Come guardare storie instagram in anonimo

Come guardare storie instagram in anonimo

Scaricare la storia di instagram in modo anonimo

Le Storie di Instagram consentono agli utenti di condividere ciò che stanno facendo al momento, e chi posta le Storie può vedere chi ha visto le sue Storie. Se una persona vi dà accesso alla sua Storia di Instagram, vuol dire che non ha problemi a farvela vedere.

Quindi, mettete il telefono in modalità aereo e fate clic sull’immagine del profilo per riprodurre la Storia. Senza alcuna connessione, è possibile visualizzare la Storia e il nome non verrà aggiornato. Tuttavia, le visualizzazioni potrebbero aggiornarsi una volta collegato il telefono a Internet.

Il modo più efficace per guardare e screenshottare le Storie di Instagram senza avere il proprio nome nell’elenco è utilizzare un altro account. Se l’utente non riconosce l’account, non saprà chi ha visto la Storia.

Le Storie sui social media hanno guadagnato popolarità negli ultimi anni. Grazie a questa popolarità, sono apparse diverse app di terze parti che consentono di visualizzare le storie in modo anonimo. Queste app hanno accesso ai vostri dati, con il rischio di minacce alla sicurezza, cosa da tenere presente.

Nella guida qui sopra, abbiamo esplorato tre modi per guardare le Storie di Instagram in modo anonimo. Questi metodi consentono di visualizzare le IG Stories senza che gli utenti lo sappiano. La scelta del metodo dipende dal vostro livello di comfort e di fiducia nel metodo.

  Chi ha visto il mio profilo instagram

Come guardare le storie di Instagram senza un account

Quando si visualizzano le Storie di Instagram, è importante notare che l’utente che ha pubblicato la storia è in grado di vedere chi l’ha visualizzata. In generale, questo non crea problemi, ma può capitare di voler vedere le Storie di Instagram di qualcuno in modo discreto.  Ci sono alcuni modi diversi per visualizzare le storie senza far sapere a chi le ha visualizzate che siete stati voi, anche se ogni metodo avrà diversi gradi di successo.Come visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo

Usare un account Instagram anonimoIl modo migliore per visualizzare anonimamente le Storie di Instagram di qualcuno è forse quello di usare un account Instagram che non sia automaticamente identificabile come voi.  Se avete già un altro account, è facile aggiungere l’account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che volete vedere le Storie di Instagram di qualcuno senza che lo sappia.

Attivare la modalità aereoÈ possibile visualizzare le Storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo assicurandosi che il proprio dispositivo mobile abbia attivato la modalità aereo prima di toccarle. Poiché Instagram precarica automaticamente diverse Storie per consentirne la visualizzazione immediata anche quando non si dispone di una connessione Wi-Fi o dati affidabile, è teoricamente possibile visualizzarne una senza essere visti.

Ordine di visualizzazione delle storie di Instagram

Home ” Cose che ci piacciono ” Come visualizzare le storie, gli highlight, i post e i reel di Instagram in modo anonimoCome visualizzare le storie, gli highlight, i post e i reel di Instagram in modo anonimoPosted by Betty Bugle | Aug 29, 2022 | Cose che ci piacciono | 0

  Come togliere i like da instagram

È possibile copiare il link di un utente IG e incollarlo su uno strumento web per dare un’occhiata a reel, post e storie rimanendo anonimi rispetto alla persona di cui si sta visualizzando l’account.Posso visualizzare un account Instagram che mi ha bloccato? Un account che vi ha bloccato non verrà visualizzato nella barra di ricerca di Instagram. Ma se si tratta di una pagina pubblica, è comunque possibile vedere i suoi post e le sue storie utilizzando strumenti online che mantengono l’anonimato.  Ogni film di MEL BROOKS Classificato Betty BugleI più recenti messaggi di Betty Bugle (vedi tutti)CorrelatiCondividi:

Visualizza i punti salienti di instagram in modo anonimo

Normalmente, quando si visualizza la storia di qualcuno su Instagram, si appare come spettatori per ogni storia visualizzata; con uno strumento come questo, si può evitare questo momento e guardare le storie in modo anonimo.

Di solito, questi strumenti sono creati come sito o app online in cui è possibile digitare il nome dell’account dell’utente e visualizzare le sue storie e i suoi post. Seguiteci, tra poco vi spiegheremo come funzionano questi strumenti.

Se è la prima volta che sentite parlare di questi strumenti, è giusto che sappiate come funzionano, in modo da non farvi prendere dal panico a metà della ricerca su quanto siano privati, se siano sicuri o come funzionino effettivamente.

Il primo passo è la scelta dello strumento di visualizzazione delle storie che si desidera utilizzare. Esistono diversi strumenti sul mercato. Come già accennato, questi strumenti hanno caratteristiche simili, ad esempio uno richiede l’installazione, altri sono solo siti e browser online, alcuni sono gratuiti e altri potrebbero essere a pagamento (e ne parleremo meglio nel nostro elenco dettagliato).

  Frasi per i post di instagram

Una volta scelto lo strumento preferito, il passo successivo consiste nel trovare la persona o l’azienda di cui si desidera controllare le storie di Instagram. Di solito, si dovrebbe digitare il nome utente del profilo, poiché potrebbero esserci più profili con un nome simile, ma ovviamente c’è solo un profilo con il nome utente effettivo che si sta cercando.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad