Come scoprire chi guarda le storie in anonimo su instagram

Come scoprire chi guarda le storie in anonimo su instagram

Come guardare la storia di Instagram di qualcuno a sua insaputa

Pensate che qualcuno stia spiando di nascosto le vostre storie di Instagram? È possibile? Ebbene, lo è. Fortunatamente, Instagram vi permette di vedere le persone che hanno visualizzato la vostra storia di Instagram. Ma potreste non essere in grado di vedere tutti coloro che hanno visualizzato le vostre storie, soprattutto se utilizzano app di terze parti/non ufficiali.

Storie diverse possono (e possono) avere spettatori e conteggi di visualizzazioni diversi. Quindi, se avete caricato più storie, selezionate ogni storia per controllare i suoi spettatori. Instagram registra i replay della vostra storia. Pertanto, il numero di visualizzazioni di una storia può essere superiore al numero di spettatori.

Toccare l’icona dell’istogramma o del grafico nell’angolo in alto a destra della dashboard dell’attività della storia. Troverete un riepilogo di diverse informazioni chiave sulla vostra storia: account raggiunti, impressioni, interazione con i contenuti, ecc. I dati ricavati da questi approfondimenti sulle storie possono aiutare a migliorare il coinvolgimento e a far crescere il vostro business.

Sì, le persone possono visualizzare la vostra storia in modo anonimo, ma non attraverso l’app ufficiale di Instagram. Alcune app e siti web di terze parti consentono di visualizzare le storie di Instagram all’insaputa del proprietario dell’account. InstaStories è un sito web popolare per visualizzare e scaricare segretamente le storie degli utenti di Instagram con un profilo pubblico.

Come si possono vedere gli spettatori anonimi di Instagram?

Attivare la modalità di volo

Aprire l’app in modo che le ultime storie siano precaricate sul telefono. Quindi attivare la modalità di volo. Questo vi permetterà di visualizzare le storie in modo anonimo. Assicuratevi di chiudere l’app una volta terminato, in modo che non venga registrato che l’avete vista.

Come posso guardare la storia di Instagram di qualcuno senza che questi lo sappia 2022?

Il modo più semplice per visualizzare una Storia di Instagram in modo anonimo è quello di utilizzare la modalità aereo; ecco il flusso di lavoro. Fase 1 – Aprite l’app di Instagram e lasciate che le storie si carichino, lasciate passare 5-10 secondi a seconda della velocità di internet. Fase 3 – Ora riaprite Instagram dalle app in background e godetevi le vostre storie in modo anonimo.

  Copertine sfondi per storie in evidenza instagram

Qualcuno può vedere che ho visualizzato la sua storia di Instagram se non siamo amici?

” La risposta è no, è possibile vedere chi ha visualizzato la nostra storia, ma non la frequenza. Inoltre, non è possibile vedere chi ha visualizzato la propria storia di Instagram dopo 24 ore, perché a quel punto le storie di Instagram scompaiono e scadono.

Il visualizzatore di storie di Instagram è grigio

A differenza di quanto accade nel feed di Instagram, ogni volta che si guardano le Storie di qualcuno, si viene visualizzati nell’elenco dei visualizzatori. D’altra parte, a volte vogliamo visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo, magari anche se stiamo vedendo le Storie di una cotta.

Anche se interagire su Instagram è una strategia fondamentale per ottenere nuovi follower, non sempre vogliamo essere così visibili. E anche se non è la cosa più importante in assoluto, poter visualizzare le Storie in modo anonimo è proprio come capire chi non vi segue su Instagram: non è poi così importante, ma può essere molto divertente!

Per aiutarvi in questo compito, abbiamo selezionato le migliori app che potete utilizzare per visualizzare le Storie di Instagram in modo anonimo. In questo modo, potrete dare un’occhiata alle vostre cotte preferite senza far sembrare che stiate già organizzando il vostro matrimonio.

  App per scoprire profili falsi instagram

Oltre a guardare queste Storie, potete anche scaricarle sul vostro telefono. Questo include anche i contenuti che avete postato. In altre parole, Repost Story for Instagram è un’ottima opzione per chi ha bisogno di conservare una copia di backup dei post pubblicati su questo social network!

Perché non riesco a vedere chi ha visualizzato la mia storia su Instagram?

Quando si guardano le Storie di Instagram, bisogna tenere presente che la persona che ha caricato la Storia può vedere chi l’ha guardata. Spesso questo non è un problema, ma può capitare che si desideri guardare le Storie di Instagram di qualcuno in privato.

Le persone sono sempre interessate a sapere chi ha visualizzato le loro storie in forma anonima. In questo modo, valutano come altre persone si interessino al controllo dei loro stati. Possono anche provare soddisfazione interna quando scoprono che stanno ottenendo una certa notorietà e che gli altri pensano specificamente a loro.

È semplice creare un altro account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che si decide di dare una sbirciatina alle Storie di Instagram di qualcuno senza che se ne accorga. Naturalmente, se non l’avete fatto in precedenza, dovrete registrare un nuovo account Instagram prima di collegarlo all’app esistente.

È possibile vederle di nascosto confermando che il proprio dispositivo mobile sia in modalità aereo prima di toccare le Storie di Instagram di qualcuno. Potreste vederne una senza essere notati perché Instagram precarica più storie per consentire una navigazione rapida anche quando non avete una connessione Wi-Fi o dati solida.

Storiesig è davvero anonimo

Come nascondere le storie ai profili falsiNel caso in cui pensiate di aver individuato uno o più account fasulli tra i vostri follower, potete nascondere le storie su Instagram a questi ultimi in modo molto semplice. Per iniziare, accedete al vostro account Instagram dall’app, quindi premete sull’icona della fotocamera situata nell’angolo in alto a sinistra, per avviare lo strumento di creazione della storia, e toccate l’icona dell’ingranaggio situata nell’angolo in alto a sinistra.A questo punto, premete sulla voce Nascondi la storia a e, nel successivo menu che vi viene mostrato, digitate il nome utente della persona a cui volete nascondere la storia. Confermate quindi l’operazione toccando il pulsante Non mostrare, e ripetetela per tutti i profili da bloccare.In caso di dubbi o problemi, o per maggiori informazioni a riguardo, fate riferimento alla mia guida in cui vi parlo nel dettaglio di come nascondere le storie su Instagram.

  Non mi fa accedere a instagram
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad