Come si mette mi piace alle storie di instagram

Come si mette mi piace alle storie di instagram

Nessun pulsante “Mi piace” su Instagram Story

Comunque, Instagram sta facendo qualcosa al riguardo. In particolare, aggiungendo i Mi piace privati alle storie, che verranno visualizzati solo nella scheda dello spettatore, anziché all’interno di un thread DM. L’opzione per gli spettatori apparirà tra la casella del messaggio e le icone di condivisione. L’utente che ha postato l’immagine vedrà i cuori delle persone che hanno apprezzato la storia, all’interno del foglio di visualizzazione.

L’idea è quella di fare in modo che le persone possano esprimere un maggiore sostegno reciproco, ma anche di ripulire un po’ i DM. All’inizio dell’anno ho detto che la messaggistica era una priorità fondamentale per noi e una parte importante di questo è concentrare i DM sulle conversazioni tra voi e le persone a cui tenete”.

Naturalmente questo crea un nuovo livello di imbarazzo, in cui le persone che visualizzano la storia si sentono obbligate ad apprezzarla perché “perché l’hanno vista e non gli è piaciuta?”. Avete una soluzione per questo? Mosseri vuole sentire le vostre idee!

Indipendenza editoriale significa poter esprimere un giudizio imparziale su un prodotto o un’azienda, evitando conflitti di interesse. Per garantire che ciò sia possibile, ogni membro della redazione segue un chiaro codice di condotta.

Perché non posso mettere “Mi piace” alle Storie degli altri su Instagram?

Sì, gli utenti di Instagram possono vedere se vi piace la loro Storia di Instagram. Tuttavia, poiché i like alle Storie sono privati, solo l’utente che ha pubblicato la Storia può vedere i like ricevuti. Questo differisce dai like sui post pubblici di Instagram Feed, IGTV o Reels, che possono essere visualizzati da chiunque.

  Come salvare la musica su instagram

Posso apprezzare le Storie di Instagram adesso?

Una volta abilitata la funzione “Mi piace alle storie” per il vostro account, noterete una piccola icona a forma di cuore accanto all’icona dell’aeroplano di carta lungo la barra dei menu inferiore quando visualizzate la storia di Instagram di qualcuno. 3. Toccate il cuore, che dovrebbe diventare rosso, per mettere “Mi piace” alla Storia di Instagram.

Come disabilitare i like alle storie su instagram

“Oggi stiamo introducendo i like alle storie, ovvero la possibilità di mettere like a qualsiasi storia che vedete su Instagram. Quindi ora, quando si passa alle Storie, tra l’invio del messaggio e l’aeroplanino di carta, ci sarà l’icona di un cuore. Se la toccate, invierete un like all’autore della storia e il like apparirà sul foglio di visualizzazione, non nel vostro thread DM con l’autore. In questo modo potete farlo senza preoccuparvi di ingombrare i vostri messaggi.

E se si vogliono vedere tutti i loro like, o se si pubblica una storia e si vogliono vedere i propri like, si può andare alla scheda spettatore per quella storia e ci sarà un’icona a forma di cuoricino di ogni spettatore che ha effettivamente apprezzato quella storia.

L’idea è di fare in modo che le persone possano esprimere un maggiore sostegno reciproco, ma anche di ripulire un po’ i DM. All’inizio dell’anno ho detto che la messaggistica era una priorità fondamentale per noi, e una parte importante di questa priorità consiste nel concentrare i DM sulle conversazioni tra voi e le persone a cui tenete.

Quindi date un’occhiata. Scorrete le vostre storie e se vedete qualcosa che vi interessa, inviate un piccolo like. Inviate a qualcuno un po’ di amore. Fatemi sapere cosa ne pensate. Fatemi sapere se avete altre idee su cosa possiamo fare per migliorare l’esperienza di messaggistica su Instagram”.

  Come condividere un link su instagram

Come mettere “mi piace” a una storia su instagram iphone

Ora che è possibile mettere “Mi piace” alla storia di qualcuno senza inviargli un DM, il destinatario riceverà una notifica come quando si reagisce ai suoi post nel feed, in privato, insieme a tutte le altre notifiche. Sapranno inoltre che vi è piaciuto il loro racconto perché il vostro nome apparirà con un cuore accanto nella scheda dello spettatore.

L’aggiunta dei Mi piace privati alle storie ripulisce i DM di Instagram e ordina tutte le reazioni ai post del feed e alle storie nello stesso posto, come notifiche nella sezione Attività. Inoltre, snellisce l’interfaccia per far apparire il vostro Instagram più organizzato.

Mi piace instagram stories reddit

Quando si apprezza una storia di qualcuno, la reazione viene condivisa privatamente con la persona in questione anziché nel thread DM. Questo è un bel modo per evitare di ingombrare inutilmente i messaggi. Instagram sottolinea nel suo documento di supporto che solo la persona che condivide la storia può vedere che vi è piaciuto nella sua scheda di visualizzazione.

I mi piace alle storie private vengono visualizzati come icone a forma di cuore accanto ai manici delle persone nella scheda di visualizzazione di quella storia. In Instagram per iPhone, tirate fuori la vostra storia per raggiungere il foglio di visualizzazione. Ci sarà un’icona a forma di cuore per tutti i follower che hanno apprezzato quella particolare storia.

  Come funziona l algoritmo di instagram

La differenza principale tra i like alle storie e quelli che si vedono nel feed principale riguarda la privacy. I like alle storie di Instagram sono privati per definizione e appaiono come cuori accanto ai manici delle persone nel foglio di visualizzazione di una storia. Il contrasto tra i “Mi piace” delle storie, che sono privati e non hanno un conteggio pubblico, e i “Mi piace” del feed principale che tutti possono vedere (a meno che non si sia scelto di nascondere il conteggio dei “Mi piace” sui propri post). Leggi: Come condividere video più lunghi sulle storie di Instagram

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad