Come vedere chi ho smesso di seguire su instagram

Come vedere chi ho smesso di seguire su instagram

Followmeter

Ogni volta che qualcuno vuole seguirvi su Instagram, ricevete una notifica e avete la possibilità di accettare o rifiutare l’invito. Tuttavia, le persone disiscrivono spesso gli account a causa di molte ragioni. Non volete perdere regolarmente follower, vero? Condividere le proprie storie con migliaia di persone su Instagram è il sogno di tutti. Ma mentre Instagram potrebbe non dirvi se qualcuno vi ha unfollowato, in questo articolo vi diremo come vedere chi vi ha unfollowato su Instagram!

Instagram è uno dei siti web di social media più utilizzati negli ultimi tempi. Molte persone cercano quotidianamente di diventare influencer su Instagram. Per farlo, devono tenere sotto controllo il numero dei loro follower. Nessuno vuole che il proprio numero di follower diminuisca. Ma se ciò dovesse accadere, vorreste sapere chi vi ha unfollowato. Ci sono molti modi per verificarlo, ma la forma più elementare per vedere chi vi ha unfollowato su Instagram è il controllo manuale. I passaggi seguenti possono aiutarvi a farlo:

Molti di voi non sono a conoscenza di un metodo privo di app di terze parti, rapido, affidabile e sicuro. Ma ora non dovete preoccuparvi, perché vi illustreremo un metodo sicuro al 100% per sapere chi vi ha unfollowato su Instagram. I passi che seguono possono aiutarvi a capire questo metodo:

Vedere chi non ho seguito su tiktok

Controllare l’elenco dei followerIl primo metodo consiste nel controllare l’elenco dei follower, alla ricerca dell’account dell’altro utente.1. Visualizzare il proprio profilo su Instagram toccando il proprio profilo in basso a destra. Visualizzate il vostro profilo su Instagram toccando la vostra immagine del profilo in basso a destra dello schermo.2. Toccate Followers.

  Come vedere chi ti ha bloccato su instagram

Usare un’app di terze partiPer determinare chi vi ha unfollowato si possono usare app di terze parti, ma in genere contengono pubblicità e non sempre funzionano. Possono anche offrire altre metriche sul vostro account, dall’elenco dei nuovi follower a quello delle persone che seguite ma che non vi seguono. Di seguito riportiamo un’applicazione funzionale per dispositivi iOS e Android.

Per Android:1. Scaricare Followers & Unfollowers.  2. Accedete all’app con il vostro nome utente e password di Instagram.  3. Toccare il menu a tre righe nell’angolo in alto a sinistra. 4. Selezionare Unfollowers. (Potrebbe apparire una pubblicità).

Kyle Wilson è un redattore del team Reference e vive nella Columbia Britannica, in Canada. Al di fuori di Insider, il suo lavoro è apparso anche su pubblicazioni come The Verge, VICE, Kotaku e altre. Periodicamente è ospite come co-conduttore del programma tecnologico del sabato “Tech Talk” sulla stazione iHeartRadio C-FAX 1070.

Sito web di Instagram che mi ha unfollowato

l’applicazione è stata incredibile. soprattutto se si paga la piccola tassa. ti permette di accedere a grandi funzioni che altre applicazioni di solito non consentono. ho scaricato l’applicazione semplicemente per unfollow una quantità di massa di persone, ma è grande per altre cose, troppo. comunque, dopo un paio di tentativi più di unfollow più persone, ho notato che non funzionava. avrebbe mostrato il processo di caricamento e tutto. ancora, vorrei tornare a Instagram, e i miei seguaci sarebbe lo stesso. non sono sicuro di cosa questo problema è, se sta accadendo a tutti, ma si prega di risolvere questo. ho davvero amato questa applicazione.

  Come vedere chi vede il tuo profilo instagram

Ho provato molte applicazioni prima, ma posso tranquillamente dire che questa è la migliore e sono felice, mai visto un’applicazione così buona e tutte queste caratteristiche! Funziona bene, le informazioni sono buone, il prezzo è buono, fa quello che voglio, ogni cosa che vuoi aggiungere costa un po’ di più ma hanno costruito una bella piattaforma. Potrei pensare ad alcune cose che vorrei che fosse in grado di fare, ma dovrei far pagare le mie idee. Con permessi minimi che forniscono informazioni utili e che non prendono il sopravvento e non si auto-collocano, seguono o non seguono. All’inizio mi chiedevo perché qualcuno volesse sapere chi non lo seguiva, finché non mi sono reso conto che ci sono applicazioni che seguono roboticamente e poi non seguono entro 48 ore, solo per aumentare i loro numeri. (Queste app vengono periodicamente bandite da IG, come è giusto che sia per cercare di mantenere le cose reali. Con questa app è molto più facile saperlo. Questa app funziona quando altre non funzionano e fa anche un lavoro migliore! Consigliatissima! Condividerò sicuramente questa app perfetta per instagram per chiunque ne abbia bisogno come me.

Chi segue chi instagram

Quando qualcuno non vi segue su Insta o su qualsiasi altra piattaforma di social media, può avere uno strano impatto sul nostro umore. È come un “non mi piace” o un “pollice verso” per ciò che abbiamo condiviso sulla nostra vita o sulla nostra attività.

Naturalmente, per gli elenchi più grandi, questa non è un’opzione praticabile, perché si potrebbe scorrere per ore e perdere l’utente, quindi passiamo ad altri metodi per dare la caccia agli unfollowers di Instagram.

  Annulla l invio del messaggio instagram

I tre metodi manuali di cui sopra sono un modo sicuro per rintracciare i singoli account Instagram e, a seconda di ciò che vedete sul loro profilo o nell’elenco dei follower, potete determinare se questi hanno unfollowato, bloccato o addirittura cancellato il loro account.

Se state cercando una soluzione più automatizzata, magari avete un account Instagram per la vostra azienda o sito web, ci sono alcune applicazioni che possiamo collegare direttamente al nostro account Instagram che terranno traccia degli unfollow nel tempo.

Followers Track offre una dashboard analitica potente e veloce per il vostro account Insta che vi dirà chi ha seguito/diseguito, troverà quali account/utenti sono nelle vicinanze (utilizzando la geo-localizzazione) e chi sono i vostri top follower per commenti e like, ecc.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad