Come vedere chi ha smesso di seguirti su instagram

Come vedere chi ha smesso di seguirti su instagram

Chi non mi segue su instagram senza app

Il modo più semplice per verificare chi vi ha unfollowato su Instagram è quello di farlo manualmente, tenendo sotto controllo il vostro esatto numero di follower e di utenti specifici. Se notate che il vostro numero di follower diminuisce, potete indagare negli elenchi “Following” di quegli utenti specifici per verificare se vi seguono ancora o meno.

Si tratta ovviamente di un lavoro molto lungo e poco pratico, soprattutto quando si hanno molti follower che fluttuano regolarmente. È molto meglio utilizzare uno strumento specializzato nel tenere traccia dei vostri follow e unfollow.

Instagram ha dato un giro di vite alle sue API per motivi di privacy, il che significa che gli sviluppatori di app di unfollower di terze parti sono molto più limitati nel modo in cui possono accedere ai follower di un utente. Se avete provato a utilizzare un’app che sostiene di mostrarvi chi vi ha unfollowato ma avete notato che non funziona, queste modifiche apportate all’API di Instagram potrebbero spiegarne il motivo.

Tuttavia, esistono alcune buone app di terze parti che possono ancora aiutarvi. Eccone tre diverse che si collegano al vostro account Instagram e vi forniscono informazioni utili sui vostri follower (e unfollower).

Come si fa a vedere chi ti ha unfollowato su Instagram 2022?

Per vedere i vostri unfollowers, cliccate sulla scheda dei seguaci persi e verrà visualizzato un elenco dei vostri unfollowers di Instagram. È possibile approfondire le analisi di Instagram esaminando i “follower fantasma”, tracciare il coinvolgimento medio per post, controllare chi posta nelle vicinanze e molto altro ancora.

  Come si sblocca una persona su instagram

Potete vedere chi è stato recentemente unfollowato su Instagram?

La funzione “Utenti che ho seguito” mostra un elenco di persone che sono state seguite. Una volta pagata la funzione, è sufficiente accedervi. La funzione mostra l’elenco delle persone che avete unfollowato su Instagram. In questo modo, sarete in grado di sapere chi avete unfollowato di recente senza problemi.

Come vedere chi non ti segue su instagram reddit

Instagram è un social media in cui si pubblicano foto, video e storie appositamente per i propri follower. Pertanto, è necessario dare importanza ai propri follower e assicurarsi che il loro numero aumenti per ottenere maggiore trazione.

Ci sono vari modi per aumentare i follower, come ad esempio seguire qualcuno e lui seguirti a sua volta. Per questo motivo, dovete tenere traccia di chi vi sta unfollowando, in modo da poterlo anche unfolloware. Inoltre, se il vostro numero di follower sta diminuendo, dovete sapere chi vi ha unfollowato. Ecco come vedere chi vi ha unfollowato su Instagram.

Se avete un numero limitato di follower, soprattutto se accettate come follower persone che conoscete personalmente, potete tenere un foglio excel in cui salvare il nome dei vostri follower. Se vi accorgete che il numero dei vostri follower è diminuito, potete confrontare il nome dei follower esistenti con il vostro foglio excel e scoprire chi ha smesso di seguirvi.

Ripetiamo ancora una volta che questo metodo è applicabile solo se avete un numero limitato di follower. È infatti impossibile tenere traccia dei follower in un foglio excel quando il loro numero è elevato. In questo caso, potete ricorrere all’aiuto di uno strumento di terze parti che vi mostri chi vi ha unfollowato.

Chi mi ha unfollowato instagram

In questo articolo, discuteremo di come sia possibile sapere chi mi ha unfollowato su Instagram. Instagram ha una funzione che permette agli utenti di sapere chi mi ha unfollowato su Instagram? È vero? C’è un metodo per farlo! Per scoprirlo, dovrete scaricare un’app.

  Come togliere il profilo aziendale su instagram

Più like e follower sono le due cose a cui ogni influencer di Instagram aspira. Tuttavia, mantenere il proprio pubblico attuale è altrettanto fondamentale. A seguito di questa esperienza, potreste pensare: “Chi mi ha unfollowato su Instagram?”. Di conseguenza, potete sapere chi mi ha unfollowato su Instagram?

Esistono diverse applicazioni di terze parti per la ricerca di unfollower su Instagram. Si tratta di tracker di follower e unfollower per Instagram, che consentono di osservare chi non trova più interessanti i vostri post.

Se da un lato queste applicazioni rendono semplice vedere chi mi ha unfollowato su Instagram, dall’altro presentano una serie di inconvenienti che è bene considerare prima di utilizzarle. Ciò che può essere fatto da sviluppatori non autorizzati è fortemente limitato dalle API di Instagram.

Sito web di Instagram che mi ha unfollowato

Mi piace molto questa app perché mi dice immediatamente chi mi ha unfollowato, il che è di grande aiuto perché non voglio seguire persone che semplicemente smettono di seguirmi. Tuttavia, vorrei che questa versione (a pagamento) dell’app includesse una data su chi si sta seguendo. Ad esempio, chi ha un account fantasma o non ha mai interagito con il vostro account. Esistono già categorie come nessun like, nessun commento, nessun like e nessun commento. È un’idea intelligente, ma vorrei che si potesse aggiungere una funzione che permetta di vedere questo tipo di informazioni solo nelle persone che si seguono. In questo modo non si avrebbe un elenco così lungo da sfogliare, ma già semplificato per le persone che si seguono.

Dicono di aver risolto un bug di crash ma non è così ogni volta che mi collego inizia a caricarsi un cerchio rotondo che dice loading followers poi si ferma e non si carica impedendomi di collegarmi e vedere i followers ho provato a disinstallare poi installare di nuovo stesso problema per favore risolvete!!! Sto aggiornando la mia recensione il mio iPhone ha detto che ho avuto una risposta dallo sviluppatore per i miei problemi, ma purtroppo quando si fa clic sulla risposta degli sviluppatori non ti indirizza automaticamente alla risposta dello sviluppatore si deve effettivamente passare attraverso tutte le recensioni fino a trovare la tua e non ho davvero voglia di passare attraverso centinaia di risposte questa non è l’unica applicazione che questo accade ma leggendo le risposte recenti di altri utenti lo sviluppatore ha risposto con una soluzione per scaricare l’aggiornamento recente l’ho già fatto ancora stesso problema ma oggi sono andato a fare il login e sembrava funzionare ma rapidamente ti disconnette in pochi secondi mi sembra che questa applicazione ha molti problemi che non possono essere risolti quindi mi dispiace dire che dovrò cancellare e provare qualcos’altro che funzionerà

  Chi non mi segue su instagram
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad