Come vedere i sondaggi che ho votato su instagram

Come vedere i sondaggi che ho votato su instagram

Voti Instagram gratuiti

Volete aumentare il coinvolgimento sulla vostra pagina Instagram? Creare un sondaggio nelle vostre Storie di Instagram può essere un ottimo modo per catturare l’attenzione del vostro pubblico e interagire con lui. Se non state sfruttando i sondaggi nelle Storie di Instagram, è il momento di farlo. Per cominciare, ci sono due tipi di adesivi per i sondaggi che potete usare per le vostre Storie. Potete aggiungere due opzioni personalizzabili o scegliere delle emoji per il vostro sondaggio su Instagram Stories.Se siete alle prime armi con i sondaggi su Instagram Stories, ecco una guida rapida che vi aiuterà: 7 modi creativi per usare i sondaggi su Instagram Stories:

I sondaggi di instagram sono anonimi

Gli utenti di Instagram che desiderano creare sondaggi possono farlo sulle Storie e nei messaggi diretti.  Con i sondaggi a scelta multipla, gli utenti possono sapere come hanno votato i loro follower e amici su un determinato argomento.  Molte app di social network supportano l’uso dei sondaggi perché sono comodi e facili da usare. I sondaggi sono anche uno strumento utile per le aziende, in quanto consentono di conoscere le preferenze dei clienti.

Da qualche tempo Instagram consente i sondaggi nelle Storie, ma più di recente ha introdotto la funzione nelle chat di gruppo nei DM. L’aggiornamento, che è stato distribuito nel marzo 2022, ha portato anche altre funzioni nei DM di Instagram. Tra queste, la possibilità di condividere anteprime di brani di 30 secondi da Apple Music e Spotify, l’opzione di messaggiare “silenziosamente” gli amici senza inviare notifiche e di vedere quali amici sono online nella parte superiore della casella di posta.

  Come si cancella un account instagram

Aggiungere un sondaggio a una Storia di Instagram è abbastanza semplice e il metodo è lo stesso su Android e iOS. Per iniziare, create una nuova storia di Instagram aggiungendo una foto o toccando il pulsante Crea.  Toccare l’icona dell’adesivo emoji nell’angolo in alto a destra e scegliere l’opzione Sondaggio dal menu degli adesivi disponibili. In alternativa, digitare “Sondaggio” nella barra di ricerca se non è visibile. Aggiungere una domanda per il sondaggio nella barra grigia in alto, quindi aggiungere le risposte. Per impostazione predefinita, Instagram prevede le opzioni “Sì” e “No”, ma queste possono essere modificate.  Instagram consente inoltre un totale di quattro risposte per ogni sondaggio. Toccare Fatto dopo aver aggiunto le risposte e pubblicare la Storia facendo clic sull’opzione La tua storia o Amici intimi. I follower potranno quindi votare e le loro risposte saranno visibili al creatore originale. I risultati dei sondaggi sono visualizzabili e condivisibili su Instagram, e gli utenti possono farlo aprendo la Storia, scorrendo verso l’alto per vedere i risultati e condividendoli in una Storia Instagram separata toccando Condividi risultati.

Risultati del sondaggio Instagram dopo 24 ore

AutoreUtilizzando Instagram come uno dei vostri principali social media, avrete sicuramente sentito parlare delle Storie di Instagram. Le Storie di Instagram vi aiutano a condividere foto e video con i vostri follower attraverso post temporanei nell’arco di 24 ore. Con le Storie di Instagram, avrete la possibilità di pubblicare i vostri aggiornamenti quotidiani e i vostri contenuti multimediali, che non tendete a condividere in modo permanente nella vostra bacheca personale, poiché le Storie durano solo un giorno. Inoltre, potete aggiungere alle vostre storie di Instagram elementi interessanti per renderle attraenti, come Gif, musica e persino sondaggi, di cui parleremo oggi.

  Come cambiare colore sfondo storie instagram

In questo post, vi daremo una migliore comprensione di Come fare un sondaggio per ottenere il massimo effetto su Instagram? Sapendo come sfruttare questa funzione di Instagram, sarà più probabile coinvolgere il pubblico, catturare la sua attenzione in modo più efficace e promuovere il proprio lavoro.

Gli utenti si stanno abituando alla funzione Storie di Instagram. Tuttavia, non molti conoscono lo strumento per creare sondaggi nei post delle storie. In poche parole, i sondaggi di Instagram servono a porre una domanda a due opzioni ai vostri follower e a chiedere loro di votare in base alle loro opinioni. Inoltre, è possibile vedere i risultati che appaiono sotto la percentuale.

Su Instagram si può vedere chi ha votato

Che siano solo per divertimento o a scopo di ricerca informale, i sondaggi di Instagram sono un modo divertente per interagire con i vostri follower. Potete personalizzare la domanda e le due risposte (o limitarvi a un semplice sì o no) e scegliere uno sfondo dal vostro rullino fotografico. Una volta che le risposte iniziano ad arrivare, potete vedere come hanno votato i vostri follower e persino ottenere una ripartizione del numero di persone che hanno votato per ogni opzione e chi ha votato esattamente per ciascuna. Dopo aver raccolto le risposte, potete condividere i risultati con i vostri follower, in modo che anche loro possano vedere come hanno votato in generale (ma non chi ha votato per cosa).Ecco come fare.

  Come vedere chi ha visualizzato un post su instagram

2. Scattate una foto toccando il cerchio in basso sullo schermo o scegliete una foto o un video dal vostro rullino fotografico da pubblicare toccando la piccola icona della foto in basso a sinistra dello schermo. È anche possibile toccare l’icona “Aa” Crea per visualizzare uno sfondo vuoto.

4. Nel menu a comparsa, toccare l’icona Sondaggio per porre una domanda con due opzioni di risposta. Per porre una domanda a scala mobile, toccare l’icona Scala mobile, che dovrebbe trovarsi accanto all’opzione dell’adesivo Sondaggio.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad