Come vedere i like che mette una persona su instagram

Come vedere i like che mette una persona su instagram

Foto apprezzate da qualcuno su instagram

Che siate un reclutatore che vuole mostrare la cultura della vostra azienda, un marketer nel settore dell’e-commerce o un individuo che vuole semplicemente usare Instagram nel miglior modo possibile, qui ci sono consigli e funzioni di Instagram per voi.

Nota: prima di iniziare, assicuratevi di utilizzare l’ultima versione di Instagram. Al momento della pubblicazione di questa guida, l’ultima versione è la 15.1.1 su iOS e Android. Si noti inoltre che, sebbene in questo articolo ogni suggerimento venga mostrato utilizzando un dispositivo iPhone o Android, tutti gli elementi di questo elenco sono disponibili per entrambi i sistemi operativi e possono essere utilizzati utilizzando le stesse istruzioni passo-passo.

Avete un account separato per il vostro cane? Non sentitevi in imbarazzo: mantenete il profilo del vostro cucciolo. Infatti, sia che si tratti di un account per animali domestici o di un account aziendale, è possibile aggiungerlo e gestirlo insieme al proprio account personale.

Per passare da un profilo all’altro, tenete premuta l’immagine del vostro profilo nella barra di navigazione per visualizzare tutti gli account collegati. È anche possibile passare a un altro account attraverso la pagina delle impostazioni citata in precedenza. Scoprite l’aspetto di questa schermata nella prossima funzione di Instagram, qui sotto.

C’è un modo per vedere cosa piace a qualcuno su Instagram?

No, non è più possibile vedere esattamente cosa è piaciuto agli altri su Instagram. In precedenza, sull’app c’era una scheda “following” che forniva agli utenti aggiornamenti su ciò che facevano le persone che seguivano, compresi i post a cui piacevano e che commentavano.

  Non vanno i direct di instagram

Come posso vedere quali foto piacciono al mio ragazzo su Instagram?

È sufficiente cliccare sulla barra di ricerca nella parte superiore della pagina web o dell’app e digitare “foto piaciute a” seguito dal nome del partner. Verrà così visualizzata una selezione di foto che piacciono alla persona in questione. L’opzione di ricerca può far apparire le foto in qualsiasi ordine, per cui è possibile che vengano visualizzate prima le foto più vecchie.

Come vedere i post che piacciono a qualcuno su instagram

Amate Instagram ma non sopportate che venga usato come una gara di popolarità? Se il numero di like ricevuti dal vostro post non è importante per voi, sarete felici di sapere come nascondere i like su Instagram. Non è sufficiente postare foto, storie e video per ottenere i “Mi piace” su Instagram, ma è possibile utilizzare il proprio account per creare una comunità e condividere i propri talenti con il mondo.

Avete deciso di nascondere i vostri like su Instagram, in modo che solo voi sappiate come stanno andando i vostri post nella gara di popolarità di Instagram. Ora dovete solo fare un salto di qualità. Fortunatamente, Instagram consente di disattivare facilmente i like ai post prima o dopo averli pubblicati, e non è necessario farlo per ogni singolo post se non lo si desidera.

La scelta di nascondere o meno i like di Instagram è una preferenza personale. In generale, nascondere i like è un modo per far capire ai vostri follower che quei dati non sono importanti per voi. È una cosa in meno a cui dovete pensare quando condividete le vostre foto.

Potreste voler mantenere visibile il numero di like su Instagram se aspirate a usare il vostro account per diventare un influencer o per lavorare con i marchi. Poiché i marchi vogliono vedere un ritorno sul loro investimento, è probabile che lavorino solo con account disposti a condividere il numero di like che riceve ogni post.

  Se guardo un profilo su instagram mi vedono

Come vedere i post che hanno ricevuto un like su Instagram

Gli utenti possono anche fare in modo che gli altri non possano vedere il numero totale di “Mi piace” sui propri post. Ma questo è un po’ più difficile da fare: Non sembra che gli utenti possano nascondere i “Mi piace” su tutti i loro post per impostazione predefinita. Devono invece decidere se i “Mi piace” devono essere visibili per ogni singolo post e disattivarli in modo proattivo.

È importante notare che le metriche sottostanti che alimentano Instagram non stanno cambiando. I “Mi piace” e i dati generati dall’attività basata sui “Mi piace” non scompariranno e gli utenti potranno ancora vedere quanti “Mi piace” ricevono i loro post, anche se hanno nascosto questi numeri agli altri. Anche altre metriche su Instagram rimangono visibili agli utenti, come le visualizzazioni delle storie di Instagram, il numero di commenti ai post e il numero di follower. Mosseri ha dichiarato ai giornalisti che lasciare intatta la funzione di conteggio dei “Mi piace”, ma far decidere agli utenti se vederla o meno, ha permesso all’azienda di conciliare coloro che apprezzano il conteggio dei “Mi piace” con coloro che non lo apprezzano.

“Avrete visto che abbiamo testato diverse opzioni per un po’ di tempo e questo aggiornamento riflette il feedback che abbiamo ricevuto”, ha detto Mosseri in un tweet di mercoledì. “Vogliamo che vi sentiate bene con il tempo che trascorrete sulle nostre app e questo è un modo per darvi un maggiore controllo sulla vostra esperienza”.

Come sapere cosa piace a qualcuno su Instagram

Sebbene non sia possibile vedere chi ha visualizzato il vostro profilo Instagram, ci sono due modi per monitorare gli spettatori dei contenuti video che pubblicate su Instagram. Per vedere chi ha visualizzato un video sulla vostra storia di Instagram, dovrete toccare la storia mentre è ancora in diretta. Il numero totale apparirà nell’angolo in basso a sinistra. Per un video pubblicato nel feed del vostro profilo, toccate l’etichetta sotto il post. Purtroppo è possibile visualizzare solo il numero totale di visualizzazioni, ma non i nomi dei singoli utenti. Tuttavia, è possibile visualizzare gli utenti a cui è piaciuto il video e che, quindi, lo hanno visualizzato.

  Come si crea un gruppo su instagram

Potete vedere chi visualizza i vostri video su Instagram?  Instagram non offre la possibilità di vedere chi ha visitato il vostro profilo.  Sebbene l’elenco delle visite al profilo Instagram sia nascosto, potete farvi un’idea abbastanza precisa di chi vi ha visitato quando interagisce con una delle vostre storie o con i vostri video.

Come vedere chi ha visualizzato una delle vostre storie di Instagram1. Aprite Instagram sul vostro dispositivo mobile.2. Toccate La tua storia – l’icona con l’immagine del vostro profilo – nell’angolo in alto a sinistra. È possibile accedere alla propria Storia anche dalla pagina del profilo. Entrambi mostreranno un anello colorato intorno alla vostra immagine circolare del profilo.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad