Come eliminare un commento su instagram

Come eliminare un commento su instagram

Modifica commento instagram

I social media saranno anche eterni, ma un commento con un errore di battitura o un commento che vi siete pentiti di aver pubblicato non deve rimanere se non lo volete.  Su Instagram, potete cancellare i commenti che avete scritto sui post di altre persone o i commenti che altri hanno scritto sui vostri post. Potete anche nascondere alcuni tipi di commenti o bloccare alcuni utenti dal commentare i vostri post.  Ecco come fare.

Come eliminare un commento su Instagram che qualcun altro ha scritto su uno dei vostri post1. Aprite l’app Instagram sul vostro iPhone o Android e accedete al vostro account.  2. Toccate l’icona del vostro profilo nell’angolo in basso a destra dell’app per accedere al vostro profilo.  3. Trovate e selezionate il post di cui volete eliminare un commento.  4. Toccate uno dei commenti sul vostro post, quindi nella pagina di riepilogo dei commenti toccate l’icona dei tre puntini orizzontali nell’angolo in alto a destra.

Come eliminare un commento su Instagram scritto su un post altrui1. Aprite l’app Instagram sul vostro iPhone o Android e accedete al vostro account.2. Andate al post che avete commentato. È possibile utilizzare l’icona di ricerca nella parte inferiore dello schermo per trovare il profilo dell’utente e selezionare il post appropriato dalla pagina del suo profilo, oppure scorrere la propria timeline per trovare il post che si è commentato.  3. Una volta individuato il post dell’utente, toccate uno dei commenti sotto il post per accedere a una pagina di riepilogo dei commenti in cui saranno elencati tutti i commenti, compreso il vostro.  4. Nella pagina di riepilogo dei commenti, trovare il proprio commento e scorrere verso sinistra, per visualizzare l’icona rossa del cestino. Toccare l’icona rossa del cestino per eliminare il commento.

  Vedere ultimo accesso instagram anche se nascosto

Come faccio a cancellare un commento fatto su Instagram?

Instagram.com da un browser mobile

Toccare sotto il post. Toccare e tenere premuto il commento che si desidera eliminare. Toccare Elimina.

Posso cancellare un commento che ho fatto su Instagram di qualcun altro?

Potete cancellare un commento su Instagram se lo avete scritto sul post di qualcun altro o se qualcun altro lo ha scritto sul vostro post. Potete anche nascondere i commenti offensivi o bloccare i commenti di alcuni utenti sui vostri post.

Risposta diretta su Instagram

Su LifeSavvy Media DA LIFESAVVYSolo Stove Fire Pit 2.0 Recensione: Un tegame per la cenere rimovibile rende la pulizia molto più sempliceGozney Roccbox Pizza Oven Review: Qualità da ristorante in un pacchetto portatile FROM REVIEW GEEKSamsung Galaxy Watch 5 Pro Review: Il nuovo miglior orologio Wear OSRiotPWR Xbox Cloud Gaming Controller (iOS) Recensione: Un design goffo è meglio di niente

Niente brucia come un errore di battitura su Internet. Se avete scritto per sbaglio qualcosa che vorreste rimangiarvi o volete rimuovere il commento di qualcun altro lasciato sul vostro post, ecco come cancellare un commento su Instagram su iPhone, Android e sul web.

Iniziate aprendo l’app “Instagram” sul vostro iPhone o dispositivo Android e trovando il post Instagram in questione. Dopo aver aperto l’app di Instagram, potete andare nella sezione Notifiche per trovare i commenti recenti lasciati sul vostro post.

Commenti su Instagram

Instagram può offrire meravigliose opportunità ai fotografi. Può aiutarci a mostrare il nostro lavoro a nuove persone, a vedere nuove prospettive e a trarre ispirazione. Tuttavia, può anche aprire le porte a critiche, negatività e contenuti spam. Fortunatamente, avete il potere di controllare almeno in parte i commenti sui vostri post, grazie ai filtri e alla possibilità di cancellare i commenti. È anche possibile eliminare i propri commenti sui post degli altri, se necessario. Continuate a leggere per scoprire come eliminare un commento su Instagram e perché farlo potrebbe rendere il vostro account Instagram un posto migliore.

  Si puo togliere il visualizzato su instagram

Probabilmente avrete sentito dire che il coinvolgimento su Instagram è prezioso e che ogni interazione è positiva, ma non è tutto qui. La qualità dell’interazione è importante. Mentre cancellare ogni singolo commento potrebbe avere un impatto sull’engagement e, quindi, su chi vede i vostri post, cancellare quelli dannosi di tanto in tanto non avrà alcun impatto reale.

Prima di addentrarci nei motivi per cui cancellare, è necessario chiarire lo scopo del vostro account. Se utilizzate il vostro Instagram solo per aggiornamenti casuali sulla vita di amici e familiari, allora non dovete preoccuparvi di potenziali clienti che si imbattono in una sezione di commenti tossici. Allo stesso modo, se vi piace stimolare la conversazione e il dibattito sulla vostra pagina, dovrete eliminare diversi tipi di commenti rispetto a quelli che fate per vendere prodotti. Non abbiate timore di curare i vostri post in base agli obiettivi e allo scopo del vostro account, per favorire la migliore comunità per il vostro pubblico.

Cancellare l’account instagram

Agli albori dei social media gli utenti commentavano senza la possibilità di modificare. Se un personaggio sgradevole lasciava un commento imbarazzante, questo rimaneva lì a tempo indeterminato. Solo dopo la prima serie di aggiornamenti di Instagram, nel 2013, abbiamo avuto la possibilità di cancellare i commenti.

Oggi abbiamo molto più potere quando si tratta di commenti, sia quelli che lasciamo che quelli che riceviamo. In questa guida vi spiegheremo tutto quello che c’è da sapere su come eliminare, modificare e persino disattivare i commenti su Instagram.

  Chi non mi segue su instagram

Ora, ci sono alcune restrizioni. Non è possibile eliminare i commenti di altre persone sui post di altre persone. Ma avete il controllo sui commenti che lasciate sui contenuti di altri account e sui commenti lasciati sui vostri.

No. Instagram non invia una notifica quando si elimina il commento di una persona sul proprio post. Tuttavia, nulla impedisce a quest’ultima di rivisitare il post e notare che il suo commento è stato rimosso.

Quando limitate una persona su Instagram, questa potrà ancora commentare i vostri post, ma il suo commento sarà visibile solo a lei. Potete vedere il commento selezionando “Vedi commento” e renderlo visibile ai vostri follower selezionando “Approva”. Potete anche scegliere di cancellarlo o semplicemente ignorarlo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad