Come andare a capo nella biografia di instagram

Come andare a capo nella biografia di instagram

Citazioni biografiche su Instagram

Maggie è la redattrice digitale di salute e benessere di Real Simple, con sette anni di esperienza nella redazione di contenuti digitali (e un po’ anche cartacei) su lifestyle e benessere. Trascorre le sue giornate scrivendo e curando storie sul sonno, la salute mentale, il fitness, la salute preventiva, la nutrizione, lo sviluppo personale, le relazioni, le abitudini sane e altro ancora. Ama demistificare argomenti complicati sulla salute, sfatare le mode del benessere e condividere soluzioni pratiche e scientificamente fondate per una vita sana.

Benvenuti! Siete qui perché state cercando di trovare il “link nella bio” del vostro account Instagram preferito. Ma avete trovato solo un vortice di confusione. Siete costretti a rinunciare a una ricetta dopo l’altra, a un articolo dopo l’altro, perché non riuscite a trovare questo link sfuggente.

Sarebbe più facile se le persone, le aziende e gli editori potessero condividere i link direttamente nelle didascalie dei loro post? Probabilmente sì. Ma dobbiamo lavorare con quello che abbiamo. Ecco perché, invece di poter cliccare direttamente sull’URL di un sito web all’interno della didascalia di un post, Instagram vi indirizza al “link nella bio” per visualizzare il resto dell’articolo, la galleria fotografica, la ricetta o altro, nella sua interezza. Il significato, almeno, è piuttosto letterale: Cliccare sulla bio dell’account (o sul profilo principale) per trovare un link esterno a qualcosa sul proprio sito web (o su un altro).

Come si fa a raggiungere il link nella bio su Instagram?

Come trovare il link nella bio su Instagram. Per accedere al profilo di una persona, toccare il suo nome utente, visualizzato sopra il suo post. Poi vedrete la loro “bio”, dove descrivono se stessi e il loro account, e l’URL blu. Questo è il link nella bio.

  Come rispondere ad un messaggio specifico su instagram

Come si fa a cliccare su un link in una storia di Instagram?

È possibile aggiungere un link dal vassoio degli adesivi nella propria Storia di Instagram. Se non lo vedete subito, provate a digitare “link” nella barra di ricerca della barra degli adesivi, quindi toccate l’icona blu del link. Da lì, incollate il link che volete condividere, dategli un nome e il gioco è fatto.

Che cos’è il link nella bio su Instagram?

Quando qualcuno dice “link nella bio” in un post di Instagram, è una chiamata all’azione per il cliente. Invita l’utente a visitare il suo profilo e a controllare la sua biografia, che contiene un URL che conduce a un sito web esterno.

Biografia di Instagram per ragazze

Fino a poco tempo fa, Instagram non concedeva molto spazio per brandizzare il proprio profilo con hashtag e handle del profilo: si poteva solo linkare alle rispettive pagine nelle didascalie delle foto. I siti web erano gli unici tipi di link che si potevano inserire nella bio (da qui l’espressione comune “link in bio”).

Se un utente di Instagram si rivolge al proprio pubblico con la frase “link in bio”, significa che lo sta indirizzando a visitare la sezione bio del proprio profilo Instagram per accedere all’URL cliccabile del sito web che sta promuovendo.

Nota: le istruzioni di cui sopra si applicano all’ultima versione di Instagram, la 37.0 su iOS. È possibile modificare la propria biografia anche sul sito web di Instagram, accedendo al proprio profilo e facendo clic su “Modifica profilo” accanto al proprio nome.

  Come si vedono i post che ti piacciono su instagram

Nella schermata a sinistra, qui sotto, si può vedere come Instagram suggerisca gli hashtag più popolari mentre si modifica il campo di testo della bio, proprio come farebbe quando si aggiunge un hashtag alla didascalia di una foto. Nella schermata a destra, vedrete il profilo di una persona che utilizza hashtag, link al profilo e siti web nella sua bio.

Come andare a capo nella biografia di instagram on line

In questo articolo spiegheremo cos’è una bio, come scriverla e alcuni trucchi per le bio di Instagram. Ma soprattutto, vi daremo alcune idee di biografia Instagram che potrete letteralmente copiare e incollare sul vostro profilo.

La biografia di Instagram è la piccola area sotto il vostro nome utente in cui potete condividere alcuni dettagli su di voi o sul vostro marchio. La biografia di Instagram può includere una breve descrizione di sé o del marchio, informazioni di contatto, emoji, hashtag e altro ancora.

Potete scrivere la vostra biografia di Instagram in qualsiasi modo vogliate. Ecco alcuni suggerimenti per la biografia di Instagram che potreste aggiungere in base alle tendenze più diffuse. Se volete diventare dei maestri di Instagram, seguite questi consigli e iscrivetevi oggi stesso al corso di Instagram.

Le migliori biografie di Instagram tendono ad avere un’autodescrizione. Tra le cose da aggiungere: il vostro titolo di lavoro, l’azienda di cui siete proprietari o per cui lavorate, alcune affermazioni di fama, le cose che amate e ciò che vi distingue.

La biografia di Queen Latifah su Instagram fa un ottimo lavoro di descrizione. Nella prima riga della sua bio scrive: “Attrice/Rapper/Cantante/Produttrice”. Quando le persone visitano la sua fanpage, scoprono che non è solo un’attrice e possono controllare i suoi altri lavori per saperne di più su di lei.

Per saperne di più

La vostra biografia su Instagram è una delle prime cose che le persone noteranno quando andranno sul vostro profilo. In base a ciò che vedono, faranno ipotesi e giudizi sul tipo di persona o di marchio che avete. In questo post scoprirete alcune eccellenti idee per le biografie di Instagram e alcuni consigli per aiutarvi a scrivere biografie migliori e più impressionanti nel 2022.

  A quanti anni si può avere instagram

Prima di fornirvi delle bio di Instagram da copiare e incollare, dovete innanzitutto capire cosa rende una bio di Instagram buona. Questo vi aiuterà a capire come migliorare queste idee e creare bio originali.

Vi abbiamo convinto del perché la vostra bio di Instagram rimane uno degli elementi più importanti. Vi abbiamo anche fornito gli strumenti per aiutarvi a sfruttare al meglio il vostro link. Se siete a corto di ispirazione e siete alla ricerca di idee per iniziare, ci sono molti esempi di buone biografie di Instagram disponibili online che potete fare vostre. Sia che vogliate mantenerlo intelligente o carino, ci sono diversi approcci che potete adottare.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad