Come si fa un reel su instagram

Come si fa un reel su instagram

Modello di bobina instagram

Ormai avrete notato molti più video nel vostro feed di Instagram. Instagram ha raddoppiato i video e i Reel sono il formato in più rapida crescita della piattaforma. Se volete sapere come creare un Reel su Instagram, ma non sapete da dove cominciare, vi aiutiamo noi.

Con oltre due miliardi di utenti mensili, la popolarità di Instagram non può essere negata. L’ascesa dei Reel – post video di dimensioni ridotte – è la risposta della piattaforma ai popolarissimi micro video di TikTok. Infatti, il 66% dei consumatori afferma che i video di breve durata sono il tipo di contenuto sociale più coinvolgente. E i Reel sono uno dei principali formati di contenuto di Instagram che i marketer vogliono utilizzare per collaborare con i creatori.

Poiché i Reel ricevono circa il 22% di engagement in più rispetto agli altri post video, è il momento di battere il ferro finché è caldo. Sia che non abbiate mai realizzato un Reel o che vogliate solo qualche consiglio fresco, vi mostreremo come realizzare un Instagram Reel, passo dopo passo.

Gli Instagram Reel sono brevi video verticali a più clip che vanno da pochi secondi a 1,5 minuti. Come TikTok, Instagram offre strumenti di editing che consentono di creare facilmente il proprio Reel e di aggiungere elementi di intrattenimento come musica e didascalie.

Come si crea una bobina su Instagram?

Per creare video Reels, aprite l’app mobile di Instagram e toccate l’icona più nell’angolo in alto a destra per aprire la fotocamera Reels. Selezionate Reel, quindi seguite i passaggi seguenti per registrare filmati originali o caricare videoclip esistenti.

Come si fa a creare una bobina su Instagram con le foto?

Toccare l’icona della fotocamera in alto a destra per creare una nuova bobina. Toccare l’icona Galleria nell’angolo in basso a sinistra (o scorrere verso l’alto). Scegliere la durata della foto. Aggiungere la foto al proprio Reel.

  Instagram questa storia non è disponibile

Quanto può essere lungo un Mulinello?

#1: Nuova lunghezza dei filmati di Instagram di 90 secondi

Dopo che TikTok ha esteso la durata dei suoi video a 10 minuti, sapevamo che non sarebbe passato molto tempo prima che Instagram estendesse la durata dei suoi Reels. E ora è arrivato: I Reel possono avere una durata massima di 90 secondi.

Mulinelli instagram di transizione

L’introduzione di Instagram reels ha aumentato ancora di più l’interesse delle persone per la piattaforma, perché questa funzione consente di caricare e guardare video clip di dimensioni ridotte per scopi diversi, con l’intrattenimento come obiettivo principale.

In poche parole, si tratta di un nuovo modo per creare video brevi e divertenti e condividerli con gli amici su Instagram. Le bobine possono essere registrate in una serie di clip da 15 secondi, tutte in una volta, o utilizzando i video caricati dalla propria galleria. È possibile aggiungere audio ed effetti e utilizzare altri strumenti creativi per rendere i video più divertenti. Con i video di Instagram, chiunque può diventare un creatore e condividere il proprio lavoro creativo su un palcoscenico globale per attirare nuovo pubblico.

Pubblicare una clip di 30 secondi come reel piuttosto che come video può portare a un maggior numero di visualizzazioni e coinvolgimento. Attualmente l’engagement medio dei post su Instagram è inferiore al 3%. Se avete 2.000 follower e pubblicate un normale contenuto video su Instagram, è probabile che il vostro post raggiunga solo un piccolo numero di follower.

Ma se postate lo stesso video in un reel, questo sarà visto da molte volte il vostro numero attuale di follower nel feed dei reel grazie alla funzione Esplora di Instagram. Questo perché i reel, se fatti bene, possono essere accattivanti, divertenti e piacevoli da guardare.

  Come vedere a chi mette mi piace su instagram

Instagram bobine pc

La nuova funzione video offerta da Instagram si chiama Reels. È la diretta concorrenza di Instagram con la popolarissima app TikTok. Con il futuro incerto di TikTok, molti pensano che la tempistica di Instagram Reels sia strategicamente posizionata per rubare la maggior quota di mercato possibile. Indipendentemente dal futuro di TikTok, l’obiettivo di Instagram è quello di essere un’applicazione unica per tutti i creatori e gli appassionati di social media.

Se siete un creatore o un’azienda che sta cercando di usare Instagram per costruire un business, è essenziale iniziare a usare Reels oggi se volete competere. Reels ha un enorme potenziale per far trovare il vostro marchio per due motivi:    Instagram mette in mostra i migliori reel per incoraggiare i creatori a utilizzarli.    Chi si avvicina per la prima volta al gioco avrà una marcia in più rispetto alla concorrenza. Questo è il momento perfetto per anticipare la curva.

In questo post risponderemo a tutte le vostre domande sui Reel e anche ad alcune che non sapevate di dover porre. Vi spiegheremo come fare, passo dopo passo, e vi aiuteremo a capire cosa può fare Reels per il vostro account Instagram e per il vostro marchio in generale. Andiamo al sodo.

Creatore di bobine Instagram

Avete già iniziato a usare Instagram Reels?  Instagram Reels è stato lanciato nell’agosto del 2020 e negli ultimi mesi è diventato sorprendentemente più popolare ed è un argomento di cui si parla spesso.

I Reel consentono agli utenti di Instagram di creare brevi video che attirano l’attenzione e che aiutano i creatori a raggiungere un nuovo pubblico, ad aumentare il coinvolgimento, a estendere la portata dei loro post e a costruire una comunità di superfan.

Instagram Reels è una funzione che consente agli utenti, ai creatori di contenuti, agli influencer e ai proprietari di aziende di creare e scoprire contenuti video di breve durata di tutti i tipi di persone in tutto il mondo.

  App per vedere profili privati instagram

Suggerimento: Uno dei modi migliori per imparare come funzionano i Reels di Instagram è passare un po’ di tempo nella scheda Esplora a guardare una serie di Reels popolari e di tendenza per vedere cosa funziona e cosa no e farsi un’idea del tipo di contenuti Reels che vi piacciono.

Uno degli aspetti positivi dei Reel è che l’algoritmo di Instagram mostra i Reel ad altri utenti che hanno interessi simili ai vostri, dandovi la possibilità di raggiungere nuove persone che normalmente non raggiungerebbero i vostri post, il che molto probabilmente farà crescere il vostro seguito su Instagram, aumentando le visualizzazioni, i like e il coinvolgimento generale.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad