Come ottenere la spunta blu su instagram

Come ottenere la spunta blu su instagram

Come ottenere la verifica su Instagram nel 2022

Autentico. Dovrete dimostrare di essere una persona reale, un’azienda registrata o un marchio.Unico. Solo un account per persona o azienda può essere verificato.Pubblico. Non potete essere verificati se avete un account Instagram privato.Completo. La vostra biografia deve essere completa, dovete avere una foto del profilo e dovete aver creato almeno un post.Notevole. Qui Instagram rende le cose un po’ meno bianche e nere. Siete considerati degni di nota se il vostro nome è “noto” e “molto ricercato”. Ciò significa che non si può essere sicuri al 100% di spuntare questa casella prima di fare una richiesta.

Non si tratta solo di costruire il vostro marchio personale su Instagram. Inviate comunicati stampa alle pubblicazioni. Apparire su una rivista patinata o su un sito web di alto profilo è proprio il tipo di pubblicità di cui avete bisogno!

Come ottenere la verifica su Instagram nel 2022

Non è possibile acquistare letteralmente un badge di verifica su Instagram; d’altra parte, se si fa richiesta direttamente dal proprio profilo Instagram, le possibilità che la propria pagina venga verificata sono scarse.

Se la vostra pagina IG ha un seguito di fan da discreto a massiccio, siamo sicuri che sarete bombardati da messaggi che affermano di farvi verificare in meno di 300 dollari. Tuttavia, è importante affidarsi a un’agenzia che abbia credibilità e una comprovata esperienza nella verifica dei profili Instagram.

  Come sbloccare una persona su instagram

Cosa ci vuole per essere verificati su Instagram? Ci vogliono 24 ore o tre settimane? È necessario avere più follower, un maggiore coinvolgimento o una copertura stampa per essere verificati? Sebbene non esistano regole fisse, ci sono alcuni fattori da tenere in considerazione prima di essere considerati idonei a essere verificati. È importante seguire i consigli giusti.

Abbiamo aiutato oltre 1000 marchi, imprenditori, musicisti, celebrità, atleti e altri personaggi pubblici a ottenere con successo la spunta blu di verifica su Instagram. Che abbiate bisogno di una copertura stampa online o della spunta blu su un’altra piattaforma, analizzeremo attentamente il vostro profilo e ci assicureremo che veniate verificati su Instagram con una garanzia del 100%!

Requisiti per la verifica del proprio account INSTAGRAM

Per i marchi e i creatori di social media su Instagram, ottenere la verifica è la più grande forma di convalida. Assicurarsi quella “spunta blu” non solo convalida la vostra autenticità, ma vi dà un maggiore controllo sulla vostra presenza online, garantendo che il vostro profilo sia l’unico a rappresentare il vostro marchio.

Ora, ottenere la verifica di Instagram non è facile e non è una cosa che tutti sono in grado di fare. Ma se volete ottenere questo riconoscimento, questo articolo vi guiderà su come richiedere e ricevere l’ambito badge di verifica su Instagram.

Quindi, se vi imbattete in un account Instagram che ha un segno di spunta blu nella sua biografia, significa che state guardando l’account ufficiale di quel marchio o personalità, al contrario di un account falso, non ufficiale o di un fan.

  Come vedere chi visita il tuo profilo instagram

I badge di verifica di Instagram aiutano i marchi e i creatori a distinguersi, ad apparire credibili e a evitare di essere impersonati. Allo stesso tempo, aiutano gli utenti di Instagram a trovare il profilo giusto quando cercano il loro marchio o la loro personalità preferita.

Tenete presente che non esiste un numero esatto di follower per ottenere un badge di verifica. Sia che abbiate più di 100.000 follower o meno di 10.000, potete comunque candidarvi se soddisfate i criteri indicati sopra.

Come ottenere la verifica su Instagram nel 2022

Uno studio del febbraio 2020 ha rivelato che il 73,4% degli account Instagram con oltre 1 milione di follower aveva un badge di verifica. Nel gruppo successivo (da 100.000 a un milione di follower), il 22,4% era costituito da account verificati. Studiando gli account con un numero di follower compreso tra 1.000 e 5.000, solo lo 0,87% era verificato.

Come azienda su Instagram, una domanda che potreste porvi è: “Come faccio a far verificare il mio account?”. La maggior parte dei servizi di social media prevede una sorta di processo di “verifica” per ottenere l’onnipotente segno di spunta blu sul proprio profilo:

I dati indicano che la maggior parte degli account Instagram più grandi sono verificati. Man mano che il vostro profilo Instagram cresce, vorrete ottenere la verifica per distinguervi dalla concorrenza. Gli account verificati sono più affidabili di quelli non verificati e hanno in media un tasso di coinvolgimento superiore del 30%.

  Quando si sblocca whatsapp e instagram

Questi criteri si aggiungono alle regole di base che prevedono il rispetto delle linee guida della community e delle condizioni d’uso di Instagram. Come buona notizia, questi criteri significano anche che non è necessario avere un certo numero di follower per essere verificati: si può richiedere la verifica non appena ci si iscrive e si completa il profilo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad