Come condividere storie di altri su instagram

Come condividere storie di altri su instagram

Come ripubblicare una storia su Instagram senza essere taggati

Alcuni momenti si vogliono conservare per sempre. Altri sono divertenti, ma possono avere una durata un po’ limitata. Per questo tipo di ricordi, le Storie di Instagram possono essere un’ottima opzione.  Le Storie di Instagram vi permettono di postare in modo che i vostri follower possano vedere cosa sta succedendo, ma scadono dopo 24 ore (a meno che, ovviamente, non le aggiungiate ai vostri Highlights). Entro questa finestra, è possibile condividere una Storia di Instagram con altri – o ripostarla nella propria Storia – ma ci sono alcune clausole. Ecco cosa bisogna sapere per condividere le storie di Instagram.

Come condividere una storia di InstagramPer condividere una storia di Instagram di qualcun altro sulla propria storia, è necessario essere taggati nella storia. Se volete che tutti possano vederla, anche l’account del postatore originale dovrà essere pubblico.  Se non siete taggati in una storia, potete comunque condividerla tramite messaggi diretti su Instagram, oppure copiare il link e condividerlo esternamente tramite e-mail, SMS o un’altra piattaforma sociale.

Come condividere la storia di un’altra persona con la propriaPuoi condividere la storia di un’altra persona con la tua storia se ti ha taggato e se il suo account è pubblico. Se l’account è privato, la storia non potrà essere visualizzata da chi non segue l’autore originale.  Se non siete stati taggati nella storia di qualcuno, non potrete condividerla nella vostra. Per saperne di più, consultate la nostra guida su come ripubblicare una storia di Instagram.  Ecco come condividere un’altra storia con la propria:  1. Aprite Instagram e toccate l’icona dell’aeroplano di carta nell’angolo in alto a destra dello schermo.

  Come vedere chi ha visualizzato un post su instagram

Come si fa a condividere la storia di qualcun altro su Instagram con la propria?

Toccare sotto la foto o il video nel Feed. Toccare Aggiungi post/video alla tua storia. Toccare Aggiungi alla storia. Tenete presente che quando condividete un post di qualcuno nella vostra storia, chiunque lo visualizzi può vedere chi l’ha pubblicato originariamente e può vedere l’account originale.

Perché non posso condividere le storie degli altri su Instagram?

Attivate “Consenti condivisione” in Instagram

Il motivo più tipico è che la persona che pubblica la storia originale non ha permesso ai suoi follower di condividerla. Per contrassegnarlo, andate sul vostro profilo -> Impostazioni -> Privacy e sicurezza -> Controlli delle storie -> Contenuti condivisi.

Ripostate la storia di instagram 2021

Il repost delle storie su Instagram è un ottimo modo per mantenere il pubblico coinvolto, raccontare una storia più grande del marchio e guadagnare credibilità con i contenuti generati dagli utenti. Sia che si tratti di una citazione che risuona con il vostro marchio, di una serie di video dietro le quinte di una collaborazione o di recensioni entusiastiche del vostro prodotto/servizio, il repost è un ottimo modo per condividere l’amore con la vostra community.

Detto questo, la risposta alla domanda “come postare una storia su Instagram” non è sempre immediata! Forse avete visto una storia di qualcuno che non conoscete personalmente ma che vorreste ricondividere, oppure si tratta di un account privato, o ancora la vostra amica di lavoro ha semplicemente dimenticato di taggarvi e vorreste utilizzarla. La buona notizia è che anche in questi casi è possibile ripubblicare le storie di Instagram.

Per il momento non c’è modo di postare la storia di qualcuno sulla propria se non si è taggati (anche se a breve vi presenteremo un pratico workaround!) Ma la buona notizia è che si possono facilmente condividere i post del feed di qualcuno sulla propria storia. Quando vi imbattete in un post straordinario che volete condividere con la vostra comunità, dovete semplicemente cliccare sull’aeroplanino accanto alla bolla dei commenti. Apparirà un elenco con le altre persone a cui potete inviarlo, oppure fate semplicemente clic su “Aggiungi il post alla tua storia”. Voilà, vi troverete in modalità di editing su Instagram!

  App per scoprire profili falsi instagram

Come ripubblicare un post su Instagram

Mary è una redattrice associata che si occupa di tecnologia, cultura e di tutto ciò che sta in mezzo. Si è recentemente laureata all’Università della Carolina del Nord a Chapel Hill, dove ha lavorato come redattrice al The Daily Tar Heel e ha collaborato con giornali di tutto lo Stato. Di solito la si può trovare vestita con capi dell’UNC e con lo streaming di hip-hop lo-fi mentre scrive.

Creare una Storia di Insta è molto simile a SnapchatLe Storie sono video, foto o testi temporanei che vengono messi insieme per formare una galleria di diapositive che, beh, racconta una storia.È possibile salvare la foto, inviarla agli amici o aggiungerla alla propria Storia.

Ci sono diversi modi per iniziare una Storia di Instagram: Si può scorrere il dito verso destra o premere il segno più blu sull’immagine del profilo, oppure andare in alto a destra sullo schermo e premere il segno più. Una volta eseguita una di queste operazioni, seguite i passaggi seguenti.  1. Toccare il pulsante circolare nella parte inferiore dello schermo per scattare foto o toccare e tenere premuto per registrare un video. Per aggiungere foto o video dalla galleria, scorrere il dito verso l’alto sullo schermo o toccare l’icona della foto nella parte inferiore sinistra dello schermo.2. Modificare le foto o i video con del testo (il pulsante Aa) o aggiungere un disegno (il pulsante con tre punti).3. Toccare Fatto per salvare la Storia.4. Toccare il pulsante La tua Storia per condividerla. Toccare il pulsante La tua storia per condividerla nella propria storia o il pulsante Amici intimi per condividerla con un elenco personalizzato di account. Ho usato il selezionatore di colori (un piccolo contagocce che appare accanto alle opzioni di colore) per far sì che il testo e la stella si abbinassero agli altri colori presenti nella foto.

  Mi sono scordata la password di instagram: come faccio

Instagram consente il repost delle storie

Assicuratevi che tutto sia ben scritto e che abbiate scelto il profilo giusto mentre fate la menzione. È possibile che, se non si disponeva di una connessione a Internet al momento della pubblicazione, i profili non siano stati caricati correttamente.

Nonostante questi passaggi, abbiamo interpellato diversi influencer e alcuni di loro non sono ancora in grado di condividere le storie in cui sono stati menzionati, mentre altri menzionati nella stessa pubblicazione sì.

Quelli che permettono all’utente di navigare sul sito web e di utilizzare le diverse opzioni o servizi presenti su di esso, come, ad esempio, il controllo del traffico e della comunicazione dei dati, l’identificazione della sessione, l’accesso a parti ad accesso limitato, l’utilizzo di elementi di sicurezza durante la navigazione, la memorizzazione di contenuti per la trasmissione di video o suoni o la condivisione di contenuti attraverso i social network.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad