione ha la premessa molto semplice di controllare chi non vi segue e, con facilità, di unfolloware questi utenti. Attraverso questa app potrete gestire il vostro account, vedere i vostri like e commenti su ogni post e classificare i vostri post più popolari. Andate sul Play Store per saperne di più!

La migliore app per controllare gli unfollowers su instagram

Ogni influencer di Instagram vuole più like e più follower, ma è altrettanto importante mantenere i propri follower attuali. Questo potrebbe farvi chiedere: “Chi mi ha unfollowato su Instagram?”. Quindi, come potete vedere chi vi ha unfollowato sulla piattaforma?

Esistono tuttavia alcune app di terze parti per vedere chi vi ha unfollowato su Instagram. Queste app fungono da tracker di Instagram per i follower e gli unfollower, dandovi un rapido sguardo a chi pensa che i vostri post non valgano più la pena di essere visti.

  Come vedere chi ti unfollowa su instagram

Con tutte queste app, ad esempio, si vedranno solo i dati relativi al momento in cui si scarica l’app per la prima volta. Dal momento in cui la si configura, tiene traccia di tutte le modifiche apportate ai propri account. Se avete perso follower prima di installare l’app, non li vedrete. Quindi, prima di poter vedere chi vi ha unfollowato su Instagram, dovrete acquistare un po’ di pazienza.

Queste app non sono inoltre autorizzate da Instagram, il che significa che la sicurezza del vostro account potrebbe essere a rischio. Vi esponete a violazioni dei dati, alla vendita dell’app a qualcuno con cattive intenzioni, all’hackeraggio del vostro account Instagram e ad altri rischi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad