Come creare un secondo profilo instagram

Come creare un secondo profilo instagram

Secondo account instagram

Instagram è una piattaforma di caricamento di immagini e brevi video molto popolare di Meta. L’app consente agli utenti di creare filmati, storie, aggiungere adesivi e filtri multipli. Sebbene sia utilizzata da molti come applicazione per i social media, alcuni utilizzano questa piattaforma anche per le aziende. Per stabilire dei confini tra gli account personali e quelli aziendali, è molto importante avere un secondo account, in modo che le cose non si confondano.

In questa guida vedremo come creare un secondo account Instagram. Questo sarà utile per un’azienda, una pagina, un negozio e molto altro. Innanzitutto, vedremo come creare un nuovo account su Instagram utilizzando Android e iPhone e poi su computer. In seguito, vi illustreremo come aggiungere e passare da un account all’altro sul telefono e sul computer. Instagram consente di aggiungere fino a cinque account.

Sui computer, è possibile utilizzare il pulsante “Cambia account” accanto alla foto del profilo e al nome utente nella schermata iniziale. Una volta cliccato, è possibile selezionare il secondo account a cui si desidera passare.

Creare un nuovo account instagram

Gestire più account Instagram non è un compito facile, bisogna accedere e uscire più volte per passare da un account all’altro. Al giorno d’oggi, se si desidera creare un secondo account Instagram, è abbastanza facile e si può passare da un account all’altro senza problemi. Di solito le persone hanno solo uno o due account Instagram, ma se avete vari account, potete anche creare un account per gestire in modo accessibile il vostro Instagram. Creare un account Instagram alternativo o numerosi account è ottimale per chi ha bisogno di una pagina aziendale Instagram. Con la possibilità di passare da un account Instagram all’altro, potete mantenerli isolati ma con un funzionamento uniforme. Stiamo per mostrarvi come creare un secondo account Instagram, come gestire diversi account Instagram e come cancellare completamente un account Instagram.

  Post che ti piacciono instagram aggiornamento

Esistono principalmente due modi per creare un secondo account Instagram. Potete creare un nuovo account Instagram mentre accedete al vostro account attuale oppure, se avete creato in precedenza più account Instagram, potete semplicemente collegarli. Di seguito approfondiremo entrambe le scelte, nonché come passare da un account Instagram all’altro e come rimuoverli o eliminarli.

Accesso multi account instagram

Non esiste un buon modo per accedere a più account Instagram contemporaneamente su desktop, né per visualizzare tali account uno accanto all’altro o passare rapidamente da uno all’altro. Se siete stanchi di dover accedere e uscire dai vostri diversi profili Instagram sul web, scaricare l’app Shift per desktop è la soluzione migliore per risolvere questo problema! In questo articolo vi aiuteremo a scoprire i modi migliori per collegare gli account e passare da un account Instagram all’altro sul desktop con Shift e gestire tutti gli account in modo efficace.

  Non mi fa entrare su instagram

Quando Instagram è nato, era difficile da navigare su desktop, soprattutto con più account. Era stato costruito pensando solo all’app per dispositivi mobili e Instagram sul computer portatile era stato dimenticato.  Instagram ha finalmente rilasciato la possibilità di postare foto e video da desktop. Anche se può sembrare una funzione molto elementare, la funzionalità desktop di Instagram è storicamente rimasta molto indietro rispetto a quanto è possibile fare sulle sue app. Ora con Shift potete avere tutti i vostri account Instagram in un unico posto e postare direttamente su questi account senza problemi.

Instagram cambia l’account principale

In passato, la gestione di più account Instagram richiedeva il login e il logout per passare da un account all’altro. Oggi, se volete avere due account su Instagram, potete passare da un account all’altro senza problemi. Creare un secondo account Instagram è relativamente facile con le giuste istruzioni.  Avere più account Instagram è ideale per chi ha bisogno di una pagina aziendale su Instagram, per chi è un social media manager o per chi ha animali domestici molto carini per i quali vuole creare un account Instagram.

Ci sono due modi per creare un secondo account Instagram. Uno è quello di creare un nuovo account Instagram mentre si è connessi al proprio account attuale.  Se avete già creato più account Instagram, potete semplicemente collegarli.  Per saperne di più sulla gestione degli account Instagram, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita Tip of the Day.

  Come vedere chi ti ha bloccato su instagram

Vi siete mai chiesti: “Quanti account Instagram posso avere?”. La risposta è: quanti ne volete. Tuttavia, è possibile gestire solo fino a cinque account Instagram contemporaneamente per dispositivo. Se ne avete di più, dovrete disconnettervi e rientrare quando necessario per gestirli. Inoltre, ogni account dovrà avere un proprio indirizzo e-mail o numero di telefono. Sebbene sia possibile avere più account con un unico indirizzo e-mail o numero di telefono, questo può causare molti problemi, quindi evitatelo a tutti i costi.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad