Copertine sfondi per storie in evidenza instagram

Copertine sfondi per storie in evidenza instagram

Instagram highlight cover gold free

I punti salienti di Instagram non solo possono prolungare la “vita” dei contenuti delle vostre storie e attirare un maggior numero di occhi sul vostro lavoro, ma sono anche un ottimo modo per mostrare le caratteristiche del vostro account. Molti marchi e influencer hanno utilizzato le copertine dei punti salienti di Instagram (i grafici che si trovano lungo la barra dei punti salienti) per mostrare i diversi temi trattati dal loro account. Ad esempio, una mamma blogger potrebbe avere “maternità”, “casa” e “stile” come icone delle sue copertine dei punti salienti,

È inoltre possibile personalizzare le copertine dei punti salienti di Instagram con colori, motivi e grafica per aggiungere un’estetica generale al proprio account. In questo articolo vi spiegheremo passo dopo passo come creare copertine personalizzate dei punti salienti di Instagram per il vostro feed, oltre ad alcuni esempi di bellissime copertine dei punti salienti di Instagram per ispirare le vostre creazioni.

Scegliete “ELEMENTI” dalla barra laterale e poi fate clic su “GRAFICA”. Ora potrete cercare tra diverse illustrazioni per scegliere le icone per le copertine dei momenti salienti delle vostre storie di Instagram. Ci sono molte opzioni, tra cui icone gratuite e icone a pagamento. In alternativa, potete creare copertine in evidenza basate su testo utilizzando le opzioni di testo di Canva.

Copertina di Instagram highlights scaricare gratis

Tutto quello che c’è da sapere sugli Highlights di Instagram Imparate a creare gli Highlights di Instagram, a cambiare i nomi, le copertine o a progettare icone accattivanti che attireranno i visitatori del profilo e li faranno diventare follower.

  Come vedere un profilo privato instagram

Sono in primo piano sul vostro profilo e fungono da indicatori perfetti per mostrare agli utenti le caratteristiche del vostro marchio. Potete avere le migliori storie di Instagram che condividete con i vostri follower e costruire un perfetto highlight di contenuti generati dagli utenti come prova sociale della qualità del vostro marchio.

A differenza delle Storie di Instagram che scompaiono dopo 24 ore, gli Highlights delle Storie di Instagram possono vivere in modo permanente sul vostro profilo.  Per questo motivo, dovreste dedicare un po’ di tempo alla pianificazione di come applicarle per mostrare e promuovere il vostro marchio.

Sappiamo tutti che le Storie di Instagram scompaiono dopo 24 ore. Per dare agli utenti la possibilità di salvare alcune storie e renderle visibili come pin nel proprio profilo, Instagram ha introdotto una funzione chiamata Highlights. Questa funzione consente di mantenere i contenuti delle storie sul proprio feed di Instagram per tutto il tempo che si desidera.

Copertina dei punti salienti di Instagram a grandezza naturale

Le copertine dei punti salienti di Instagram (alias copertine delle storie di Instagram) sono quei cerchi eleganti che vivono sotto il vostro profilo IG, invitando i follower (e gli aspiranti tali) a dare un’occhiata alle storie salvate del vostro marchio.

Invece di scadere allo scadere delle 24 ore come le storie normali, gli highlight durano finché non vengono eliminati. Dato il loro spazio privilegiato e la loro potenziale longevità, è bene che gli highlights siano importanti. La giusta copertina della storia vi aiuterà.

Le dimensioni della copertina degli highlight di Instagram sono le stesse delle storie di Instagram:  1080 pixel x 1920 pixel o in formato 9:16. Solo una piccola parte della copertina dei momenti salienti verrà mostrata sulla pagina del profilo, quindi è necessario che tutti i design delle copertine abbiano le stesse dimensioni per garantire la coerenza.

  Si puo togliere il visualizzato su instagram

Allo stesso modo, assicuratevi che le informazioni più importanti o il logo si trovino al centro della copertina, per evitare che i dettagli vengano tagliati. È più facile usare solo uno o due elementi di design, come un titolo e una grafica.

Quando si è pronti a esportare il progetto, è importante sapere quali tipi di file utilizzare. I progetti di copertine luminose sono ideali per essere esportati come JPG o PNG. Mentre i file JPG hanno dimensioni più ridotte e sono ideali per il caricamento online, anche i file PNG possono funzionare perché mantengono la qualità dell’immagine.

Pacchetto di copertine Instagram highlight

Le Storie di Instagram sono uno dei modi migliori per coinvolgere e connettersi con i propri lettori. L’anno scorso Instagram ha introdotto una nuova funzione chiamata Highlights che consente di salvare e mettere in evidenza le storie sul proprio profilo.

È un’ottima funzione per attirare l’attenzione su un evento, sui post del blog, sull’uscita di un nuovo libro, sui video e altro ancora.  Se avete visitato un profilo e avete trovato delle icone circolari sotto la sua biografia, si tratta di Highlights. Le storie scompaiono dopo 24 ore, ma gli Highlights consentono di archiviarle e di metterle in evidenza sul vostro profilo. Un ottimo modo per organizzare e aggiungere un ulteriore livello visivo al vostro profilo Instagram è quello di creare copertine personalizzate per gli Highlights. È facile da fare e si può fare gratuitamente utilizzando il mio strumento preferito: Adobe Spark.  Ecco come fare:  Preferisco usare il mio iPhone per creare immagini Adobe Spark, soprattutto perché dovrete usare il vostro smartphone per caricare le immagini su Instagram. Se preferite creare le immagini Adobe Spark sul vostro desktop, potete farlo: dovrete solo aggiungere il passaggio supplementare di caricarle sul vostro telefono per poterle installare sul vostro profilo Instagram.    Per il nostro esempio, utilizzerò l’app sul mio iPhone.  Quando aprite l’app Adobe Spark, selezionate il grande cerchio verde in basso con il segno più per creare una nuova immagine. Per la nostra copertina Highlight, vi suggerisco di utilizzare un colore di sfondo solido per iniziare.

  Come ottenere la spunta blu su instagram
Questo sito web utilizza cookies proprietari necessari per una corretta visualizzazione dello stesso. Cliccando sul pulsante Accetta, accetti che venga usata questa tecnologia e la elaborazione dei tuoi dati a tale scopo.   
Privacidad