App per vedere storie instagram di nascosto

App per vedere storie instagram di nascosto

Controllare le storie di Instagram senza account

Con questi strumenti di visualizzazione anonima delle storie di Instagram, potete monitorare le attività di vostro figlio in modo che non esca dai binari. Questa guida è per voi se avete mai desiderato guardare le storie di Instagram in modo anonimo.

Una cosa su cui si concentrano è assistere i loro clienti genitori nella supervisione di ciò che fanno i loro figli su Instagram, quindi se vi è stato impedito di accedere all’account Instagram di vostro figlio e non siete in grado di vedere le storie di Instagram che condividono quotidianamente, potete approfittare di uno strumento come questo.

Sulla loro pagina web forniscono anche molte informazioni sul loro funzionamento e su come possono semplificarvi la vita, quindi contattateli immediatamente e scoprite uno dei metodi più semplici per guardare le storie di Instagram che normalmente vi sono precluse.

Dai movimenti del corpo ai messaggi di testo, alle chiamate vocali, all’attività del browser e all’interazione con una serie di applicazioni diverse, come Instagram, eyeZy vi permette di seguire qualsiasi cosa faccia il vostro telefono di destinazione, fin nei minimi dettagli.

Chi ha visualizzato la mia storia su Instagram in modo anonimo

Perché agli utenti non interessa se la funzione è copiata o meno, ma che sia disponibile sulla loro piattaforma più amata. E attualmente, Instagram è di gran moda quando si parla di siti di social network popolari.

Supponiamo che nella schermata qui sotto si voglia visualizzare la storia di ‘Flavours of Lucknow’ o di ‘karanklicks’, si può digitare la storia di ‘Abhishek’ e una volta data la storia, si può toccare e scorrere il dito verso destra per visualizzare la storia di ‘Flavours of Lucknow’ o si può scorrere il dito verso sinistra, per visualizzare la storia di ‘karanklicks’.

  Quando blocchi una persona su instagram

Nota: questo funziona solo per le immagini, poiché per visualizzare i video dovrete digitare su di essi per riprodurli, ma sarete comunque in grado di visualizzare il primo fotogramma del video, per darvi un’idea della storia.

Story Saver è un’applicazione popolare per Android, mentre Story Reposter è un’applicazione popolare per iPhone. Queste app consentono di cercare qualsiasi profilo su Instagram e quindi di salvare o condividere la storia direttamente con un solo tocco.

È possibile scaricare gratuitamente le storie, sia video che foto. L’aspetto positivo è che è compatibile con i dispositivi mobili, quindi potete aprirla in Chrome per Android, in Safari per iPhone, e funzionerà su entrambe le piattaforme mobili.

Story saver instagram anonimo

Esistono molte app gratuite per guardare le Storie di Instagram in modo anonimo che vi permetteranno di non lasciare traccia mentre scorrete il vostro feed. Inoltre, la maggior parte di queste app ha altre funzioni divertenti, come la visualizzazione della foto del profilo o la possibilità di scaricare qualsiasi storia, immagine o video.

Quindi, quello che dovete fare è aprire l’app e digitare il nome utente della persona di cui volete vedere le storie, senza bisogno di altre impostazioni o modalità. Inoltre, l’app non chiede di accedere al proprio account, per cui si può essere certi che il proprio nome utente non sarà menzionato da nessuna parte.

  Come ottenere la spunta blu su instagram

Inoltre, è possibile aprire tutte le foto e i video presenti nel feed a schermo intero per vedere tutti i dettagli. L’applicazione consente anche di fare screenshot delle foto inviate in Direct senza che nessuno lo sappia.

L’autorizzazione non è necessaria in questa app. L’aspetto principale è che le visualizzazioni non vengono catturate da un altro utente. Le storie possono essere visualizzate attraverso il lettore video e le foto del feed possono essere visualizzate con uno zoom dell’800%.

L’app ha un’interfaccia comoda ed è possibile cambiare il tema da chiaro a scuro a seconda dell’ora del giorno. Grazie all’app, ogni utente può visualizzare la storia di un profilo pubblico. L’app non è adatta per visualizzare le storie e il feed del profilo privato.

Come guardare la storia di Instagram di qualcuno a sua insaputa

A differenza di quanto accade nel feed di Instagram, ogni volta che guardate le Storie di qualcuno, apparite nell’elenco degli spettatori. D’altra parte, a volte vogliamo vedere le Storie di Instagram in modo anonimo, magari anche se stiamo vedendo le Storie di una cotta.

Anche se interagire su Instagram è una strategia fondamentale per ottenere nuovi follower, non sempre vogliamo essere così visibili. E anche se non è la cosa più importante in assoluto, poter visualizzare le Storie in modo anonimo è proprio come capire chi non vi segue su Instagram: non è poi così importante, ma può essere molto divertente!

Per aiutarvi in questo compito, abbiamo selezionato le migliori app che potete utilizzare per visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo. In questo modo, potrete dare un’occhiata alle vostre cotte preferite senza far sembrare che stiate già organizzando il vostro matrimonio.

  Come vedere le richieste inviate su instagram

Oltre a guardare queste Storie, potete anche scaricarle sul vostro telefono. Questo include anche i contenuti che avete postato. In altre parole, Repost Story for Instagram è un’ottima opzione per chi ha bisogno di conservare una copia di backup dei post pubblicati su questo social network!

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad