Come vedere le visualizzazioni su instagram

Come vedere le visualizzazioni su instagram

Instagram evidenzia le visualizzazioni

Considerando che le Instagram Stories sono state lanciate quasi sei anni fa, non si può più parlare di una nuova funzione. Ma le persone usano ancora le Instagram Stories oggi? La funzione ha preso piede o è scomparsa come i suoi contenuti?  Secondo 99firms, quasi l’87% degli utenti della piattaforma pubblica storie, mentre HubSpot ha rilevato che quasi il 40% degli utenti pubblica una storia più di una volta alla settimana. In effetti, se seguite le tendenze di marketing di Instagram previste per il nuovo anno, vedrete che si prevede che in futuro verranno create ancora più storie.  E non è popolare solo per scopi sociali. Circa il 33% delle storie più viste su Instagram sono create dai brand.  Questo ci porta alla domanda successiva (il motivo per cui probabilmente siete atterrati su questa pagina): come fate a sapere se le vostre Storie di Instagram stanno ottenendo visualizzazioni? In questo articolo, condividiamo i semplici passaggi da completare per vedere chi ha visualizzato la vostra Storia. Se il numero è inferiore alle vostre aspettative, continuate a leggere perché condividiamo anche alcuni consigli per utilizzare le Storie di Instagram per ottenere più visualizzazioni.  Storie di Instagram: Come vedere quante visualizzazioni hai avuto:

Posso vedere chi ha visualizzato il mio Instagram?

Instagram non consente agli utenti di vedere chi visualizza il loro profilo. Quindi, se si consulta il profilo di qualcuno e non si mette un “mi piace” o un commento a un post, non c’è modo di sapere chi vede le foto.

  Come vedere chi ti ha bloccato su instagram

Come posso vedere chi ha visualizzato il mio profilo Instagram 2021?

Purtroppo non è possibile vedere chi ha visualizzato il proprio post su Instagram. Se avete caricato un video o un’immagine direttamente nel vostro feed, potete visualizzare solo due statistiche: il numero di visualizzazioni ricevute e chi ha apprezzato il vostro post. Instagram non fornisce agli utenti l’accesso a questi dati.

Come ottenere visualizzazioni su Instagram

Instagram è una delle piattaforme di social media più utilizzate al giorno d’oggi, con oltre un miliardo di utenti attivi mensilmente che si collegano ogni giorno per controllare le immagini/video postati da amici, familiari o dalle loro celebrità preferite. Se da un lato c’è una vasta popolazione di utenti di Instagram che postano quotidianamente, dall’altro c’è chi si aggira senza postare molto o usa la piattaforma come mezzo per stalkerare altri utenti. Se siete un appassionato di Instagram con un profilo pubblico, è molto probabile che vi siate chiesti “Posso vedere chi visualizza il mio profilo Instagram?” più spesso di quanto vogliate ammettere. Quindi, come si fa a tenere traccia di chi visualizza il proprio account Instagram? È possibile tenere sotto controllo il proprio Insta stalker? Scopriamolo.

Perché, vi chiederete? Beh, dato che un numero significativo di utenti di Instagram passa il tempo a controllare altri profili senza postare nulla sul proprio, se Instagram rilascia i dati relativi alla loro attività, è molto probabile che smettano di usare l’applicazione, il che è decisamente negativo per gli affari. Anche se questi utenti non si impegnano con altre persone su Instagram, continuano a consumare lo stesso numero di annunci di tutti gli altri e, se venissero segnalati per la loro attività, potrebbero smettere del tutto di usare la piattaforma.

  Cosa scrivere sotto un post di instagram

Instagram vede chi ha guardato il video

Sebbene non sia possibile vedere chi ha visualizzato il vostro profilo Instagram, ci sono due modi per monitorare gli spettatori dei contenuti video che pubblicate su Instagram. Per vedere chi ha visualizzato un video sulla vostra storia di Instagram, dovrete toccare la storia mentre è ancora in diretta. Il numero totale apparirà nell’angolo in basso a sinistra. Per un video pubblicato nel feed del vostro profilo, toccate l’etichetta sotto il post. Purtroppo è possibile visualizzare solo il numero totale di visualizzazioni, ma non i nomi dei singoli utenti. Tuttavia, è possibile visualizzare gli utenti a cui è piaciuto il video e che, quindi, lo hanno visualizzato.

Potete vedere chi visualizza i vostri video su Instagram?  Instagram non offre la possibilità di vedere chi ha visitato il vostro profilo.  Sebbene l’elenco delle visite al profilo Instagram sia nascosto, potete farvi un’idea abbastanza precisa di chi vi ha visitato quando interagisce con una delle vostre storie o con i vostri video.

Come vedere chi ha visualizzato una delle vostre storie di Instagram1. Aprite Instagram sul vostro dispositivo mobile.2. Toccate La tua storia – l’icona con l’immagine del vostro profilo – nell’angolo in alto a sinistra. È possibile accedere alla propria Storia anche dalla pagina del profilo. Entrambi mostreranno un anello colorato intorno alla vostra immagine circolare del profilo.

Instagram vede le visualizzazioni dei post

Instagram è la piattaforma di social media preferita da Internet per la condivisione di foto sin dal suo lancio nel 2010. Ogni giorno vengono caricate su Instagram più di 95 milioni di foto, quindi forse siete un po’ curiosi di sapere se potete vedere chi visualizza i vostri post, le vostre Storie o il vostro profilo.

  Come comprare i follower su instagram

In un certo senso, è possibile vedere chi ha visualizzato le foto e i video di Instagram, ma questo vale solo per le Storie. Purtroppo, l’app non dispone della stessa funzione per i normali post di foto e video. Pertanto, non è possibile vedere chi visualizza le foto o i video di Instagram pubblicati nel proprio feed, a meno che non abbiano messo un “mi piace” o lasciato un commento.

Se possedete un account aziendale su Instagram, potete anche vedere il numero di visitatori che avete avuto nelle ultime settimane o quanti utenti hanno visto i vostri contenuti nel loro feed. Ma non è possibile visualizzare l’elenco dei nomi utente.

È possibile controllare quante visualizzazioni hanno i vostri video su Instagram, il che li differenzia dai normali post fotografici, che mostrano solo i like. Tuttavia, se lo desiderate, potete nascondere il numero di “mi piace” sui vostri post di Instagram.

Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad