Come chiamare le storie in evidenza su instagram

Come chiamare le storie in evidenza su instagram

Storie di Instagram per le aziende

Forse avete visto persone che presentano le loro storie di Instagram in piccoli cerchi ordinati sui loro profili e vi siete chiesti come hanno fatto. O forse avete sentito gli amici parlare dei loro Instagram Highlights e vi siete chiesti cosa intendano. In ogni caso, non chiedetevi più nulla.

Gli Highlights di Instagram sono essenzialmente le storie di Instagram che scegliete di mettere in evidenza sul vostro profilo in modo permanente. Se aggiungete una storia a un Highlight, sarà visibile anche dopo 24 ore, quindi è un ottimo modo per mantenere le vostre storie di maggior successo. Gli Highlight sono una fantastica funzione di Instagram che dovreste utilizzare.

Quando aprite un Highlight, potete guardarlo e navigarlo come una normale storia, ma non vedrete l’elenco degli spettatori. Dopo che la storia salvata ha funzionato per 24 ore, l’elenco degli spettatori scompare e si vede solo il numero di visualizzazioni.

Il limite per un Instagram Highlight è di 100 foto o video, anche se è possibile creare tutti gli Highlights che si desidera. Una volta che il numero di foto o video è eccessivo, è possibile sfogliarli scorrendo a destra e a sinistra.

Come si chiamano i momenti salienti su Instagram?

Stories Highlights è una nuova parte del vostro profilo in cui potete esprimere meglio chi siete attraverso le storie che avete condiviso. Per aiutarvi a creare i momenti salienti, le vostre storie verranno ora salvate automaticamente in un Archivio Storie privato, in modo da poterle rivivere facilmente ogni volta che lo desiderate.

Cosa sono le storie in primo piano su Instagram?

Cosa sono gli Highlights delle Storie di Instagram? Le Instagram Stories Highlights sono Storie categorizzate che sono state salvate nel profilo di un utente in modo da essere accessibili oltre le 24 ore dalla pubblicazione.

  Non vedo le visualizzazioni delle storie su instagram

Qualcuno può vedere quante volte hai visualizzato la sua storia di Instagram?

L’aspetto positivo è che potete vedere chi ha visualizzato la vostra Storia di Instagram in generale, anche se non potete vedere il numero di volte in cui l’hanno visualizzata e nemmeno quando l’hanno visualizzata. Per controllare le persone che guardano la vostra Storia, toccate l’immagine del vostro profilo per accedere alla vostra Storia più recente e passate il dito verso l’alto.

Icone di evidenziazione di Instagram

Sapete già che le Storie di Instagram sono un ottimo strumento per coinvolgere il vostro pubblico su Instagram. Ma con le Storie che durano solo 24 ore, sembra che ci sia molto lavoro da fare per creare contenuti visibili per un breve periodo di tempo.

È qui che entrano in gioco gli Highlights di Instagram Stories. Gli Highlights di Instagram vi permettono di salvare e classificare le vostre Storie sul vostro profilo, in modo che i follower vecchi e nuovi possano continuare a visualizzare e interagire con le Storie passate, ben oltre le prime 24 ore.

Quando il team social di Sprout condivide le Storie di Instagram, è in grado di salvarle in queste diverse categorie di highlight. In questo modo, gli spettatori possono accedere esattamente ai tipi di contenuti che sono più interessati a vedere.

Il processo è semplice. La parte più complicata è determinare quali debbano essere le categorie in evidenza. Considerate i diversi tipi di contenuti che condividete sulle vostre Storie di Instagram. È possibile suddividerli in diverse sezioni?

Fate clic sul cerchio con il segno più che indica Nuovo per iniziare a creare il vostro primo Highlight. Vedrete apparire l’archivio delle vostre Storie, in modo da poter scegliere le foto e i video che avete condiviso in passato da aggiungere al vostro nuovo Highlight.

  Siti per vedere profili privati instagram

Instagram ha sistemato le storie

Mary è una redattrice associata che si occupa di tecnologia, cultura e tutto ciò che sta in mezzo. Si è recentemente laureata all’Università del North Carolina a Chapel Hill, dove ha lavorato come redattrice al The Daily Tar Heel e ha collaborato con giornali di tutto lo Stato. Di solito la si può trovare vestita con capi dell’UNC e con lo streaming di hip-hop lo-fi mentre scrive.

Creare una Storia di Insta è molto simile a SnapchatLe Storie sono video, foto o testi temporanei che vengono messi insieme per formare una galleria di diapositive che, beh, racconta una storia.È possibile salvare la foto, inviarla agli amici o aggiungerla alla propria Storia.

Ci sono diversi modi per iniziare una Storia di Instagram: Si può scorrere il dito verso destra o premere il segno più blu sull’immagine del profilo, oppure andare in alto a destra sullo schermo e premere il segno più. Una volta eseguita una di queste operazioni, seguite i passaggi seguenti.  1. Toccare il pulsante circolare nella parte inferiore dello schermo per scattare foto o toccare e tenere premuto per registrare un video. Per aggiungere foto o video dalla galleria, scorrere il dito verso l’alto sullo schermo o toccare l’icona della foto nella parte inferiore sinistra dello schermo.2. Modificare le foto o i video con del testo (il pulsante Aa) o aggiungere un disegno (il pulsante con tre punti).3. Toccare Fatto per salvare la Storia.4. Toccare il pulsante La tua Storia per condividerla. Toccare il pulsante La tua storia per condividerla nella propria storia o il pulsante Amici intimi per condividerla con un elenco personalizzato di account. Ho usato il selezionatore di colori (un piccolo contagocce che appare accanto alle opzioni di colore) per far sì che il testo e la stella si abbinassero agli altri colori presenti nella foto.

Storie in primo piano instagram

Tutto quello che c’è da sapere sugli Highlights di Instagram Imparate a creare gli Highlights di Instagram, a cambiare i nomi, le copertine o a progettare icone accattivanti che attireranno i visitatori del profilo e li faranno diventare follower.

  Potresti non avere letà idonea per usare instagram

Sono in primo piano sul vostro profilo e fungono da indicatori perfetti per mostrare agli utenti le caratteristiche del vostro marchio. Potete avere le migliori storie di Instagram che condividete con i vostri follower e costruire un perfetto highlight di contenuti generati dagli utenti come prova sociale della qualità del vostro marchio.

A differenza delle Storie di Instagram che scompaiono dopo 24 ore, gli Highlights delle Storie di Instagram possono vivere in modo permanente sul vostro profilo.  Per questo motivo, dovreste dedicare un po’ di tempo alla pianificazione di come applicarle per mostrare e promuovere il vostro marchio.

Sappiamo tutti che le Storie di Instagram scompaiono dopo 24 ore. Per dare agli utenti la possibilità di salvare alcune storie e renderle visibili come pin nel proprio profilo, Instagram ha introdotto una funzione chiamata Highlights. Questa funzione consente di mantenere i contenuti delle storie sul proprio feed di Instagram per tutto il tempo che si desidera.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad