Come nascondere le storie su instagram

Come nascondere le storie su instagram

Come nascondere una storia a qualcuno su snap

Le storie di Instagram sono un modo divertente e interattivo per condividere una carrellata dei vostri momenti preferiti. Questa funzione di presentazione consente agli utenti di animare e inserire didascalie in più foto, video e gif per raccontare una “storia” al di là della propria bacheca fotografica accuratamente curata. Come i messaggi a tempo di Snapchat, le storie di Instagram scompaiono a meno che non le si aggiunga al proprio profilo come Highlights.  Se il profilo non è privato, le storie sono visibili a chiunque, anche a chi non ha un account Instagram. L’unico modo per impedire completamente al pubblico di vedere le vostre storie di Instagram è quello di rendere privato il vostro account. Ma se volete solo impedire a specifici follower di vedere le vostre storie, potete aggiungerli a un elenco selezionato nelle impostazioni della privacy di Instagram.  Ecco come fare su iPhone e Android.

Come nascondere le storie di Instagram dal proprio profilo a un singolo utente1. Mentre visualizzate il vostro feed di Instagram, toccate l’icona del profilo dell’utente a cui volete nascondere la vostra storia.  2. Una volta sulla loro pagina Instagram, selezionate l’icona del menu nell’angolo in alto a destra del profilo.3. Selezionate “Nascondi la tua storia” dal menu che appare in basso. La vostra storia sarà ora nascosta a questo utente di Instagram.

Come faccio a sapere se qualcuno mi nasconde la sua storia su Instagram?

Secondo un portavoce di Instagram, non esiste un modo ufficiale per sapere se qualcuno vi ha nascosto le sue Storie, per motivi di privacy. Inoltre, c’è sempre la possibilità di un guasto o che la storia non sia stata caricata per voi.

  Come avere il verificato su instagram

Cosa succede quando si nasconde la propria storia su Instagram?

Quando si nascondono le Storie di Instagram a determinate persone, queste non potranno vedere nulla di ciò che si pubblica nella propria storia. Tuttavia, nascondere le Storie di Instagram è diverso dal bloccarle su Instagram, quindi possono vedere il vostro profilo e i vostri post.

Nascondi storia instagram highlight

Come nascondere le storie di Instagram a qualcuno: Guida passo passoGli utenti di Instagram possono personalizzare le visualizzazioni delle loro storie. È possibile controllare chi può o non può godere delle proprie storie di Instagram. Ecco una guida passo passo che potete seguire per modificare la privacy delle vostre storie.Pubblicità

È possibile condividere la propria vita quotidiana, le occasioni speciali e i ricordi. Con oltre 500 milioni di utenti attivi giornalieri (DAU) a livello globale, Instagram è diventato una routine. Oltre a questo, l’applicazione consente ai suoi utenti di godere della privacy nelle storie che caricano.Sapete come nascondere le storie di Instagram a qualcuno? Tenete presente che nascondere non significa bloccare. L’aggiunta di una persona all’elenco della privacy non impedisce che veda il vostro profilo e i vostri post.L’impostazione della privacy del vostro account influisce anche sulla visualizzazione della vostra storia:Se il vostro account è privato:Se il vostro account è pubblico:Ecco come nascondere la vostra storia di Instagram a qualcuno:Fase 1: andate alla pagina principale del vostro profilo. Fase 2: Toccare in alto a destra (3 linee orizzontali), quindi Impostazioni.Fase 3: Toccare Privacy, quindi Storia.Fase 4: Toccare il numero di persone accanto a Nascondi storia da.Fase 5: Selezionare le persone con cui non si desidera condividere la propria storiaFase 6: E toccare Fatto.Curiosità: Chiunque si scelga di nascondere la propria storia non sarà in grado di vedere i momenti salienti (se presenti) anche sul proprio feed.

Nascondere la storia di instagram dopo averla pubblicata

Controllare chi può visualizzare le Storie di Instagram può essere essenziale per l’uso regolare dell’app da parte di qualsiasi utente attivo. Per cominciare, può evitare che la casella di posta dei messaggi diretti sia ingombrata da troppe reazioni alle Storie di Instagram. Inoltre, gli utenti che attirano spesso la curiosità di persone inquietanti che tendono a visualizzare ogni singolo post delle Storie possono mantenere l’attenzione indesiderata al minimo.

  Come trovare la password di instagram

Le Storie di Instagram sono progettate per scomparire dopo 24 ore. Gli utenti possono pubblicare le loro storie pubblicamente – il che significa che gli estranei possono vedere frammenti della vita quotidiana di una persona – o limitarle ai soli amici intimi. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero voler condividere i loro momenti quotidiani con una base di spettatori più ampia, meno persone specifiche con cui preferirebbero non interagire. La possibilità di nascondere le Storie di Instagram a determinati utenti consente un certo livello di privacy senza sacrificare il desiderio di un pubblico più ampio.

Se una persona ha visto a chi sono piaciute le sue Storie di Instagram e ha trovato utenti a cui preferirebbe nascondere le sue Storie in futuro, può farlo. Si inizia lanciando l’app mobile di Instagram e toccando la foto del profilo nell’angolo in basso a destra della pagina per accedere alla pagina del profilo dell’utente. Quindi, toccare l’icona “Menu” (hamburger) nell’angolo superiore destro dello schermo e selezionare “Impostazioni” (icona a forma di ingranaggio). Andare su “Privacy” e toccare “Storia”. Toccare il numero di persone accanto a “Nascondi storia da”, quindi selezionare le persone da bloccare dalle future Storie di Instagram. Toccare “Fatto” (iOS) o toccare indietro nell’angolo in alto a sinistra (Android) per concludere. Gli utenti possono sempre tornare alla pagina “Nascondi storia a” in futuro per nascondere le storie di utenti specifici, deselezionandoli.

Nascondi la tua storia instagram significato

Se non vedete più le storie di qualcuno su Instagram e volete sapere se ve le ha nascoste, in questo articolo vi mostreremo come scoprirlo. Vi spiegheremo anche come potete visualizzare una storia senza essere visti.

  Non riesco ad accedere a instagram

La maggior parte dei social network consente di impostare le impostazioni di privacy che proteggono la vostra sicurezza e la vostra riservatezza. Instagram offre una serie di impostazioni sulla privacy in base alle sue caratteristiche. Ad esempio, potete rendere il vostro account privato, accessibile solo agli amici, ma potete anche bloccare le vostre storie a chi già vi segue.  Scoprire se qualcuno ha nascosto le proprie storie di Instagram è molto semplice. Ci sono due modi per controllare: dal proprio account e creando un nuovo account Instagram.

Per verificare utilizzando il vostro account attuale, accedete a Instagram, andate nella barra di ricerca e cercate il nome dell’utente che sospettate vi abbia bloccato. Se non riuscite a trovarlo tramite la barra di ricerca, molto probabilmente siete stati bloccati dal suo account. Ciò significa che non potete seguirlo o vedere le sue storie e i suoi contenuti. Se riuscite ad accedere al loro profilo ma non vedete mai le loro storie, è possibile che vi abbiano nascosto le loro storie.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad