Come aggiornare i direct di instagram

Come aggiornare i direct di instagram

App di messaggistica di Instagram

3.  Verrà visualizzata una pagina che indica che la messaggistica è stata aggiornata. Se in precedenza avete cliccato su “Non ora” per aggiornare la messaggistica di Instagram, la procedura è leggermente diversa, ma altrettanto semplice. Tutto ciò che dovete fare è cliccare sulla vostra immagine del profilo nell’angolo in basso a destra, toccare le tre linee orizzontali in alto a destra, premere “Impostazioni” e selezionare “Aggiorna messaggistica”. Toccate “Aggiorna” e il gioco è fatto: ora dovreste vedere la nuova icona di Messenger in alto a destra dello schermo.

È possibile scorrere il dito per rispondere ai messaggi: passare il dito a destra su qualsiasi messaggio per rispondere immediatamente a quel messaggio.  I messaggi di Instagram hanno ora una modalità “Vanish”. Per utilizzarla, passate il dito verso l’alto in una chat in cui sia voi che il vostro interlocutore avete effettuato l’upgrade: entrerete in una modalità in incognito in cui la vostra chat scomparirà al termine della sessione.  Inoltre, ci sono altre nuove funzionalità, come la possibilità di condividere nuovamente i post, reagire ai messaggi con qualsiasi emoji, cambiare il colore della chat, inviare adesivi animati e altro ancora.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per gestire satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

  Eliminati di recente instagram non cè più

Perché il mio Instagram Direct non si aggiorna?

Uno dei motivi più importanti e probabili che causano il malfunzionamento di Instagram DM sono i bug salvati nella cache dell’applicazione. Pertanto, se vedete che nessuno vi ha bloccato o non state cercando di contattare un utente Instagram disattivato, provate a cancellare la cache di Instagram per risolvere il problema.

Come si accede a Instagram direct?

Toccare o in alto a destra di Feed. Toccare in alto a destra. Selezionare le persone a cui si desidera inviare un messaggio, quindi toccare Chat. Digitare un messaggio.

Aggiornamento di Instagram messenger in Europa

La possibilità di rispondere a un messaggio specifico su Instagram è senza dubbio una delle novità più utili di Instagram Direct. Gli utenti di Instagram possono ora citare e rispondere a singoli messaggi nei DM. La funzione “Scorri per rispondere ai messaggi” di Instagram funziona in modo simile a Messenger e WhatsApp. È possibile rispondere a un messaggio specifico in una chat individuale o di gruppo utilizzando la funzionalità “swipe to reply”. Le lunghe conversazioni sono rese più significative dalle risposte citate, soprattutto nelle chat di gruppo di grandi dimensioni.

Quando si risponde a un messaggio su Instagram Direct Messaging, il messaggio originale viene citato insieme alla risposta. Questo indica al destinatario a quale messaggio specifico il mittente ha risposto. Oltre ai messaggi di testo, è possibile rispondere a video, foto, messaggi vocali, adesivi, emoji o GIF.

  Come risalire al proprietario di un account instagram

In questa guida vi mostreremo come aggiornare la funzione di messaggistica diretta di Instagram e rispondere a messaggi specifici. Istruzioni per iPhone e Android. Analizzeremo anche i motivi per cui potreste non riuscire a utilizzare la nuova funzione.

Aggiornamento della chat di Instagram 2021

Instagram sta iniziando a rinnovare la sezione dei messaggi diretti con nuove funzionalità per migliorare la comunicazione tra le persone, proprio come aveva promesso Adam Mosseri, responsabile dell’azienda, qualche mese fa. Gli utenti, in particolare, potranno presto rispondere a messaggi specifici, reagire alle conversazioni con emoji, creare chat animate, aggiungere sfondi o, ancora, configurare una modalità effimera per scrivere privatamente in modo che i messaggi scompaiano. Tutte queste novità arriveranno per gradi a partire dalla prossima settimana. Ma se non volete aspettare per averle nel vostro account, potete seguire questi semplici passaggi.

Innanzitutto, bisogna tenere presente che per attivare i nuovi messaggi diretti di Instagram è necessaria la collaborazione di un amico o di un familiare, in quanto è necessario effettuare una videochiamata e accedere a un’opzione al suo interno che forzerà l’attivazione delle nuove funzionalità per le chat. Se preferite, potete anche utilizzare un account secondario da un altro dispositivo. D’altra parte, è necessario che l’app di Instagram sia aggiornata all’ultima versione. È possibile verificare se esiste una nuova versione come segue.

Aggiornamento Instagram messaggistica iphone

Related postsSeptember 23, 2022How to start your own online shopping store business in telugu l popshop Work From Home Business | start an online store | #start #online #shopping #store #business #telugu #popshop #Work #Home #Business | 2022Read moreSeptember 23, 2022How Many DNF’s Have I Logged? | che cosa significa dnf su tiktok | #DNFs #Logged | 2022Leggi di più23 settembre 2022Come disdire più amici su Snapchat in una volta sola | come disdire più amici su snapchat in una volta sola | Youtube Snapchat | 2022Leggi di più

  Su instagram si vede chi guarda le storie
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad