Come aggiungere un luogo su instagram

Come aggiungere un luogo su instagram

Posizione aziendale su Instagram

Instagram è una piattaforma di social media esclusivamente mobile. Le persone possono postare solo dai loro telefoni e il sito web è piuttosto limitato. Pertanto, viene utilizzato principalmente in movimento. Questo è uno dei motivi per cui sapere come aggiungere una posizione su Instagram è così importante nel 2020.

Purtroppo, non esiste un modo per farlo in modo nativo dall’app. Tuttavia, gli esperti di social media hanno trovato una soluzione che consente di aggiungere luoghi divertenti su Instagram in pochi minuti per aiutare le aziende a potenziare i loro marchi. Anche se ci sono stati alcuni dubbi sul fatto che funzioni o meno, molti utenti hanno riferito di essere riusciti a farlo nel 2020. Ecco cosa hanno fatto per aggiungere nuovi luoghi a IG.

Sebbene il team di IG sostenga che non sia possibile farlo, esiste una soluzione. Non è il più affidabile, ma finora ha funzionato nella maggior parte dei casi. Avere una pagina aziendale FB è essenziale per imparare a creare la propria posizione su Instagram.

Per creare una nuova posizione, è fondamentale avere il GPS acceso. Questo può essere fatto facilmente dalla sezione Impostazioni. Basta andare lì, premere su privacy e inserire i servizi GPS. Controllare se sono attivati. Se lo si desidera, è possibile disattivarlo subito dopo.

Come si fa ad aggiungere una località su Instagram che non esiste?

Digitate il nome di una località esattamente come volete che appaia su Instagram. Fate attenzione agli spazi, alle lettere maiuscole e alla punteggiatura. Toccate “Cerca”. È probabile che la nuova “località” non esista.

  Non vanno i direct di instagram

Perché Instagram non mostra la posizione della mia attività?

Se le posizioni non appaiono quando si carica una foto e si aggiunge una località, assicurarsi di aver attivato la localizzazione per Instagram nelle impostazioni del telefono.

Perché la mia posizione aziendale non viene visualizzata su Instagram?

Se le posizioni non appaiono quando si carica una foto e si aggiunge una località, assicurarsi di aver attivato la localizzazione per Instagram nelle impostazioni del telefono.

La posizione aziendale di Instagram non viene visualizzata

Questo articolo spiega come aggiungere le informazioni sulla posizione a una foto o a un video pubblicato su Instagram, senza doverle indicare nella didascalia. Le località vengono visualizzate nella parte superiore di ogni post di Instagram una volta pubblicato, proprio sotto il nome utente.

Nella pagina in cui si inseriscono tutti i dettagli del post di Instagram, si dovrebbe vedere un pulsante al centro dello schermo con la dicitura “Aggiungi alla mappa delle foto”. Assicuratevi che sia attivato. Le versioni più recenti di Instagram utilizzano invece l’opzione “Aggiungi località”.

È possibile scegliere una delle località visualizzate nell’elenco, generato dal GPS del dispositivo, oppure iniziare a digitare il nome di una località specifica nella barra di ricerca se non la si vede nell’elenco.

Se la ricerca non produce risultati, è sempre possibile creare una nuova località selezionando “Aggiungi [nome della località]”. Si tratta di una funzione utile per i luoghi più piccoli e meno conosciuti che non sono ancora stati aggiunti a Instagram.

  Come avere più follower su instagram gratis

Ora che è stata selezionata una località, questa dovrebbe essere visualizzata sotto il pulsante “Aggiungi alla mappa fotografica”.  È quindi possibile aggiungere una didascalia, taggare eventuali amici, impostare su quali social network si desidera condividere la foto e quindi premere il pulsante di pubblicazione nell’angolo superiore per pubblicarla sul proprio feed di Instagram.

Controlla la posizione instagram

Fase 4: aprire l’app di Instagram e creare un nuovo post Per assicurarsi che la posizione personalizzata sia stata creata, andare su Instagram e creare un nuovo post, quindi toccare “Aggiungi posizione”. Cercate la vostra posizione creata di recente nei risultati della ricerca. Dopo averla trovata, pubblicatela sul vostro IG e sarete pronti a partire! Seguitemi su Instagram @b3t.tina per vedere come sto utilizzando questi suggerimenti e trucchi per far crescere la mia pagina del profilo.

Mantieni la tua connessione sicura senza una bolletta mensile. Con un acquisto una tantum nel nuovo Gadget Hacks Shop, potete sottoscrivere un abbonamento a vita a VPN Unlimited per tutti i vostri dispositivi e guardare Hulu o Netflix senza restrizioni regionali, aumentare la sicurezza durante la navigazione su reti pubbliche e molto altro ancora.Acquista ora (80% di sconto)>Altre offerte vantaggiose da tenere d’occhio:

Idee di location per Instagram

Ecco cosa vi insegnerà questo articolo. Come creare la vostra location personalizzata divertente, pratica o assurda su Instagram. Ma prima, un po’ di storia. (Saltate avanti per andare direttamente alle istruzioni passo-passo).

Nell’era dei social media, la nostra società è sempre più curiosa di sapere dove si trovano i nostri amici, i nostri familiari, persino i nostri ex, le zie allontanate e i bulli dell’infanzia…. Ci chiediamo cosa stiano facendo là fuori.

  Come vedere gli ultimi seguiti su instagram

Per esempio, una famiglia di Instagram potrebbe voler creare un luogo personalizzato per la propria casa e intitolarlo “Il bungalow”. Oppure un gruppo di amici potrebbe creare un luogo personalizzato chiamato “The Hangout”. Le opportunità sono infinite.

Dopo aver scelto una categoria, il passo successivo è quello di determinare la posizione esatta. Questo processo funziona meglio se ci si trova fisicamente nella sede della propria attività. (Di seguito ne parlerò in modo più dettagliato).

Trovarsi nel luogo esatto – o molto, molto vicino. Le posizioni personalizzate tendono a funzionare meglio se create nel luogo esatto in cui si trova la vostra attività. Se l’inserimento di un indirizzo da un’altra parte non ha funzionato, provate a creare la posizione mentre siete fisicamente lì.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad