Come condividere un reel su instagram

Come condividere un reel su instagram

Come pubblicare le bobine sul feed

Con il recente divieto di TikTok, gli utenti cercavano un’alternativa e forse l’hanno trovata in Instagram Reels. Tuttavia, ci sono alcuni utenti che hanno segnalato il mancato funzionamento dei loro Instagram Reels. Quindi, se siete voi, in questo blog cercheremo di illustrarvi alcuni dei possibili rimedi con cui potrete ricominciare a godervi i rulli di Instagram.

Eccitati, ma la musica dei rulli di Instagram non funziona o i rulli non funzionano su Instagram, non preoccupatevi! Abbiamo pensato a voi. Ecco le soluzioni che potete adottare per risolvere il problema dei rulli di Instagram che non vengono visualizzati o non funzionano.

Anche dopo aver aggiornato Instagram, i rulli non vengono visualizzati su Instagram, ecco un altro modo per risolvere il problema dei rulli di Instagram non funzionanti. Potete iscrivervi al programma beta tester di Instagram. Per questo –

Anche se dopo l’aggiornamento dell’app di Instagram e anche se dopo esservi iscritti al programma beta tester, non riuscite a vedere la funzione dei rulli di Instagram, potete provare a disconnettervi dal vostro account di Instagram e poi accedere nuovamente al vostro account di Instagram. Questo passaggio può essere utile soprattutto se si utilizzano più account sull’app Instagram.

Come si fa a condividere il reel di qualcuno su Instagram?

Toccare sotto la foto o il video in Feed. Toccare Aggiungi post/video/ripresa alla tua storia. Toccare in basso a destra. Toccare Condividi.

  Quando si sblocca whatsapp e instagram

Perché non posso condividere le bobine su Instagram?

Uno dei motivi principali per cui non si riesce a caricare una bobina potrebbe essere una connessione di rete debole. Si può anche provare a disconnettersi dal proprio account e poi a riconnettersi per verificare se ora si è in grado di caricare una bobina.

Le bobine vengono visualizzate sul feed

Fase 2: toccare l’icona dei filmati (in basso al centro nella schermata iniziale) per sfogliare e trovare i filmati che si desidera condividere. Se si desidera condividere i propri filmati, andare nella sezione del proprio profilo e toccare la scheda Filmati.

Fase 5: toccando l’adesivo si apre una nuova pagina (come nella schermata precedente) che mostra i post visualizzati di recente nella prima scheda, i post salvati nella seconda scheda e i propri post nell’ultima scheda.

Fase 6: se si desidera condividere il proprio filmato nella propria storia, andare nell’ultima scheda e selezionare il filmato che si desidera condividere. Per condividere il filmato di qualcuno, spostatevi nella seconda scheda, dove vengono mostrati i post o i filmati che avete detto. Selezionare il filmato salvato in precedenza.

Video selfie instagram

Instagram è stata lanciata come applicazione per la condivisione di foto, ma ora è diventata una piattaforma di condivisione di video. Il merito è tutto di Instagram Reels. Il concetto di video brevi è stato introdotto per la prima volta da TikTok e poco dopo Instagram ha seguito le stesse orme aggiungendo una funzione simile che ora si chiama Reels. I Reels sono diventati di tendenza da molto tempo ormai e sono quelli che hanno ottenuto il maggior coinvolgimento su Instagram.

  Limitiamo determinate attività per proteggere la nostra community instagram

Instagram sta cercando di aggiungere sempre più funzioni a Reels e di renderlo il principale centro di attrazione della sua app. All’inizio si potevano caricare solo video normali senza musica di sottofondo e filtri, ma dopo qualche tempo Instagram ha aggiunto la funzione musicale e successivamente ha introdotto filtri e altri strumenti di editing. Recentemente è stata aggiunta una nuova funzione che consente di condividere lo stesso video su due account Instagram.

Probabilmente avrete visto molti filmati su Instagram in cui sono menzionati due nomi utente. Se controllate i loro profili, troverete lo stesso filmato pubblicato su entrambi gli account. Questo modo di taggare più account nello stesso filmato è possibile grazie alla nuova funzione collaboratore di Instagram. Se anche voi volete taggare qualcuno nel vostro video di Instagram in questo modo, vi mostreremo come fare. Per prima cosa parliamo brevemente della funzione Collaboratore.

Come postare le bobine su Instagram

Volete vedere chi ha condiviso i vostri post su Instagram nelle loro storie? Non siete i soli! Se avete un account aziendale o di creatore su Instagram, potrebbe esserci un modo per vedere chi ha ricondiviso pubblicamente il vostro post o il vostro reel entro 24 ore dalla pubblicazione della foto o del video. Sebbene la funzione Visualizza condivisioni delle storie non sia disponibile per gli account personali (e nemmeno per tutti gli account professionali), molti utenti possono vedere chi ha condiviso i loro post e filmati nelle storie controllando i loro Insights. Anche se non potete vedere chi ha condiviso i vostri contenuti, potete sicuramente vedere il numero di condivisioni. Vi mostriamo come visualizzare gli Insights di condivisione di Instagram su Android, iPhone e iPad. Purtroppo, se avete un account personale, non potrete vedere questi insight a meno che non passiate a un account professionale.

  Messaggi instagram a chi non ti segue

Ti potrebbe interessare ancheCome vedere Instagram senza un accountCome accedere a Instagram senza un codice di recupero: 3 semplici modiCome iniziare una conversazione con una ragazza su Instagram: 10+ suggerimenti per farla chattare4 modi semplici per cercare i post, gli utenti, i filtri e le bobine di Instagram

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad