Come si fanno i reels su instagram

Come si fanno i reels su instagram

Non si sa che instagram fa dei mulinelli

Se volete far crescere i vostri follower su Instagram e aumentare il vostro coinvolgimento, dovete provare Instagram Reels! Potete utilizzare gli strumenti di editing di Reels per creare video brevi (fino a 60 secondi) e divertenti, facili da condividere e che non scompaiono come le Storie. Vi insegneremo tutto quello che c’è da sapere per creare il vostro primo Instagram Reel, dalla pianificazione di contenuti degni di essere condivisi alla registrazione e all’arrangiamento delle clip.

Ti potrebbe interessare ancheCome vedere Instagram senza un accountCome accedere a Instagram senza un codice di recupero: 3 semplici modiCome iniziare una conversazione con una ragazza su Instagram: 10+ suggerimenti per farla chattare4 modi semplici per cercare post, utenti, filtri e filmati di Instagram

Suggerimenti per le bobine di Instagram

L’arma più potente per diventare virali e di tendenza su Instagram sono i rulli. Diverse aziende stanno aggiungendo i reel su Instagram come una delle principali strategie di marketing. Tuttavia, è necessario sapere tutto su questa funzione per sfruttarla in modo appropriato per la crescita. Scavate nella guida completa sui reel di Instagram senza ulteriori indugi.

Instagram ha introdotto una funzione per registrare e modificare video verticali di breve durata. Le bobine di Instagram consentono agli utenti di realizzare video della durata massima di 60 minuti. Le bobine di Instagram hanno catturato l’attenzione dei brand fin dalla loro nascita.

  Come vedere gli account bloccati su instagram

Dovreste iniziare a pensare all’argomento più adatto al vostro marchio. Considerate il vostro pubblico di riferimento e il tipo di contenuto che lo affascinerebbe di più. Visualizzate il concetto con la vostra canzone preferita o una canzone di tendenza sui reel per vedere se vanno bene.

L’algoritmo di Instagram valuta i rulli con cui vi siete impegnati in passato. Verificherà anche se avete interagito con il creatore prima di mostrarlo sulla vostra pagina dei reel. Se volete che i vostri video vengano visualizzati nei feed di più persone, i commenti, i tag e i DM vi aiuteranno.

Creare bobine da video esistenti

Ormai avrete notato molti più video nel vostro feed di Instagram. Instagram ha raddoppiato i video e i Reel sono il formato in più rapida crescita della piattaforma. Se volete sapere come creare un Reel su Instagram ma non sapete da dove cominciare, vi aiutiamo noi.

Con oltre due miliardi di utenti mensili, la popolarità di Instagram non può essere negata. L’ascesa dei Reel – post video di dimensioni ridotte – è la risposta della piattaforma ai popolarissimi micro video di TikTok. Infatti, il 66% dei consumatori afferma che i video di breve durata sono il tipo di contenuto sociale più coinvolgente. E i Reel sono uno dei principali formati di contenuto di Instagram che i marketer vogliono utilizzare per collaborare con i creatori.

  Come vedere le storie su instagram

Poiché i Reel ricevono circa il 22% di engagement in più rispetto agli altri post video, è il momento di battere il ferro finché è caldo. Sia che non abbiate mai realizzato un Reel o che vogliate solo qualche consiglio fresco, vi mostreremo come realizzare un Instagram Reel, passo dopo passo.

Gli Instagram Reel sono brevi video verticali a più clip che vanno da pochi secondi a 1,5 minuti. Come TikTok, Instagram offre strumenti di editing che consentono di creare facilmente il proprio Reel e di aggiungere elementi di intrattenimento come musica e didascalie.

Dimensione della bobina Instagram

La creazione di filmati su Instagram è stata resa più facile che mai, grazie a una serie di nuove funzioni aggiunte dalla società madre Meta. L’azienda ha inoltre confermato le precedenti notizie secondo cui tutti i video brevi pubblicati su Instagram saranno condivisi come reel.

I modelli consentono di creare facilmente le bobine precaricando i segnaposto audio e i clip, in modo da poter aggiungere semplicemente le proprie foto o i propri video. È possibile trovare idee per i modelli toccando l’icona della fotocamera nella scheda Mulinelli.

Infine, la funzione Dual della fotocamera integrata di Instagram consente di registrare video picture-in-picture con la fotocamera anteriore e quella posteriore contemporaneamente. Questo è utile per chi vuole condividere le proprie reazioni a una scena dal vivo, come un bel panorama o qualcosa di folle che sta accadendo per strada.

  Come bloccare le storie su instagram

Recentemente è stato riferito che l’azienda stava considerando di rendere tutti i video di Instagram dei Reel. All’inizio del mese l’azienda ha confermato che stava testando la funzione e ora ha confermato che è effettivamente in corso. Non c’è ancora una data di inizio, ma sarà nelle prossime settimane.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad