Applicazione per vedere storie instagram di nascosto

Applicazione per vedere storie instagram di nascosto

Visualizzatore di storie di Instagram

Quando si visualizzano le Storie di Instagram, è importante notare che l’utente che ha pubblicato la Storia è in grado di vedere chi l’ha visualizzata. In generale, questo non crea problemi, ma può capitare di voler visualizzare le Storie di Instagram di qualcuno in modo discreto.  Ci sono alcuni modi diversi per visualizzare le storie senza far sapere a chi le ha visualizzate che siete stati voi, anche se ogni metodo avrà diversi gradi di successo.Come visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo

Usare un account Instagram anonimoIl modo migliore per visualizzare anonimamente le Storie di Instagram di qualcuno è forse quello di usare un account Instagram che non sia automaticamente identificabile come voi.  Se avete già un altro account, è facile aggiungere l’account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che volete vedere le Storie di Instagram di qualcuno senza che lo sappia.

Attivare la modalità aereoÈ possibile visualizzare le Storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo assicurandosi che il proprio dispositivo mobile abbia attivato la modalità aereo prima di toccarle. Poiché Instagram precarica automaticamente diverse Storie per consentirne la visualizzazione immediata anche quando non si dispone di una connessione Wi-Fi o dati affidabile, è teoricamente possibile visualizzarne una senza essere visti.

  App per vedere chi visita il tuo profilo instagram

Visualizzatore di storie salvate su Instagram

Oggi quasi tutti nel mondo utilizzano le piattaforme dei social media. E tra queste intriganti piattaforme di social media, quasi tutti hanno un account Instagram.  Tuttavia, visto che il mondo è diventato digitale, alcune persone preferiscono rimanere anonime quando sono online.  Vi piacerebbe visualizzare le storie di Instagram in modo anonimo? Vi stupirà sapere che potete guardare le storie di Instagram in modo anonimo senza che il proprietario dell’account lo sappia.

È importante capire che guardare le storie di Instagram in modo anonimo non significa che state cercando di infiltrarvi tra le persone.  Come abbiamo detto prima, il mondo è diventato digitale e potete guardare le storie di Instagram in modo anonimo per fare ricerche e sbirciare la strategia dei vostri concorrenti.  Quando imparate e utilizzate la strategia dei vostri concorrenti su Instagram, vi aiuterà a espandere continuamente la vostra influenza sulla piattaforma e a guadagnare follower.  Se avete sempre desiderato guardare le storie di Instagram in modo anonimo, questo articolo fa per voi.

Prima di scoprire come guardare con successo le storie di Instagram in modo anonimo, è necessario capire che non utilizzerete l’app stessa di Instagram. Alcune delle app più interessanti per guardare le storie di Instagram in modo anonimo sono:

Chi ha visualizzato la mia storia su Instagram in modo anonimo

Avete mai desiderato guardare le storie di Instagram in modo anonimo? Quasi tutti gli utenti di Internet hanno già Instagram, ma è un po’ rivelatore far sapere a qualcun altro che si stanno guardando le sue storie di Instagram. Inoltre, è particolarmente imbarazzante se non si è in buoni rapporti con la persona di cui si è visualizzata la storia di Instagram. Fortunatamente, esistono applicazioni e siti web che vi aiutano a risolvere questo problema. Ecco alcuni dei migliori che abbiamo trovato per aiutarvi a guardare le storie di Instagram in modo anonimo su desktop e mobile.

  Whatsapp e instagram non funziona oggi

Uno dei modi migliori per guardare le storie di Instagram in modo anonimo è utilizzare un’app chiamata BlindStory. Questa app è nota per le sue incredibili funzionalità, come la possibilità di visualizzare e scaricare anonimamente le storie degli altri. Inoltre, è possibile farlo anche in HD senza sacrificare la qualità visiva.

È anche abbastanza facile usare l’app perché consente di visualizzare i contenuti delle persone che si seguono. D’altra parte, è anche possibile cercare un utente in particolare se si sta cercando qualcuno di specifico. Se avete degli utenti preferiti di cui volete scaricare automaticamente le storie, l’app offre un’interessante funzione “Story Magnet”.

Come guardare la storia di Instagram di qualcuno a sua insaputa

Purtroppo esistono pochissime app che mirano esclusivamente a mostrare le storie in modo anonimo. Queste saranno elencate per prime. Tuttavia, questa opzione sarà disponibile anche con l’aiuto di app in grado di scaricare le Storie.  Utilizzandole, anche voi rimarrete sconosciuti.  Ecco perché questo tipo di app verrà menzionato anche qui.

Story Viewer for Insta consente di visualizzare in modo anonimo i contenuti pubblicati sul social network Instagram. È possibile scaricare i video e aggiungere il canale ai propri segnalibri. Non è richiesta alcuna autorizzazione per utilizzare l’app.

  Chi guarda il mio profilo instagram

Dopo l’avvio, nella schermata principale appare una barra di ricerca in cui è necessario inserire il nome del canale. Poi si può andare sulla pagina di un altro utente e guardare tutte le storie che ha pubblicato con il player integrato. Il vostro anonimato sarà preservato.

Grazie all’applicazione, è possibile aprire video, immagini e live stream senza lasciare traccia. Quando si visualizzano le storie attraverso l’utility, l’autore non ne verrà a conoscenza. Le informazioni sul profilo non saranno visualizzate sotto la storia pubblicata, per cui l’anonimato sarà preservato.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad