Come si mette la musica su instagram

Come si mette la musica su instagram

Libreria musicale di Instagram

Nel 2018 Instagram ha introdotto la possibilità di condividere musica tramite le Storie. Gli utenti possono aggiungere le loro canzoni preferite alle foto e ai video e utilizzare numerosi visual per personalizzare il modo in cui la canzone appare nella loro Storia.

Sfruttare le numerose funzionalità di Instagram che attirano l’attenzione è un ottimo modo per i brand di aumentare organicamente la propria portata e catturare l’attenzione. Imparare ad aggiungere musica alle Storie di Instagram è un piccolo modo per mantenere il pubblico coinvolto.

Questo tutorial vi insegnerà come aggiungere musica alle Instagram Stories con o senza adesivi. Inoltre, vi illustreremo esattamente cosa potete fare con le funzioni musicali di Instagram per aiutarvi ad aggiungere vita alle vostre storie.

È utile anche visualizzare un’anteprima del brano toccando il pulsante play a destra del titolo di ogni canzone. Prendetevi un momento per inserire i vostri preferiti nei preferiti, in modo da trovarli facilmente la prossima volta che creerete una Storia!

Per personalizzare l’adesivo musicale, è sufficiente toccare i testi che appaiono dopo aver selezionato la canzone fino a trovare il formato desiderato. Se si sceglie di includere il testo della canzone, è possibile toccare l’icona della ruota dei colori in alto per selezionare il colore del testo.

Come faccio ad aggiungere musica a un post di Instagram?

Per pubblicare un’immagine con musica sulla vostra storia di Instagram, basta cliccare sull’icona + nella parte superiore del vostro profilo, scegliere Storia, selezionare l’immagine dal vostro rullino fotografico, toccare l’icona dell’adesivo in alto, cliccare sull’adesivo Musica, scegliere un brano che vi piace insieme a come volete presentarlo – come nome della canzone o con …

Posso mettere della musica su Instagram?

Sono consentite la musica nelle storie e le performance musicali tradizionali dal vivo (ad esempio, le riprese di un artista o di una band che si esibisce dal vivo). Quanto maggiore è il numero di tracce registrate a figura intera in un video, tanto più è probabile che questo sia limitato (per maggiori informazioni su cosa intendiamo con “limitato”).

  Chi è la persona più seguita su instagram

Perché non posso aggiungere musica alla mia storia di Instagram?

Se non è possibile aggiungere musica a una Storia o a un video di Instagram, potrebbe significare che si vive in un Paese o in una regione in cui la funzione non è disponibile per problemi di copyright. L’impossibilità di aggiungere musica a una Storia di Instagram potrebbe anche segnalare la necessità di aggiornare l’app di Instagram.

La musica di Instagram non è disponibile nella tua regione

Come aggiungere musica alle storie di Instagram Ne abbiamo parlato in dettaglio in Come aggiungere musica alle storie di Instagram in 7 semplici passi. Il modo convenzionale per farlo è utilizzare l’adesivo musicale di Instagram. Sebbene abbia una funzionalità completamente diversa da quella della maggior parte degli adesivi, si utilizza l’adesivo Musica come un normale adesivo di Instagram:

Selezionate la canzone che vi piace e aggiungetela alla vostra Storia. È necessario decidere la lunghezza del clip che si desidera (fino a 15 secondi) e la parte precisa della canzone che si desidera utilizzare. Se si aggiunge un clip musicale a una sezione di un video, il clip musicale sarà automaticamente della stessa lunghezza del video.

Come aggiungere nuova musica alla storia di Instagram

La maggior parte degli utenti di Instagram sfrutta la funzione Storie, che consente di pubblicare brevi foto e video a scomparsa con gif, emoji e persino musica.  Aggiungere musica alla propria Storia di Instagram è un processo semplice, una volta che si sa dove guardare. È anche possibile aggiungere musica direttamente da altre app come Spotify, SoundCloud e Shazam. Ecco come fare tutto questo o come risolvere i problemi se non si ha la possibilità di aggiungere musica.

  Come programmare i post su instagram

Come aggiungere musica alla vostra Storia di Instagram Per aggiungere musica a una Storia di Instagram, toccate l’icona della faccina quadrata in alto a destra e selezionate l’adesivo Musica nel menu a comparsa. Scegliete una canzone cercando nell’elenco e personalizzatela usando i pulsanti che appaiono in fondo alla vostra Storia.  Ecco una spiegazione completa passo dopo passo. Aprite l’app Instagram sul vostro dispositivo iOS o Android.  2. Passare il dito verso sinistra dalla schermata iniziale del feed per aprire la funzione Storie. In alternativa, toccate il segno più “+” sulla vostra immagine del profilo nell’angolo in alto a sinistra per creare una nuova Storia.

3. Scattare o selezionare la foto o il video che si desidera pubblicare nella Storia di Instagram.  4. Nella barra dei menu nella parte superiore dello schermo, toccate l’icona della faccina quadrata, che assomiglia a un Post-It che viene staccato.

Scaricare musica da Instagram

Chi non conosce Instagram? Tutti amano condividere su Instagram i loro momenti più belli o le situazioni uniche che stanno vivendo. Tuttavia, è più divertente creare una Insta story con la propria musica preferita.

Grazie a Instagram, che ha introdotto la funzione più interessante di condivisione della musica nelle storie. Ecco quindi come aggiungere musica a una storia di Instagram. Ora avete la possibilità di scegliere direttamente il vostro brano o la vostra musica preferita da riprodurre sulla vostra storia di Instagram attraverso i servizi di streaming musicale come Inshot, Spotify, Shazam, SoundCloud e Apple Music App. Basta seguire alcuni semplici passaggi e la vostra fantastica storia con musica è pronta per essere condivisa.

  App per vedere chi guarda il tuo profilo instagram gratis

Creare storie su Instagram è davvero facile e divertente. E la cosa migliore è che Insta ha offerto un sacco di strumenti divertenti per rendere fantastiche le foto e i video. Tuttavia, potete creare la vostra storia di Instagram cliccando su un’immagine eccellente e applicando filtri attraenti e adesivi cool per creare una storia fantastica. E la musica nella storia è ancora un fattore importante. Qui troverete quindi tutto quello che c’è da sapere per aggiungere musica alla vostra storia di Instagram.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad