Come creare un effetto su instagram

Come creare un effetto su instagram

Filtro viso instagram

Vi abbiamo mostrato come far risaltare le vostre storie di Instagram con filtri, testo, adesivi e persino musica. Ma c’è un’altra funzione incorporata che può davvero rendere le storie più interessanti. La Galleria degli effetti dell’app Instagram vi permette di aggiungere un tocco di classe che si adatta a voi e alla vostra storia.

Aggiungete scintille alla vostra serata in città, cuori alla vostra dolce metà o fiori al vostro animale domestico. In questo tutorial vi mostreremo come utilizzare la Galleria degli effetti e come altri Instagrammers la sfruttano. Potreste essere ispirati!

Se sapete già in anticipo che volete usare un effetto nella vostra storia, potete iniziare con il botto. Ma non preoccupatevi, perché potete aggiungere effetti dalla galleria anche dopo aver impostato la vostra storia.

Quando volete creare una storia che susciti emozioni, aggiunga brio al vostro soggetto o semplicemente si distingua, le opzioni della Galleria degli effetti di Instagram sono perfette. Provatene uno o tutti e ricordatevi di dare un’occhiata a come gli altri li usano nelle loro storie.

Effetti di Instagram

Ah, Instagram: la mia vita, il mio amore, la mia rovina. La brama di vedere i brunch degli altri è un mio hobby ufficiale, ma per quanto mi piaccia scorrere all’infinito le vite apparentemente belle di persone che per lo più non conosco, amo di più le Storie. Sono veloci, facili e la loro durata limitata mi permette di essere sciocca quanto voglio senza rovinare l’estetica della griglia.

  Come vedere chi ha visualizzato un post su instagram

Inoltre, le Storie consentono di aggiungere un filtro alle foto e ai video: una delle funzioni più versatili dei social media di oggi. Volete andare in giro con l’aspetto di un simpatico roditore? C’è un filtro per questo. Volete avere una pelle liscia come la seta e provare rossetti che non potete permettervi? C’è un filtro per questo. Volete assomigliare alla copertina di un album dei Pink Floyd? Beh, il concetto è chiaro.

Costruire un filtro può essere complicato, ma la difficoltà dipende da quanto è elaborata la vostra idea. Se volete limitarvi a qualcosa di semplice, potete creare molti effetti 2D in Spark AR che non richiedono l’animazione di nulla o ore e ore di tentativi.

Filtro 3d instagram

Instagram è chiaramente il luogo in cui la vostra azienda deve essere presente nel 2022. È il luogo in cui 9 utenti su 10 seguono gli account aziendali, il che dimostra che il vostro marchio ha ampie possibilità di ottenere i follower e il coinvolgimento necessari per crescere. E quando si tratta di creare nuovi modi per coinvolgere il pubblico, abbiamo visto un paio di opzioni interessanti. Dagli adesivi ai sondaggi, passando per le funzionalità di swipe-up, i brand hanno a disposizione molte possibilità.  Ma c’è un’altra opzione disponibile, che consente al marchio di diventare ancora più coinvolgente. I filtri AR sono disponibili e contribuiscono a creare modi interessanti per far conoscere il vostro marchio a un maggior numero di persone. Ma cosa sono i filtri AR di Instagram? Come creare i propri filtri AR di Instagram:

  Come modificare una storia su instagram

Spark AR Studio è un’applicazione desktop e ha una dimensione di 464 MB. Pur essendo relativamente piccola, è uno strumento potente che troverete molto facile da usare più ci lavorerete. Al momento è disponibile solo per gli utenti Mac e Windows, ma non si sa se gli utenti Linux vedranno una versione dell’applicazione. Se siete utenti Linux, prendete in considerazione l’utilizzo di Wine, un popolare livello di compatibilità progettato per consentire agli utenti Linux di installare e utilizzare le applicazioni Windows. Anche se non abbiamo testato Wine e

Come usare i filtri di Instagram

Un filtro per le storie di Instagram è noto anche come filtro per la realtà aumentata (AR). Questo filtro AR è un effetto generato dal computer che viene posizionato sull’immagine o sul video esistente e cambia l’aspetto dell’utente e/o della foto e del video.

Nelle storie di Instagram, si può usare il filtro per le storie di Instagram mentre si crea una storia in diretta nell’app, oppure, se si usa il filtro standard di Instagram, si può inserire una foto o un video già fatto e scorrere il dito verso sinistra per aggiungere un filtro.

Personalmente creo filtri per le storie di Instagram perché era davvero difficile utilizzare i filtri di altri creatori, in quanto risultavano orribili sulla mia pelle abbronzata. Di conseguenza, ho creato dei filtri per le storie che funzionano per i BIPOC e che non ci fanno diventare arancioni o super abbronzati.

I filtri per le storie di Instagram sono un altro modo per continuare a fare branding in un’altra area di Instagram. È possibile aggiungere il proprio logo o le foto di un prodotto al filtro storia di Instagram o fare in modo che il filtro abbia un editing, uno stile o uno stato d’animo simile a quello delle proprie foto, come fa bene il creatore Ty French.

  Come funziona l algoritmo di instagram

Ty French vende le sue preimpostazioni e ha creato filtri per le storie di Instagram che corrispondono alle sue preimpostazioni di Adobe Lightroom. Ora le sue storie hanno lo stesso aspetto delle foto del suo feed e tutti i suoi follower, non solo quelli che hanno Adobe Lightroom su desktop o mobile, possono scattare foto e “modificarle” come lui.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad