Come vedere gli ultimi seguiti su instagram

Come vedere gli ultimi seguiti su instagram

Vedere gli ultimi seguaci instagram (2022)

Se utilizzate Instagram da un po’ di tempo, potreste aver notato che l’app mostrava l’elenco dei follower dell’utente in ordine cronologico, permettendovi di sapere chi ha seguito qualcuno di recente su Instagram, cioè dal più recente al più vecchio follower. Coloro che hanno seguito l’account dell’utente di recente sono stati visualizzati in cima all’elenco, mentre gli altri account si posizionavano più in basso, a seconda di quanto a lungo vi hanno seguito.

Tuttavia, la piattaforma ha apportato alcune modifiche alle impostazioni di visualizzazione dei follower. A partire da giugno 2021, l’elenco non viene più visualizzato in ordine cronologico. Ora, è molto probabile che l’elenco dei follower visualizzato sul vostro account Instagram sia completamente diverso da quello visualizzato su un altro account Instagram. Se controllate lo stesso elenco su un altro telefono, è probabile che l’ordine in cui sono menzionati i follower sia completamente diverso. La domanda è: “Come si fa a vedere i follower di Instagram in ordine cronologico”? Come si fa a sapere chi ha seguito un utente di recente?

Elenco dei follower di Instagram

Migliore risposta Come potete controllare i follower più recenti aggiunti da qualcuno su Instagram? Avviate l’app di Instagram e andate sul profilo della persona per scoprire chi un utente ha iniziato a seguire di recente sulla piattaforma. L’elenco dei follower più recenti si trova nella parte superiore del profilo.

  Come vedere gli amici più stretti su instagram degli altri

L’unico modo per scoprirlo con certezza è controllare l’elenco delle persone a cui è piaciuta la vostra pagina. Qual è il modo migliore per verificare chi vi ha seguito di recente? È possibile controllare gli ultimi follower di una persona andando sul suo profilo e cliccando sull’opzione “follower”. Qui apparirà un elenco cronologico inverso dei follower più recenti.

Visitate il commento al post o la pagina Get Instagram della persona di cui volete scoprire i follower più recenti. Per avere una visione cronologica dell’elenco dei follower, toccate l’elenco e vedrete i follower più vecchi in basso e quelli più recenti in alto.

Andate sul profilo Instagram di una persona e cliccate sulla scheda “follower” per visualizzare l’elenco cronologico dei suoi follower. Tutti i nuovi follower saranno posizionati in cima, in ordine cronologico inverso.

L’ultimo seguito di Instagram

Come vedere gli ultimi follower di una persona su Instagram? In passato, Instagram ordinava i follower in base alla durata dell’amicizia con la persona. Gli amici più recenti si trovano in cima all’elenco. D’altro canto, scorrendo verso il basso si vedranno gli amici più vecchi. Purtroppo questa funzione è stata rimossa. Dopo il giugno 2021, Instagram ha introdotto un algoritmo che elenca i follower di Instagram in modo casuale.

Visitate il profilo di qualcuno e toccate l’elenco dei follower dal vostro cellulare. Lì vedrete i suoi follower visualizzati in ordine cronologico. Ciò significa che i follower più recenti saranno visualizzati in cima.

  Quanti anni bisogna avere per instagram

Se controllate il vostro Registro attività su Instagram, vedrete che tutte le vostre attività sono elencate dicendo “abc” minuti fa. Instagram non divulgherà la data e l’ora esatta di ogni attività sulla piattaforma di un utente.

Inoltre, non è possibile controllare la data e l’ora esatta di tutte le attività dei propri follower su Instagram. Nel loro registro delle attività, e anche nel vostro, vedrete ogni attività accompagnata da vaghi dettagli temporali come “abc” minuti fa.

Vedere quando qualcuno ha seguito qualcuno su instagram

Instagram è l’app più cool del momento e tutti sembrano essere su questa applicazione. Poiché i follower sono l’attrazione principale di Instagram, parliamo di come vedere quando qualcuno ha iniziato a seguire qualcuno su Instagram. o Come vedere chi qualcuno ha seguito di recente su Instagram

Instagram è stato lanciato nel 2010 ed è diventato popolare da allora. Come qualsiasi altro sito web, è possibile creare un account e pubblicare foto e video sul proprio account. Su Instagram, è tutta una questione di feed. È possibile aggiornare il proprio feed e quello degli altri.

A seconda del numero di persone che seguite, il vostro feed vi lascerà scorrere per ore. I contenuti che avete pubblicato verranno visualizzati nel feed dei vostri follower e anche nel vostro. I follower possono ora mettere “Mi piace”, commentare e condividere il vostro feed. La vostra esperienza su Instagram dipende in gran parte da chi seguite e da chi vi segue, in quanto i vostri follower daranno diversi like alle vostre belle foto.

  Come avere più like su instagram

NOTA: se volete controllare le foto private di Instagram di qualcuno senza seguirlo, mSpy è la migliore applicazione per Android e iPhone per visualizzare gli account privati di Instagram. Un altro ottimo strumento per vedere l’Instagram di qualcuno è Eyezy.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad