Come togliere un account instagram che ho aggiunto

Come togliere un account instagram che ho aggiunto

Come rimuovere gli account su instagram 2022

A volte un solo account Instagram non è sufficiente. Sia che stiate avviando un’attività, gestendo un feed per il vostro lavoro o semplicemente vogliate un luogo appositamente riservato alla presentazione delle vostre fotografie, è più facile che mai gestire più account Instagram contemporaneamente.

In passato, era necessario uscire completamente da un account Instagram prima di poter accedere a un altro. Oggi, invece, Instagram consente di passare da un account all’altro senza disconnettersi. Ecco tutto quello che c’è da sapere su come destreggiarsi tra diversi account Instagram.

Secondo l’Help Center di Instagram, è possibile avere fino a cinque account Instagram diversi, da cui si può passare senza disconnettersi. (Questo non significa che non possiate averne più di cinque, ma dopo aver raggiunto questo limite, dovrete disconnettervi e riconnettervi per accedere ai profili aggiuntivi).

Tuttavia, questo non significa che dobbiate creare un nuovo indirizzo e-mail per ogni nuovo account. Se create un secondo account Instagram tramite l’app, potete iscrivervi con il vostro numero di telefono invece che con il vostro indirizzo e-mail.

Come eliminare l’account instagram su Android

Sappiamo che ci sono molte persone che lottano per eliminare un singolo account all’interno dell’applicazione Instagram, dove è possibile scegliere “log out” ma l’account rimane ancora all’interno dell’app – questo è un problema estremamente comune, quindi non siete soli! Si tratta di un problema fastidioso perché avete raggiunto il limite massimo di account consentito e dovete liberare un po’ di spazio o semplicemente perché volete smettere di ricevere notifiche da un account specifico. In ogni caso, ecco una semplice guida su come rimuovere un account instagram dalla vostra applicazione mobile.

  App per vedere chi visita il tuo profilo instagram

Prima di iniziare, abbiamo pensato che per coloro che sono competenti in materia di Instagram e vogliono saltare tutte le lunghe spiegazioni di ogni passaggio, questi sono i semplici passi da seguire per rimuovere completamente un account dall’app di Instagram. Prima di eseguire questi passaggi, assicuratevi di essere sul profilo dell’account specifico che desiderate rimuovere:

Innanzitutto assicuratevi di essere nella sezione del profilo dell’account che volete rimuovere. Per farlo, cliccate sull’icona in basso a destra dell’app, poi sull’icona del menu in alto a destra (tre linee) e infine sul pulsante “Impostazioni” in basso a destra dal menu a comparsa.

Come rimuovere un account instagram dal telefono

Nell’articolo di oggi scoprirete come rimuovere un account instagram che ho aggiunto, nella nostra guida completa.Potete rimuovere qualsiasi account che avete aggiunto a Instagram andando sulla pagina del profilo dell’account che volete rimuovere, toccando il pulsante del menu a tre punti nell’angolo in alto a destra e scegliendo “Rimuovi”.

Se non volete più che i post di un account appaiano nel vostro feed, ma non volete nemmeno necessariamente unfollowarlo, c’è un’opzione per eliminare quel profilo dalla vostra lista di amici.Potreste perdere alcune informazioni su ciò che accade con gli account e gli utenti i cui contenuti vi piacevano, quindi assicuratevi che valga la pena perdere gli aggiornamenti prima di premere il grilletto.Potete sempre aggiungere nuovamente gli account come amici (o seguirli di nuovo) in seguito.

  Come recuperare i messaggi cancellati su instagram

Purtroppo no. Dovrete eliminare ogni account separatamente. Ciò significa che non è possibile utilizzare questo processo per seguire selettivamente gli utenti che spammano il vostro feed. Per questo, dovrete comunque utilizzare la funzione “Nascondi dal feed” nelle impostazioni di Instagram).Come faccio a rimuovere un account instagram che ho aggiunto? come faccio a rimuovere un account instagram che ho aggiunto

Come rimuovere un account instagram dal telefono 2021

Che sia per lavoro, per documentare gli hobby o per mostrare la vita del vostro adorabile cucciolo, non è raro gestire più account Instagram.  Tuttavia, potreste trovarvi nella necessità di rimuovere uno di questi account dal vostro Instagram perché forse il vostro cane famoso su Instagram è morto e volete chiudere quel capitolo, oppure avete semplicemente bisogno di una piccola pausa dal vostro Instagram personale.Fortunatamente, è facile rimuovere gli account Instagram estranei. Ecco sei passaggi per rimuovere un account Instagram utilizzando il vostro iPhone o Android.

Toccando la freccia, vengono visualizzati tutti i vostri account Instagram. La rimozione di un account equivale alla semplice disconnessione in questi passaggi. Se volete cancellare completamente l’account da Instagram, la procedura è diversa.

5. Toccate “Impostazioni” o l’icona dell’ingranaggio dal menu.  6. Toccare il testo blu “Esci” nella parte inferiore dello schermo. Fare clic sul pulsante blu “Esci” nella finestra a comparsa per confermare la scelta. In questa finestra è anche possibile disconnettersi da più account contemporaneamente toccando il cerchio a destra del nome dell’account; se l’account è stato selezionato, nel cerchio dovrebbe apparire un segno di spunta blu.

  Come risalire al proprietario di un account instagram
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad