Come creare piu account instagram con la stessa email

Come creare piu account instagram con la stessa email

Più utenti su un account instagram 2022

Instagram è una piattaforma di caricamento di immagini e brevi video molto popolare di Meta. L’applicazione consente agli utenti di creare filmati, storie, aggiungere adesivi e filtri multipli. Sebbene sia utilizzata da molti come applicazione per i social media, alcuni utilizzano questa piattaforma anche per le aziende. Per stabilire dei confini tra gli account personali e quelli aziendali, è molto importante avere un secondo account, in modo che le cose non si confondano.

In questa guida vedremo come creare un secondo account Instagram. Questo sarà utile per un’azienda, una pagina, un negozio e molto altro. Innanzitutto, vedremo come creare un nuovo account su Instagram utilizzando Android e iPhone e poi su computer. In seguito, vi illustreremo come aggiungere e passare da un account all’altro sul telefono e sul computer. Instagram consente di aggiungere fino a cinque account.

Sui computer, è possibile utilizzare il pulsante “Cambia account” accanto alla foto del profilo e al nome utente nella schermata iniziale. Una volta cliccato, è possibile selezionare il secondo account a cui si desidera passare.

Come scollegare due account instagram

A volte un account Instagram non è sufficiente. Sia che stiate avviando un’attività, gestendo un feed per il vostro lavoro o semplicemente vogliate un luogo appositamente riservato alla presentazione delle vostre fotografie, è più facile che mai gestire più account Instagram contemporaneamente.

  Come si disattiva un account instagram

In passato, era necessario uscire completamente da un account Instagram prima di poter accedere a un altro. Oggi, invece, Instagram consente di passare da un account all’altro senza disconnettersi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come destreggiarsi tra diversi account Instagram.

Secondo l’Help Center di Instagram, è possibile avere fino a cinque account Instagram diversi, da cui si può passare senza disconnettersi. (Questo non significa che non possiate averne più di cinque, ma dopo aver raggiunto questo limite, dovrete disconnettervi e riconnettervi per accedere ai profili aggiuntivi).

Tuttavia, questo non significa che dobbiate creare un nuovo indirizzo e-mail per ogni nuovo account. Se create un secondo account Instagram tramite l’app, potete iscrivervi con il vostro numero di telefono invece che con il vostro indirizzo e-mail.

Creare un secondo account instagram

Non esiste un buon modo per accedere a più account Instagram contemporaneamente su desktop, né per visualizzare tali account uno accanto all’altro o passare rapidamente da uno all’altro. Se siete stanchi di dover accedere e uscire dai vostri diversi profili Instagram sul web, scaricare l’app Shift per desktop è la soluzione migliore per risolvere questo problema! In questo articolo vi aiuteremo a scoprire i modi migliori per collegare gli account e passare da un account Instagram all’altro sul desktop con Shift e gestire tutti gli account in modo efficace.

  Chi mi ha bloccato su instagram

Quando Instagram è nato, era difficile da navigare su desktop, soprattutto con più account. Era stato costruito pensando solo all’app per dispositivi mobili e Instagram sul computer portatile era stato dimenticato.  Instagram ha finalmente rilasciato la possibilità di postare foto e video da desktop. Anche se può sembrare una funzione molto elementare, la funzionalità desktop di Instagram è storicamente rimasta molto indietro rispetto a quanto è possibile fare sulle sue app. Ora con Shift potete avere tutti i vostri account Instagram in un unico posto e postare direttamente su questi account senza problemi.

Come collegare due account instagram

Instagram è una piattaforma di social media che è ormai sinonimo di contenuti visivi e storytelling. Ma non tutte le storie che il vostro marchio vuole raccontare rientrano nello stesso ambito. Per i marchi che hanno più linee di prodotti, diversi target di pubblico o numerose sedi, la creazione di più account Instagram è un modo per commercializzare in modo più efficace a pubblici diversi.

Anche se Instagram ha recentemente reso più semplice la gestione di più account, gli aspetti tecnici della gestione di due o più account sono solo una piccola parte dello sforzo. Se fatto con successo, l’uso di più account Instagram può aiutarvi a rafforzare il vostro rapporto con un pubblico specifico, a far crescere il vostro seguito in nuovi mercati e a creare molteplici narrazioni per il vostro marchio che vi aiutino a raggiungere i vostri obiettivi.

  Come si fa a taggare su instagram

Il vantaggio di avere più account Instagram per lo stesso marchio è quello di personalizzare i messaggi di marketing per diversi segmenti di pubblico. Se intendete creare più account, assicuratevi che ce ne sia la necessità. Gli account devono essere abbastanza diversi da poter creare contenuti unici che soddisfino gli interessi di ciascun pubblico. Starbucks Jobs mette in evidenza le opportunità di lavoro, il supporto all’istruzione e alla transizione lavorativa dei veterani e le testimonianze dei dipendenti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad