Come guardare le storie su instagram

Come guardare le storie su instagram

Spettatore di storie

Mary è una redattrice associata che si occupa di tecnologia, cultura e di tutto ciò che sta in mezzo. Si è recentemente laureata all’Università del North Carolina a Chapel Hill, dove ha lavorato come redattrice al The Daily Tar Heel e ha collaborato con giornali di tutto lo Stato. Di solito la si può trovare vestita con capi dell’UNC e con lo streaming di hip-hop lo-fi mentre scrive.

Creare una Storia di Insta è molto simile a SnapchatLe Storie sono video, foto o testi temporanei che vengono messi insieme per formare una galleria di diapositive che, beh, racconta una storia.È possibile salvare la foto, inviarla agli amici o aggiungerla alla propria Storia.

Ci sono diversi modi per iniziare una Storia di Instagram: Si può scorrere il dito verso destra o premere il segno più blu sull’immagine del profilo, oppure andare in alto a destra sullo schermo e premere il segno più. Una volta eseguita una di queste operazioni, seguite i passaggi seguenti.  1. Toccare il pulsante circolare nella parte inferiore dello schermo per scattare foto o toccare e tenere premuto per registrare un video. Per aggiungere foto o video dalla galleria, scorrere il dito verso l’alto sullo schermo o toccare l’icona della foto nella parte inferiore sinistra dello schermo.2. Modificare le foto o i video con del testo (il pulsante Aa) o aggiungere un disegno (il pulsante con tre punti).3. Toccare Fatto per salvare la Storia.4. Toccare il pulsante La tua Storia per condividerla. Toccare il pulsante La tua storia per condividerla nella propria storia o il pulsante Amici intimi per condividerla con un elenco personalizzato di account. Ho usato il selezionatore di colori (un piccolo contagocce che appare accanto alle opzioni di colore) per far sì che il testo e la stella si abbinassero agli altri colori presenti nella foto.

  Come avere il verificato su instagram

Come si fa a guardare la storia di qualcuno su Instagram senza che lo sappia?

Ecco cosa fare:

Trovate il profilo di cui volete vedere la Storia in segreto nel vostro feed e fate clic sul profilo accanto. Toccate la Storia per metterla in pausa, quindi passate lentamente e con attenzione il dito nella direzione della Storia che volete visualizzare. Apparirà come se fosse sul lato adiacente di un riquadro 3D.

Perché non riesco a vedere le storie di Instagram?

Se Instagram è attivo e funzionante, ma le Storie non vengono ancora caricate, la prossima cosa da provare è chiudere e riavviare l’app. Questa procedura varia a seconda del dispositivo utilizzato. Su Android, è possibile farlo andando in Impostazioni > Applicazioni. Trovate Instagram nell’elenco e toccatelo.

Storie su Insta ru

Esistono alcuni modi per visualizzare le storie di Instagram all’insaputa del creatore. Per vedere le storie in forma anonima è necessario seguire un account privato, quindi alcuni di questi metodi funzionano solo per gli account pubblici.

Create un altro account Instagram e passate ad esso ogni volta che volete vedere le storie in modo anonimo. Assicuratevi che il nome dell’account non contenga informazioni identificative. Per cambiare account Instagram nell’app, andate sul vostro profilo, toccate il nome del vostro account, quindi scegliete l’altro account o Aggiungi account.

Accedere al profilo dell’utente, quindi attivare la modalità aereo sul dispositivo prima di selezionare una storia per visualizzarla. Il processo di attivazione della modalità aereo su un computer è diverso dall’attivazione della modalità aereo su Android o dall’utilizzo della modalità aereo su un iPhone.

Instagram precarica alcuni contenuti in modo da poterli visualizzare immediatamente anche se il segnale Wi-Fi è scarso. Quindi, se si passa temporaneamente alla modalità aereo, si possono vedere le storie senza che nessuno lo sappia. Tuttavia, questo metodo non funziona sempre, soprattutto quando un utente pubblica diverse storie subito dopo l’altra.

  Come cancellare i messaggi su instagram

Storia di Chrome ig

Normalmente, quando si visualizza la storia di qualcuno su Instagram, si appare come spettatori per ogni storia visualizzata; con uno strumento come questo, si può evitare questo momento e guardare le storie in modo anonimo.

Di solito, questi strumenti sono creati come sito o app online in cui è possibile digitare il nome dell’account dell’utente e visualizzare le sue storie e i suoi post. Seguiteci, tra poco vi spiegheremo come funzionano questi strumenti.

Se è la prima volta che sentite parlare di questi strumenti, è giusto che sappiate come funzionano, in modo da non farvi prendere dal panico a metà della ricerca su quanto siano privati, se siano sicuri o come funzionino effettivamente.

Il primo passo è la scelta dello strumento di visualizzazione delle storie che si desidera utilizzare. Esistono diversi strumenti sul mercato. Come già accennato, questi strumenti hanno caratteristiche simili, ad esempio uno richiede l’installazione, altri sono solo siti e browser online, alcuni sono gratuiti e altri potrebbero essere a pagamento (e ne parleremo meglio nel nostro elenco dettagliato).

Una volta scelto lo strumento preferito, il passo successivo consiste nel trovare la persona o l’azienda di cui si desidera controllare le storie di Instagram. Di solito, si dovrebbe digitare il nome utente del profilo, poiché potrebbero esserci più profili con un nome simile, ma ovviamente c’è solo un profilo con il nome utente effettivo che si sta cercando.

Insta-stories.online reddit

Quando si visualizzano le Storie di Instagram, è importante notare che l’utente che ha pubblicato la storia è in grado di vedere chi l’ha visualizzata. In generale, questo non è un problema, ma può capitare di voler vedere le Storie di Instagram di qualcuno in modo discreto.  Ci sono alcuni modi diversi per visualizzare le storie senza far sapere a chi le ha visualizzate che siete stati voi, anche se ogni metodo avrà diversi gradi di successo.Come visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo

  Vedere attività instagram di una persona

Usare un account Instagram anonimoIl modo migliore per visualizzare anonimamente le Storie di Instagram di qualcuno è forse quello di usare un account Instagram che non sia automaticamente identificabile come voi.  Se avete già un altro account, è facile aggiungere l’account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che volete vedere le Storie di Instagram di qualcuno senza che lo sappia.

Attivare la modalità aereoÈ possibile visualizzare le Storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo assicurandosi che il proprio dispositivo mobile abbia attivato la modalità aereo prima di toccarle. Poiché Instagram precarica automaticamente diverse Storie per consentirne la visualizzazione immediata anche quando non si dispone di una connessione Wi-Fi o dati affidabile, è teoricamente possibile visualizzarne una senza essere visti.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad