Come vedere i mi piace su instagram

Come vedere i mi piace su instagram

Come vedere i post preferiti su instagram android

Recentemente, Hailey Bieber è stata una delle tante celebrità a parlare degli effetti dannosi che i social media hanno sulla salute mentale. La modella si è seduta sul suo canale YouTube e ha parlato apertamente del motivo per cui non solo ha limitato il suo tempo su Instagram e altre piattaforme, ma ha anche iniziato a limitare chi può interagire con i suoi contenuti. Se è vero che migliaia di commenti che fanno paragoni possono essere un pedaggio rapido, questo discorso non vale solo per le celebrità con milioni di follower, ma anche per voi, per me e per il miliardo di altri utenti di Instagram che ci sono oggi.

A partire da mercoledì 26 maggio, ogni utente di Instagram potrà scegliere se continuare a vedere il conteggio dei like sul proprio feed. A marzo, un bug ha fatto sì che gli utenti potessero dare una prima occhiata a questa funzione, probabilmente senza nemmeno rendersene conto. Durante questi due anni di test, l’app ha eliminato definitivamente i like di alcuni utenti, lasciando intatti altri account. Dal 2019 si sono rincorse voci sul fatto che Instagram avrebbe rimosso i like di tutti, ma il team non ha comunicato nulla su ciò che aveva in serbo, fino a oggi.

Perché non riesco a vedere i like su Instagram?

Vi state chiedendo: “Perché non riesco a vedere il numero di “mi piace” di un post su Instagram? ‘. Questo cambiamento è dovuto al fatto che Instagram non mostrerà più pubblicamente il numero di like generati dai post, a meno che l’utente non scelga di rendere pubblico il conteggio dei like.

  Come vedere chi visita il tuo profilo instagram

Riesci a vedere i like di qualcuno su Instagram?

Gli utenti ricevevano notifiche sui post che piacevano e che venivano commentati. In seguito, però, questa funzione è stata rimossa. Ora è possibile vedere cosa piace agli altri utenti solo passando in rassegna i “mi piace” dei post delle persone seguite.

Messaggi che ti sono piaciuti instagram è andato

L’interazione con i social media come Instagram a volte può sembrare fugace. Dopo aver messo un “mi piace” a un post, ad esempio, questo può scomparire dal feed e ci si può facilmente dimenticare di averlo visto.Volete rivedere tutte le foto e i video che vi sono piaciuti? Anche se non è possibile vedere tutto ciò che vi è piaciuto per tutto il tempo, potete facilmente vedere i 300 post che vi sono piaciuti più di recente.

Come vedere i post che vi sono piaciuti su Instagram1. Avviate l’app Instagram sul vostro iPhone o Android.  2. Se non siete già sulla pagina del vostro account, toccate l’icona del vostro account in basso a destra.  3. Toccate il menu a tre righe in alto a destra.

6. Toccare Mi piace.  Ora dovrebbe essere visualizzato un elenco degli ultimi 300 post che vi sono piaciuti. Toccate una qualsiasi miniatura per visualizzare il post vero e proprio, oppure utilizzate l’opzione Ordina e filtra in alto a destra per ordinare i vostri Mi piace in base a diversi criteri.

Dave Johnson è un giornalista di tecnologia che scrive di tecnologia di consumo e di come l’industria stia trasformando il mondo speculativo della fantascienza nella vita reale di oggi. Dave è cresciuto nel New Jersey prima di entrare nell’Aeronautica Militare per gestire satelliti, insegnare operazioni spaziali e pianificare lanci spaziali. Ha poi trascorso otto anni come content lead nel team Windows di Microsoft. Come fotografo, Dave ha immortalato i lupi nel loro ambiente naturale; è anche istruttore subacqueo e co-conduttore di diversi podcast. Dave è autore di oltre due dozzine di libri e ha collaborato con molti siti e pubblicazioni, tra cui CNET, Forbes, PC World, How To Geek e Insider.

  Impossibile aggiornare il feed su instagram

Come vedere i propri like su instagram 2022

Il “mi piace” su Instagram non è solo un gesto amichevole per far sapere all’autore che approva il suo post. È un modo vantaggioso per mettere tra i preferiti le cose interessanti e di valore per guardarle di nuovo.

Secondo la pagina di aiuto di Instagram, potrete vedere solo i 300 post (foto e video) più recenti che vi sono piaciuti. È ancora molto, ma se siete un utente potente di Instagram a cui piacciono centinaia di post al giorno o se sentite il bisogno di cercare qualcosa che vi è piaciuto diverse settimane fa, potreste essere sfortunati.

I post piaciuti vengono visualizzati se sono piaciuti mentre si utilizza l’app mobile di Instagram o Instagram sul web. Tuttavia, è possibile vedere i post piaciuti solo nell’app. Non è chiaro se i post piaciuti tramite un’app di terze parti per Instagram, come Iconosquare, vengano visualizzati, ma se non funziona per la piattaforma web di Instagram, probabilmente non funzionerà nemmeno per le app di terze parti.

Se avete commentato una foto o un video ma non vi è piaciuto, non c’è modo di ritrovarlo se lo perdete. Potrete vedere i post che vi sono piaciuti solo toccando il pulsante con il cuore (o toccando due volte il post) nella schermata dei Mi piace.

Come vedere i post preferiti su instagram iphone

Amate Instagram ma non sopportate che venga usato come una gara di popolarità? Se il numero di like ricevuti dal vostro post non è importante per voi, sarete felici di sapere come nascondere i like su Instagram. Non è sufficiente postare foto, storie e video per ottenere i “Mi piace” su Instagram, ma è possibile utilizzare il proprio account per creare una comunità e condividere i propri talenti con il mondo.

  Come scoprire chi ti ha bloccato su instagram

Avete deciso di nascondere i vostri like su Instagram, in modo che solo voi sappiate come stanno andando i vostri post nella gara di popolarità di Instagram. Ora dovete solo fare un salto di qualità. Fortunatamente, Instagram consente di disattivare facilmente i “Mi piace” dei post prima o dopo la loro pubblicazione, e non è necessario farlo per ogni singolo post se non lo si desidera.

La scelta di nascondere o meno i like di Instagram è una preferenza personale. In generale, nascondere i like è un modo per far capire ai vostri follower che quei dati non sono importanti per voi. È una cosa in meno a cui dovete pensare quando condividete le vostre foto.

Potreste voler mantenere visibile il numero di like su Instagram se aspirate a usare il vostro account per diventare un influencer o per lavorare con i marchi. Poiché i marchi vogliono vedere un ritorno sul loro investimento, è probabile che lavorino solo con account disposti a condividere il numero di like che riceve ogni post.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad