Come ripostare una storia su instagram

Come ripostare una storia su instagram

Repost app instagram

Il repost delle storie su Instagram è un ottimo modo per mantenere il pubblico coinvolto, raccontare una storia più grande del marchio e guadagnare credibilità con i contenuti generati dagli utenti. Sia che si tratti di una citazione che risuona con il vostro marchio, di una serie di video dietro le quinte di una collaborazione o di recensioni entusiastiche del vostro prodotto/servizio, il repost è un ottimo modo per condividere l’amore con la vostra community.

Detto questo, la risposta alla domanda “come postare una storia su Instagram” non è sempre immediata! Forse avete visto una storia di qualcuno che non conoscete personalmente ma che vorreste ricondividere, oppure si tratta di un account privato, o ancora la vostra amica di lavoro ha semplicemente dimenticato di taggarvi e vorreste utilizzarla. La buona notizia è che anche in questi casi è possibile ripubblicare le storie di Instagram.

Per il momento non c’è modo di postare la storia di qualcuno sulla propria se non si è taggati (anche se a breve vi presenteremo un pratico workaround!) Ma la buona notizia è che si possono facilmente condividere i post del feed di qualcuno sulla propria storia. Quando vi imbattete in un post straordinario che volete condividere con la vostra comunità, dovete semplicemente cliccare sull’aeroplanino accanto alla bolla dei commenti. Apparirà un elenco con le altre persone a cui potete inviarlo, oppure fate semplicemente clic su “Aggiungi il post alla tua storia”. Voilà, vi troverete in modalità di editing su Instagram!

  Come chiamare le storie in evidenza su instagram

Come faccio a postare la storia di qualcuno su Instagram?

Toccare sotto la foto o il video nel Feed. Toccare Aggiungi post/video alla tua storia. Toccare Aggiungi alla storia. Tenete presente che quando condividete un post di qualcuno nella vostra storia, chiunque lo visualizzi può vedere chi l’ha pubblicato originariamente e può vedere l’account originale.

Come si fa a ripubblicare una storia?

Basta andare nell’archivio delle storie, selezionare una storia e fare clic sui tre puntini sul lato destro. Quindi, selezionare “condividi come post”. In questo modo si aprirà lo strumento di modifica delle foto e si avrà la possibilità di ritagliarle nelle dimensioni giuste per il proprio feed.

Archivio storie di Instagram

Questo articolo spiega come condividere i post di altri nella propria storia di Instagram, come ripubblicare la storia di qualcun altro nella propria storia, una soluzione per la condivisione della storia se non si è taggati e come utilizzare app di terze parti per ripubblicare una foto o un video.

La maggior parte dei post di Instagram realizzati da account pubblici possono essere condivisi come parte della vostra storia di Instagram per essere visti dai vostri follower. Questo è l’unico modo ufficiale per condividere un post fatto da altre persone su Instagram, ed è popolare per la sua semplicità e per il modo in cui rimanda al creatore originale.

Quando si viene taggati in una storia di Instagram, si riceve un DM di notifica tramite Instagram Direct. Se l’account che vi ha taggato è pubblico e consente la condivisione dei suoi contenuti, dovreste vedere un link nel messaggio; per ripubblicare questa storia all’interno di una nuova storia sul vostro account, toccate Aggiungi questo alla tua storia e poi procedete con le istruzioni di cui sopra.

  Come togliere un account instagram che ho aggiunto

Sebbene esistano numerose app di terze parti che consentono di ripubblicare i post di Instagram di altri, non ve ne sono che supportino il repost delle storie di Instagram. Tuttavia, un modo per aggirare questa restrizione è utilizzare le funzioni di screenshot o di registrazione dello schermo del dispositivo.

Come condividere una storia di qualcun altro su Instagram

Le Storie di Instagram sono un ottimo modo per condividere immagini delle proprie attività in tempo reale. Hanno un timer di 24 ore, al termine del quale l’immagine viene salvata nei vostri archivi. È anche possibile ripubblicare le Storie per condividerle con i propri follower e con altri utenti.

In precedenza, Instagram consentiva agli utenti di postare la Storia di qualcuno se il suo account era pubblico. Ma ora è necessario essere taggati nel post per condividerlo. È ancora possibile condividere le Storie pubbliche come messaggio o link, ma non come parte della propria Storia.

A volte è necessario ricorrere ad applicazioni di terze parti per agevolare il processo. Riportare contenuti di altri utenti sulla propria Storia è un ottimo modo per coinvolgere i follower e fornire loro materiale interessante e divertente.

Ripubblicazione della storia

Assicuratevi che tutto sia scritto bene e che abbiate scelto il profilo giusto quando fate la menzione. È possibile che, se non si disponeva di una connessione a Internet al momento della pubblicazione, i profili non siano stati caricati correttamente.

  Ho dimenticato la password di instagram

Nonostante questi passaggi, abbiamo interpellato diversi influencer e alcuni di loro non sono ancora in grado di condividere le storie in cui sono stati menzionati, mentre altri menzionati nella stessa pubblicazione sì.

Quelli che permettono all’utente di navigare sul sito web e di utilizzare le diverse opzioni o servizi presenti su di esso, come, ad esempio, il controllo del traffico e della comunicazione dei dati, l’identificazione della sessione, l’accesso a parti ad accesso limitato, l’utilizzo di elementi di sicurezza durante la navigazione, la memorizzazione di contenuti per la trasmissione di video o suoni o la condivisione di contenuti attraverso i social network.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad