Come bloccare le storie su instagram

Come bloccare le storie su instagram

Instagram disattiva tutte le storie

Le storie di Instagram sono un modo divertente e interattivo per condividere una carrellata dei vostri momenti preferiti. Questa funzione di presentazione consente agli utenti di animare e sottotitolare più foto, video e gif per raccontare una “storia” al di là della propria bacheca di foto accuratamente curata. Come i messaggi a tempo di Snapchat, le storie di Instagram scompaiono a meno che non le si aggiunga al proprio profilo come Highlights.  Se il profilo non è privato, le storie sono visibili a chiunque, anche a chi non ha un account Instagram. L’unico modo per impedire completamente al pubblico di vedere le vostre storie di Instagram è quello di rendere privato il vostro account. Ma se volete solo impedire a specifici follower di vedere le vostre storie, potete aggiungerli a un elenco selezionato nelle impostazioni della privacy di Instagram.  Ecco come fare su iPhone e Android.

Come nascondere le storie di Instagram dal proprio profilo a un singolo utente1. Mentre visualizzate il vostro feed di Instagram, toccate l’icona del profilo dell’utente a cui volete nascondere la vostra storia.  2. Una volta sulla loro pagina Instagram, selezionate l’icona del menu nell’angolo in alto a destra del profilo.3. Selezionate “Nascondi la tua storia” dal menu che appare in basso. La vostra storia sarà ora nascosta a questo utente di Instagram.

Posso disattivare le storie su Instagram?

Toccate il loro nome utente dal loro post nel Feed, oppure toccate e cercate il loro nome utente per andare al loro profilo. Toccare Following sotto la loro biografia. Toccare Mute, quindi toccare accanto a Storie.

  Come si vedono i post che ti piacciono su instagram

Si possono nascondere le storie a tutti su Instagram?

1] Aprite l’app di Instagram e andate alla sezione Profilo. 2] Toccare il menu ad hamburger in alto a destra e selezionare Impostazioni. 3] Qui, fare clic su Privacy > Storia. 4] Toccate la prima opzione, cioè Nascondi storia da, e selezionate tutte le persone a cui volete nascondere la vostra storia.

Perché la storia di Instagram di qualcuno continua a comparire?

Secondo un subreddit di Instagram, la causa principale della riproduzione ripetuta delle Storie di Instagram è dovuta a un nuovo inconveniente causato da un nuovo aggiornamento. A quanto pare, l’inconveniente fa sì che l’app non ricordi il punto in cui qualcuno ha lasciato le Storie degli amici, per cui ricomincia dall’inizio.

Storia di Instagram bloccata in alcuni paesi

Dopo aver introdotto un sistema di avviso che segnala quando si è trascorso troppo tempo a scorrere, l’ultima novità di Instagram è – rallegratevi – un pulsante di disattivazione dell’audio, che consente di escludere i feed più irritanti senza commettere il passo falso di disiscriverli. Secondo un post sul blog di Instagram:Se non vuoi che la storia di qualcuno appaia nella barra in cima al Feed, puoi disattivare la sua storia:Per disattivare una storia che hai disattivato, ripeti questi passaggi e seleziona Disattiva [nome utente].Le storie che hai disattivato appariranno alla fine della barra in cima al Feed e non avranno un anello colorato intorno a loro quando vengono aggiornate. Il pulsante di disattivazione dell’audio verrà implementato “nelle prossime settimane”, anche se purtroppo la funzione si estenderà solo alle Storie e non agli album delle vacanze a rotazione, tanto desiderati. Incrociando le dita, potrebbe essere il prossimo.

  Come scrivere in grassetto su instagram

Storia di Instagram disabilita l’audio

Se non vedete più le storie di qualcuno su Instagram e volete sapere se ve le hanno nascoste, in questo articolo vi mostreremo come scoprirlo. Vi spiegheremo anche come potete visualizzare una storia senza essere visti.

La maggior parte dei social network consente di impostare le impostazioni di privacy che proteggono la vostra sicurezza e la vostra privacy. Instagram offre una serie di impostazioni sulla privacy in base alle sue caratteristiche. Ad esempio, potete rendere il vostro account privato, accessibile solo agli amici, ma potete anche bloccare le vostre storie a chi già vi segue.  Scoprire se qualcuno ha nascosto le proprie storie di Instagram è molto semplice. Ci sono due modi per controllare: dal proprio account e creando un nuovo account Instagram.

Per verificare utilizzando il vostro account attuale, accedete a Instagram, andate nella barra di ricerca e cercate il nome dell’utente che sospettate vi abbia bloccato. Se non riuscite a trovarlo tramite la barra di ricerca, molto probabilmente siete stati bloccati dal suo account. Ciò significa che non potete seguirlo o vedere le sue storie e i suoi contenuti. Se riuscite ad accedere al loro profilo ma non vedete mai le loro storie, è possibile che vi abbiano nascosto le loro storie.

Storia di Instagram: disattivare l’audio

Instagram ha recentemente presentato una nuova funzione chiamata Storie che consente di scattare, annotare e condividere foto e brevi video al di fuori del normale feed. Per impostazione predefinita, tutti i vostri follower possono vedere le Storie che pubblicate. Allo stesso modo, potete vedere tutte le Storie pubblicate dalle persone che seguite. Questo è il punto in cui a volte diventa opprimente.

  Non mi fa accedere a instagram

Seguo molte persone a caso su Instagram perché apprezzo la qualità delle foto che condividono sui loro feed. Tuttavia, mi interessano molto poco le loro Storie, che in genere riguardano più la loro vita personale che la condivisione di bellissimi scatti. In questo caso, preferirei non vedere affatto le loro Storie.

Se è possibile nascondere e nascondere le Storie di utenti specifici dalla pagina del loro profilo, può diventare difficile tenerne traccia. Per ovviare a questo problema, Instagram ha aggiunto una nuova sezione nelle impostazioni del profilo in cui è possibile dare un’occhiata a tutti gli utenti a cui avete nascosto le vostre Storie. Se si cambia idea, in questa sezione è anche possibile nascondere le proprie storie agli utenti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad